Lascerà mai il marito e la famiglia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megliosola

Utente di lunga data
Ma tu hai mai sentito un traditore preoccuparsi dei figli?
I figli sono la realtà ..il traditore vive a Fantasiland!

P.S. Un bacio!
già...
finchè uno dei consorti non li fa cadere rovinosamente col c..o per terra

un bacio a te

p.s. ma io però uno che molla famiglia e figli non lo riterrei tanto affidabile eh...magari è per questo che lei non si decide

megliosola

Utente di lunga data
Oppure non sopporta il marito perché ci sei tu e finché ci sei tu...

...e le stesse domande valgono per te.

Concretamente avete pensato a come potreste risolvere la situazione?

P.S. Non provi repulsione a far sesso con due donne una delle quali lo fa anche con un altro uomo?
cara, ma a lui mica racconta che scopa anche col marito...ci mancherebbe!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però di sicuro gli dirà che il marito - poverino - ogni tanto tenta approcci... che la desidererebbe... ma lei nulla, una statua di sale...con il lui ufficiale - che caso eh!- proprio non ci riesce....
..ma qualche volta deve cedere, così per non far capire, ma non le piace e quanto, oh quanto le pesa!!!

Bruja

Utente di lunga data
ragazze

Mi pare che potremmo compilare un prontuario sulle tipiche risposte che vengono abitualmente date a coniugi ed amanti dai traditori (ambosessi), che ovviamente sono finalizzate a tenere in essere il "romanzo" del rapporto clandestino.
Lo dico spesso, ma comincio a domandarmi davvero se le frottole sono più quelle propinate ai legittimi partners o agli amanti.:rolleyes::eek:;) specie quando (giocoforza) finisce la bohème e cominciano la strategia di tenere il piede in due scarpe ugualmente strette!!!!!!:rolleyes:;)
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
...

..ma qualche volta deve cedere, così per non far capire, ma non le piace e quanto, oh quanto le pesa!!!
Ho una visione... attaccata alla tenda, con la mano sulla fronte, affranta dal dovere a cui non può sottrarsi ...;):rotfl::rotfl::rotfl:
Bruja

perdutamente

Utente di lunga data
Salve Maurizio...dico a te quello che dico anche a me. Lei vuole sperare che possa esistere una vita diversa da quella che le appartiene. Sei una possibilità (sei "in potenza") e in tal modo sei funzionale alla sua felicità, per questo non credo abbia voglia di renderti una realtà; poi so bene che per avere una risposta (la risposta che ci piaccia) saremmo disposti a leggere i fondi del caffè :(

Becco

Utente di lunga data
Ho 40 anni sposato con un figlio, lei sposata con 2 figli di cui uno magg, l' altra 12 enne.
Ci siamo conosciuti 3 anni fa, e abbiamo capito quasi subito che tra noi c'era qualcosa di speciale, non voglio stare ad elencare tutte le cose positive accadute, ma vi chiedo a distanza di questi 3 anni, se è il caso di chiudere completamente una storia che definisco stupenda...
Mi sono sposato molto presto, voglio un gran bene a mia moglie, ma purtroppo è successo quel che io nemmeno forse avrei mai immag.
Mi sono innamorato di quest' altra donna, e credetemi fino a sei o sette mesi f ho provato a fargli capire che la soluz piu' giusta fosse quella di lasciare le rispett famiglie ed incominciare una nuova vita, ma lei non riesce staccarsi, oppure non mi ama abbastanza? Boh a questo punto è difficile quantificare la problmatica...
Si lo so sarei stato piu' corretto chiudere prima la storia, ma credetemi ho amato e forse l' amo ancora questa persona, ma dopo che ho appurato che lei non fa un passo avanti non vedo luce...
----------------

Per una volta potresti fare un gesto rivoluzionario.
Tu e la tua amante potreste prendere di petto il problema e dichiararvi alle vostre rispettive famiglie e chiedere di continuare a vivere la vostra vita coniugale di facciata e la vostra storie d'amore .
Insomma come ha fatto mia moglie con me..... Basta con i sotterfugi, le bugie, gli inganni e le mezze verità. Non riuscite a chiudere con la famiglia e non volete rinunciare all'amore? Almeno siate onesti e smettete di prendere per il cul. i rispetivi coniugi.
Fra me e mia moglie ha funzionato.
Becco

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
----------------

Per una volta potresti fare un gesto rivoluzionario.
Tu e la tua amante potreste prendere di petto il problema e dichiararvi alle vostre rispettive famiglie e chiedere di continuare a vivere la vostra vita coniugale di facciata e la vostra storie d'amore .
Insomma come ha fatto mia moglie con me..... Basta con i sotterfugi, le bugie, gli inganni e le mezze verità. Non riuscite a chiudere con la famiglia e non volete rinunciare all'amore? Almeno siate onesti e smettete di prendere per il cul. i rispetivi coniugi.
Fra me e mia moglie ha funzionato.
Becco
Insomma... :singleeye:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Chissà perché si tende a credere a bugie incredibili di cose irrealizzabili e non si vuol credere a sprazzi di verità che guardano con concretezza la realtà e, magari (pazzesco eh?) considerano anche le conseguenze per gli altri e il dolore che si arrecherebbe.
Maurizio lei ti ha detto chiaramente che non vuole distruggere la sua famiglia, cosa c'è da capire?

tinkerbell

Utente di lunga data
Chissà perché si tende a credere a bugie incredibili di cose irrealizzabili e non si vuol credere a sprazzi di verità che guardano con concretezza la realtà e, magari (pazzesco eh?) considerano anche le conseguenze per gli altri e il dolore che si arrecherebbe.
Maurizio lei ti ha detto chiaramente che non vuole distruggere la sua famiglia, cosa c'è da capire?
Maurizio...ascolta... 2 + 2 fa 4 sempre... non perdere altro te stesso (o tempo se ti fa meno male raccontartela così!) cercando di travisare la realtà aggiustando e giustificando ogni parola detta, ogni confessione ascoltata, ogni promessa fatta... perchè più giustifichi e ingoi il I rospo, più i rospi aumenteranno e tu - solo ed esclusivamente in virtù di quel I rospo - ti troverai perdente (amante? moglie? figli? tanto qualcosa perderai no? è il gioco della torre? chi butti giù? comunque qualcuno si farà male a causa ANCHE tua!!!) senza giustificazioni per il tuo stesso comportamento... te lo dice una che ha costruito una storia sulla giustificazione delle palesi mancanze e bugie che sentiva e vedeva...

Amoremio

Utente di lunga data
tua moglie ti ha detto di farle sapere cosa intendi fare
tutto qui?

che vita sta facendo questa donna?

1. ti ama e spera? (e in tal caso tu che pdm saresti per continuare ad sbavare dietro ad una per la quale sei buono come amante ma non come compagno?)
2. oppure non ti ama ma non gliene frega granchè? (e allora perchè non ti da un bel calcione?)
3. oppure, più semplicemente, l'hai rassicurata che non c'è altra donna e lei ci ha creduto e tu continui a prenderla in giro in attesa di vedere se riesci a tirar fuori del sangue dalla rapa con cui vai a letto ? (e mi sono trattenuta)

temo la 3^
e se è così, che amarezza, che dolore coglieranno questa donna quando mai dovesse capire quanto è stata abusata dall'uomo che ama e che diceva di amarla, dal padre di suo figlio, dalla persona di cui si è fidata anche quando ha temuto che non fosse più l'ora della fiducia

vorrei augurarti che tu possa coronare il tuo sogno d'ammmore con l'altra
e poter toccare con mano la realtà

ma non sono così cattiva
e comunque non succederà
tu per quella sei uova di lompo
forse invece tua moglie crede ancora che tu sia caviale (e tu stai facendo di tutto per dimostrare che sbaglia)

Maurizio

Utente
Mi fa piacere aver letto varie opinioni, voglio rispondere a piu' di qualcuno x poter esprimere il mio pensiero su quello che è stato detto.
Riguardo il sesso,lei non nega di farlo con il marito, solo che ovviamente dice che alla fine di cio' gli viene da piangere, e fortunatemente è al buio..
Che non ami piu' il marito penso che sia palese, ma ovviamente gli vuole bene.
Simpatico il post di Becco che potrebbe essere reale nei casi che in quattro si accetti tutto cio', ma nessuno dei 4 accetterebbe tale ipotesi.
A questo punto sono un egoista, che non vuole rinunciare al picere di avere dei momenti con la donna che amo, ma nello stesso tempo ti dispiace di far soffrire la donna con cui hai diviso mezza vita....e alla quale vuoi un bene immenso...
Negli ultimi giorni ho avuto dei momenti di riflessione i quali mi stanno portando a trovare la forza i allontanarmi da questo paradosso, e incominciare forse a ricostruire il mio matrimonio, anche se si era incrinato era x un sentimento reale...

Maurizio

Utente
Un altra cosa da non trascurare è quella che piu tempo passa, e piu' a mio parere si raffreddera' la nostra passione che gia' l' anno scorso era di un intensita' maggiore, e c'erano tutte le credenziali logistiche, mentali, x poter affrontare qualsiasi situazione.
Ad oggi lei, ma sia chiaro anche io a questo punto hanno piu' la forza di affrontare le problematiche che avremmo dovuto accettare gia' dall' anno scorso?

Maurizio

Utente
Dio che squallido cinismo pressapochista e gretto.

Punti di vista, io di cinico non vedo proprio niente.
Ho amato come non mai questa donna, in piu' di un occasione gli ho fatto capire che avrebbe avuto il mio appoggio se avesse lasciato suo marito, che avrei dovuto fare di piu'?
Certo sono anche io artefice di tutto cio' perche' avrei dovuto avere la forza di chiudere, ma se volete crocifiggermi x questo fate pure...

Amoremio

Utente di lunga data
Punti di vista, io di cinico non vedo proprio niente.
Ho amato come non mai questa donna, in piu' di un occasione gli ho fatto capire che avrebbe avuto il mio appoggio se avesse lasciato suo marito, che avrei dovuto fare di piu'?
Certo sono anche io artefice di tutto cio' perche' avrei dovuto avere la forza di chiudere, ma se volete crocifiggermi x questo fate pure...
io non ti voglio crocifiggere
che tu sia un egoista (come tu dici) è, per me, indubbio
se sei qui ora e così, è solo perchè hai trovato una che lo è più di te e che probabilmente si è fatta molto bene i suoi calcoli
forse tra qualche tempo capirai che questo amore era un calesse
da parte di lei, ma anche da parte tua
ma questo è il futuro

nel presente credo ti farebbe bene pensare di metterti nei panni di tua moglie
guardarti da suo punto di vista come se lei sapesse le cose che sai
e immaginarti come staresti a ruoli scambiati

una donna che ha condiviso metà della tua vita, merita tutto questo?
merita di aspettare ignara che la tua amante decida quel che vuol fare di te?

Bruja

Utente di lunga data
Maurizio

Non ti voglio giudicare negativamente, ma ci sono passi dei tuoi post che sono proprio stupefacenti.
Lei fa sesso ma poi le viene da piangere per quanto é scadente... con tutto il rispetto conosci un'amante che dica che fa sesso col marito e che é una favola??? Dal momento che non ha perso la testa al punto di buttare a mare il suo matrimonio forse una domandina me la farei...
Dopo un po' di tempo la passione diventa bene profondo, affetto intenso e AMORE con la A maiuscola, oppure si raffredda ma non abbastanza da lasciare perdere.
Guarda che dal momento che si é amanti si é egoisti... non fosse che per il fatto di aver preso una decisione autogratificante ignorando il/la partner.
Il vero paradosso é non vedere le trasgressioni per quello che sono, "reazioni" a problematiche del matrimonio... se si affrontassero quelle e lo si facesse in perfetta onestà, molte unioni finirebbero, ma altrettante troverebbero un nuovo modo di stare insieme senza un tradimento a fare da spartiacque (e comunque c'é stata l'inondazione con i relativi danni).

Nei sentimenti la percentuale di realtà conosciuta certa é sempre la nostra... per gli altri ondeggia fra idealizzazione e fantasia emotiva.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi fa piacere aver letto varie opinioni, voglio rispondere a piu' di qualcuno x poter esprimere il mio pensiero su quello che è stato detto.
Riguardo il sesso,lei non nega di farlo con il marito, solo che ovviamente dice che alla fine di cio' gli viene da piangere, e fortunatemente è al buio..
Che non ami piu' il marito penso che sia palese, ma ovviamente gli vuole bene.
Simpatico il post di Becco che potrebbe essere reale nei casi che in quattro si accetti tutto cio', ma nessuno dei 4 accetterebbe tale ipotesi.
A questo punto sono un egoista, che non vuole rinunciare al picere di avere dei momenti con la donna che amo, ma nello stesso tempo ti dispiace di far soffrire la donna con cui hai diviso mezza vita....e alla quale vuoi un bene immenso...
Negli ultimi giorni ho avuto dei momenti di riflessione i quali mi stanno portando a trovare la forza i allontanarmi da questo paradosso, e incominciare forse a ricostruire il mio matrimonio, anche se si era incrinato era x un sentimento reale...
L'unione di due persone sensibbbili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.