Lapidiamola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dolce amarax...scherzavo.
hai ragione, ieri c'è stato anche un grande pranzo sociale con pentolone di minestrone al pesto e tantissime torte salate e dolci portate da professori, giornalisti, simpatizzanti e parenti vari...
mia figlia mi scrive che sente di vivere momenti importanti della sua vita ...
l'occupazione continua
E li ricordera' per tutta la vita.

Alla faccia di chi dice che "perdono la scuola" ...come se in 204 giorni di lezione nessuno si facesse mai una settimana d'influenza (sopravvivendo a giorni in cui si fanno cose in classe) ...mentre un'esperienza di assunzione di repsonsabilità (...ma anche di evitamento di responsabilità e conseguente presa di coscienza della propria immaturità) non fosse formativa...

Grande82

Utente di lunga data
ieri ho sentito di una scuola incui stanno ridipingendo a spese loro e con le loro mani tutte le classi, per far vedere che l'occupazione non distrugge ma mira a migliorare.
Bravi ragazzi!!!

ieri ho sentito di una scuola incui stanno ridipingendo a spese loro e con le loro mani tutte le classi, per far vedere che l'occupazione non distrugge ma mira a migliorare.
Bravi ragazzi!!!
in ogni città l'occupazione è vissuta con grande senso di responsabilità , c'è una grande attenzione a mantenere tutto in ordine dividendosi compiti e mansioni.oltretutto, mantenendo la didattica, ogni mattina devono sgombrare e sistemare tutto per dare spazio alle lezioni.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ragazzi continuate!
La Gelmini si sta cag..... sotto!

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e quella brava persona di Camilleri l'ha definita: non è un essere umano!
questo non è razzismo? questo non smuove le vostre coscienze?
Sapevo cosa avresti scritto prima di leggere ...ho letto la prima pagina de Il Giornale ieri sera alla rassegna stampa di Rete4...

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.