Lascerà il marito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
ok ok però... un po' di calma: chi ha ferite belle fresche e aperte secondo me è giustificato in qualche sfogo. Io un anno fa avrei piantato allegramente i miei canini in qualche giugulare, per dire. Poi mi sono resa conto che certe discussioni mi servivano e mi aiutavano... ma non è immediato come meccanismo.

Flavia

utente che medita
certo

ma prima io li disosso e li smaltisco come rifiuto umido perchè non vadano in giro a raccontare quanto sono cinica
Chiara guarda che non era mica riferito a te, ho espresso un pensiero sulla base di quanto mi è accaduto
sono in fase buia e in questo momento la vedo così, anche se con tutta me stessa spero che non sia così perchè vorrebbe dire che ho vissuto solo un cumulo di bugie e questo pensiero mi uccide
credp spero che sia andata come sia andata perchè, non lo so nemmeno io perchè!!!
il problema in questo tipo di relazioni è la chiarezza sin dall'inizio: vogliamo essere trombo-amici? si, no?
ma non si devono tirare in ballo i sentimenti e non avere rispetto di chi hai di fronte, e magari riempirlo di caci quando già sta a terra
la tua storia non la conosco, però mi sembra da quello che ho letto che sei una persona molto schietta con l'altra persona

Carola

Utente di lunga data
Empatia e umiltà se presenti ci sono, non escono solo quando ci troviamo d'accordo con quello che dice l'altro o solo se l'altro manifesta una crisi.
Ti arroghi a conoscermi e a sapere la mia storia per aver condiviso una cena e quattro chiacchiere?
Per quanto tu ne sai mio marito potrebbe sapere tanto e più del tuo (mai detto che continua ad essere ignaro), potrei essermi anche già separata, potrei non volerlo fare mai. Di sicuro mai scriverò cose così personali qui dentro, non mi interessa dare giustificazioni (ho sempre detto che dal mio punto di vista non ne ho fin dall'inizio) a persone spesso solo curiose di farsi i fatti altrui.
Purtroppo per chi ci sperava, nella vita di tutti i giorni non siamo persone con problemi, vigliacche, malate o egoiste. Sarebbe più facile sapere di avere accanto Dottor Hide, avere dei segnali. Invece non e' tutto bianco o tutto nero, non c'è determinismo.
Poi sai, rispetto la tua opinione e ti do la mia. Io non condivido il tuo stile di vita leggero anche se tuo marito e' "avvisato", sono diversa da te e darla in giro o cercare trasgressioni non mi farebbe stare meglio. Vedi le diversità? Tu dici che il mio matrimonio e' inesistente, per me lo e' il tuo. Se ci fermiamo alla superficie esce questo.
quoto

Tebe

Egocentrica non in incognito
ok ok però... un po' di calma: chi ha ferite belle fresche e aperte secondo me è giustificato in qualche sfogo. Io un anno fa avrei piantato allegramente i miei canini in qualche giugulare, per dire. Poi mi sono resa conto che certe discussioni mi servivano e mi aiutavano... ma non è immediato come meccanismo.
Ok ma infatti la stiamo prendendo ironicamente io e Chiara.
perchè capiamo.

Ti sembriamo aggressive?

Sbriciolata

Escluso
Ok ma infatti la stiamo prendendo ironicamente io e Chiara.
perchè capiamo.

Ti sembriamo aggressive?
No, non volevo che vi sentiste attaccate... mi pare aleggi un certo nervosismo oggi.

Tebe

Egocentrica non in incognito
No, non volevo che vi sentiste attaccate... mi pare aleggi un certo nervosismo oggi.
Si, c'è un certo nervosismo...ma credo sia normale.
E' un 3d che tocca corde scopertissime e rende "evidenti" più di altre discussioni le differenze tra fedeli e diversamente fedeli.
Poi Circe, e mi dispiace, c'è ancora un pò dentro quindi estremizza un pò ma personalmente mi va bene.

Comunque mi sembra che stiamo ancora al limite della decenza.
Non sono ancora volati vibratori contro i fedeli e crocifissi contro i traditori...

:D

lothar57

Utente di lunga data
certo
siamo delle merde infami
siamo le persone peggiori del mondo

peggio di Hitler

ora però piantatela

:up:........Tebe e Chiara non fate le invornite...ma non avete capito???ci invidiano...vorrebbero farlo anche loro ma non ne sono capaci,il giochetto non e'per tutti/e..facile scottarsi...ma noi ci riusciamo, mi pare bene.

Sbriciolata

Escluso
Beh, obbiettivamente chi tradisce è egoista, vuoi negarlo?
Obbiettivamente, anche un fedele può essere egoista. Non dividiamoci in categorie, non ci sono parametri obbligatori.

Eliade

Super Zitella Acida
Hai ragione, però noi non la conosciamo ed è lui che la vive, quindi...
Poi sai...due anni...non sono uguali ai "nostri."
sono due anni da amanti. In situazione protetta. Se sono stati insieme in tutto tre mesi è tanto.
Dimmi quello che vuoi ma io capisco l'indecisione di lei e i dubbi.
Perchè quando l'amante diventa compagno. E' diverso.
E lo so bene.
e nonostante non avessi figli e non fossi sposata...
cavolo se c'ho pensato bene. ma proprio bene.
Proprio perché l'ha vissuta in tutto un 3 mesi (diviso in due anni) dubito della sua lucidità nel "viverla".

oceansize

Utente di lunga data
Obbiettivamente, anche un fedele può essere egoista. Non dividiamoci in categorie, non ci sono parametri obbligatori.
Certamente, nn è mica un'offesa. Ma nel momento in cui tradisci sei sicuramente egoista.

Duchessa

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Conosco più traditori disperati - confusi - deboli che traditori egoisti.
ahahahha..altra cavolata..ma chi l'ha detto scusa??'io sono stra felice e debole poi...ahahhah..non hai capito che per tradire ci vogliono palle???sono i traditi ad essere deboli..almeno quelli che vengono qua' a piangere....

oceansize

Utente di lunga data
ho capito Ocean..intendevo dire dal momento che tu,correggi se sbaglio,non sei diversamente fedele..quindi non ne sai molto..o no??
No, infatti, ma nn mi hai smentito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.