L'apparenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
è che è uno svuotare il sesso di qualsiasi significato che non sia ginnico. Alla ginnastica sono legati ormoni che provocano una sensazione di piacere, quindi penso che lui viva il sesso come un amante dello sport vive una serata di allenamento.
Ma è una cosa slegata sia dalla mia cultura sia secondo me al significato proprio del sesso.
Si fa sesso benissimo anche senza amore, ma con passione. Quanta passione c'è in queste serate a tre più o meno settimanali?!?

brugola

Utente di lunga data
è che è uno svuotare il sesso di qualsiasi significato che non sia ginnico. Alla ginnastica sono legati ormoni che provocano una sensazione di piacere, quindi penso che lui viva il sesso come un amante dello sport vive una serata di allenamento.
Ma è una cosa slegata sia dalla mia cultura sia secondo me al significato proprio del sesso.
Si fa sesso benissimo anche senza amore, ma con passione. Quanta passione c'è in queste serate a tre più o meno settimanali?!?
ma leggendo il blog pare che lui lo cerchi il grande amore.
è che nel frattempo si sollazza

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old sperella

Guest
Ma non è che sono sue fantasie ? Mi sembrano veramente troppi , e anche che tenga il conto mi lascia perplessa .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non mi sono stupita dell'attuazione di fantasie maschili diffuse.
Poi l'artmetica del sesso è tipica degli insicuri delle proprie capacità seduttive, così come della capacità di legare a sè le persone.

Credo che l'indifferenza sia perché è gay e si percepisce come un modo di vivere il sesso che in alcun modo ci può coinvolgere in quanto donne.

MK

Utente di lunga data
Credo che l'indifferenza sia perché è gay e si percepisce come un modo di vivere il sesso che in alcun modo ci può coinvolgere in quanto donne.
Mah ci sono pure donne così, anche se sono d'accordo sul modo diverso di vivere la sessualità (fisicità punto) dei gay.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah ci sono pure donne così, anche se sono d'accordo sul modo diverso di vivere la sessualità (fisicità punto) dei gay.
Non intendevo che non possano esserci donne che hanno un'idea aritmetica del sesso (non mi stupisco più di nulla) semplicemente ipotizzavo che l'indifferenza e la simpatia espressa da molte potesse dipendere che un comportamento che se lo immaginassimo in un possibile (anche solo in via ipotetica) partner ci farebbe orrore, se attuato da qualcuno che non lo vive con le donne lascia indifferenti.
E' forse un sentire in quelche modo razzista/sessista nei confronti dei gay...forse.

MK

Utente di lunga data
Non intendevo che non possano esserci donne che hanno un'idea aritmetica del sesso (non mi stupisco più di nulla) semplicemente ipotizzavo che l'indifferenza e la simpatia espressa da molte potesse dipendere che un comportamento che se lo immaginassimo in un possibile (anche solo in via ipotetica) partner ci farebbe orrore, se attuato da qualcuno che non lo vive con le donne lascia indifferenti.
E' forse un sentire in quelche modo razzista/sessista nei confronti dei gay...forse.

Mah non credo, è una questione legata al modo diverso di vivere la sessualità, tra uomo e donna. Le lesbiche credo abbiano atteggiamenti diversi dai gay maschi (ovviamente si generalizza). Poi che ci siano donne che hanno un'idea aritmetica del sesso non ci piove, ma lì siamo nel disagio, che talvolta si spinge fino alla patologia.

O

Old oscar

Guest
Mica tutti sono uguali.
Qui si parla di un ragazzo giovane.
Quale uomo non farebbe sesso tutte le sere?
Quello che sorprende non è che abbia fatto sesso 600 volte, ma che parli di 600 partner.
Poi può essere che il ragazzo abbia paura dell'abbandono o altri timori che cerca di esorcizzare evitando relazioni stabili...
O può credere che sia una bella presentazione raccontarlo.

E' lo stesso numero più o meno riferito dell'etero Antonio Cassano.
Persa...........come ci conosci poco, noi uomini.

O

Old oscar

Guest
invidiose forse della libertà con cui questo giovanotto appaga i suoi sensi ?

mi piacciono le persone che soddisfano i propri desideri. Sono persone coraggiose e che si vogliono un gran bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.