megliosola
Utente di lunga data
mah
nemmeno una parola su tuo figlio/a
che bell'esempio di genitore...complimenti
nemmeno una parola su tuo figlio/a
che bell'esempio di genitore...complimenti
E aggiungo: e se proprio questa storia ti ha almeno insegnato che non ami più tua moglie lasciala comunque...ma senza traumi....senza infangare la sua e la tua dignità...una moglie/marito credo si possan lasciare quando non c'è più amore, non necessariamente a causa di una terza persona che entra nel rapporto...La risposta è NO.
Non lascerà mai marito e figli, se non l'ha fatto subito (nei primi sei mesi - un anno).
Torna in famiglia, rispetta tua moglie e i tuoi figli.
Niente esitazioni, chiudi.
Ciao!
(p.s. ma è il pc che ti tronca le vocali? Es. "Immag." e "f." ?)
:up:So che è facile da dire e complicatissimo da fare ma non lasciare che le tue decisioni dipendano da ciò che fanno gli altri, mi sembra di capire che non hai lasciato tua moglie perchè l'altra non lascia la sua famiglia e che non ti allontani dall'altra perchè continua a cercarti e comunque non credi che provi amore per te. non quadra niente!!! tu cosa vuoi? Le due relazioni devono essere analizzate separatamente e le tue decisioni non possono dipendere da quello che fanno gli altri o il futuro sarà un disastro :-(
So che è facile da dire e complicatissimo da fare ma non lasciare che le tue decisioni dipendano da ciò che fanno gli altri, mi sembra di capire che non hai lasciato tua moglie perchè l'altra non lascia la sua famiglia e che non ti allontani dall'altra perchè continua a cercarti e comunque non credi che provi amore per te. non quadra niente!!! tu cosa vuoi? Le due relazioni devono essere analizzate separatamente e le tue decisioni non possono dipendere da quello che fanno gli altri o il futuro sarà un disastro :-(
Ad ogni modo si nota palsemente la sua sofferenza, ma allo stesso tempo lei quando è con me si lascia coccolare come una bambina, tutto cio' perche' come vi dicevo il suo partner è tutt' altro che affettuoso..
Certo che decidere su decisioni altrui e non sapere a che punto é veramente una storia non offre molte possibilità di scelte oculate ed opportune.verissimo![]()
Penso che lui ora non riesca più a fare l'amante e basta. Si raggiunge un punto di non ritorno quando non si tollera più che la propria amante sia la moglie di un'altro.Lascerà la famiglia? Augurati che non lo faccia mai (e penso proprio che potrai dormire sonni tranquilli...), e viviti la storia per tutto quello di bello che può darti.
Penso che lui ora non riesca più a fare l'amante e basta. Si raggiunge un punto di non ritorno quando non si tollera più che la propria amante sia la moglie di un'altro.
Le donne ci riescono, gli uomini meno quando subentra il senso del possesso.
Conosco donne che fanno le amanti a vita, ma non uomini.
Ma se lui è questa persona orribile, e l'ha pure tradita in passato, come mai lei pur avendone l'occasione non se n'è andata?!Ho dimenticato di dirvi che la donna in questione è stata tradita dal marito negli anni passati, è stata sempre trattata come una persona poco intel, stupida, e qualsiasi intervento facesse era diagnosticato dal marito come un intervento inutile, senza senso...
Lei mi ha sempre detto che ha amato il marito nei primi anni, ma poi sono nate grandi incompatibilita' caratteriali, in pratica sono due persone completam diverse, lei dolcissima, attenta, scrupolosa,ordinata, affettuosa, lui tutto il contrario detto riguardante lei...
Capite quello che voglio dire?
Iris, hai dimenticato che sono aaaaaaaaaaaanni che non fanno più sesso insieme....Nessun amante parla all'altro bene del proprio coniuge. Questo mi pare chiaro. I mariti sono cattivi, violenti, poco virili ecc ecc. E le mogli sono tutte arpie.
Iris, hai dimenticato che sono aaaaaaaaaaaanni che non fanno più sesso insieme....
Penso che lui ora non riesca più a fare l'amante e basta. Si raggiunge un punto di non ritorno quando non si tollera più che la propria amante sia la moglie di un'altro.
Le donne ci riescono, gli uomini meno quando subentra il senso del possesso.
Conosco donne che fanno le amanti a vita, ma non uomini.
E' il non sarà mai che mi lascia dubbiosa, mai dire mai...un senso di ciò che è PROPRIO, e ciò che non lo è (e non lo sarà mai).
Oppure non sopporta il marito perché ci sei tu e finché ci sei tu...Infatti lei sta bene così. Sopporta il marito perchè ci sei tu.
Prova ad allontanarti, e vedi cosa succede...
...e le stesse domande valgono per te.Mi riferivo a staccarmi da lei, non da mia moglie e cercare di ricominciare a vivere quasi nella normalita'...
Devo ammettere che oggi come oggi, mi sorgono tanti dubbi in me, mi riferisco ad ipotetiche scelte che dovrei fare, fino ad un anno fa ero molto piu' deciso nel ricostruire la mia vita con questa nuova donna di cui mi sono innamorato, ma forse come dice bene Iris chissa' che non la conosco bene come credo....
Ma tu hai mai sentito un traditore preoccuparsi dei figli?nemmeno una parola su tuo figlio/a
che bell'esempio di genitore...complimenti![]()
So che è facile da dire e complicatissimo da fare ma non lasciare che le tue decisioni dipendano da ciò che fanno gli altri, mi sembra di capire che non hai lasciato tua moglie perchè l'altra non lascia la sua famiglia e che non ti allontani dall'altra perchè continua a cercarti e comunque non credi che provi amore per te. non quadra niente!!! tu cosa vuoi? Le due relazioni devono essere analizzate separatamente e le tue decisioni non possono dipendere da quello che fanno gli altri o il futuro sarà un disastro :-(
Mi accodoverissimo![]()