Ho 40 anni sposato con un figlio, lei sposata con 2 figli di cui uno magg, l' altra 12 enne.
Ci siamo conosciuti 3 anni fa, e abbiamo capito quasi subito che tra noi c'era qualcosa di speciale, non voglio stare ad elencare tutte le cose positive accadute, ma vi chiedo a distanza di questi 3 anni, se è il caso di chiudere completamente una storia che definisco stupenda...
Mi sono sposato molto presto, voglio un gran bene a mia moglie, ma purtroppo è successo quel che io nemmeno forse avrei mai immag.
Mi sono innamorato di quest' altra donna, e credetemi fino a sei o sette mesi f ho provato a fargli capire che la soluz piu' giusta fosse quella di lasciare le rispett famiglie ed incominciare una nuova vita, ma lei non riesce staccarsi, oppure non mi ama abbastanza? Boh a questo punto è difficile quantificare la problmatica...
Si lo so sarei stato piu' corretto chiudere prima la storia, ma credetemi ho amato e forse l' amo ancora questa persona, ma dopo che ho appurato che lei non fa un passo avanti non vedo luce...