Old Aleluja
Utente di lunga data
il cordino per impiccarli dopo che hanno bevuto l'aperol!ma infatti! meglio il cordino!![]()
il cordino per impiccarli dopo che hanno bevuto l'aperol!ma infatti! meglio il cordino!![]()
il cordino per impiccarsi![]()
![]()
si dice fare branco...sei obsoleta e non aggiornata..da ripetere quando vuoi!! E chissà che non si riesca a fare gruppetto, stavolta!!![]()
ohh mio dio... in questo si organizzano ammucchiateda ripetere quando vuoi!! E chissà che non si riesca a fare gruppetto, stavolta!!![]()
io anche dall'intimoanche io![]()
ovviamente parto dalle scarpe![]()
e chi lo porta!io anche dall'intimo![]()
Eccomi!!
Allora, venerdì ho avuto il piacere di un ape in compagnia dell'incredibile Fedi...![]()
Pur avendo ricevuto motivate buche dagli altri partecipanti ci siamo diretti comunque verso i nostri aperol sotto il sole romano!![]()
Ed è così che ho conosciuto l'orsacchiotto preferito del forum!![]()
![]()
Una persona davvero piacevole, riservato e innamorato delle fantastiche figlie...![]()
un orsetto sul serio!!![]()
![]()
![]()
no è un analcolico.penso di si...lievemente
No e' analcolico... ha qualcosa come 3% vol.no è un analcolico.
dovrebbero proibirlo![]()
Ma lasciale dire...tutta invidia la loro!Fedi doveva guidare![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (io non ho scusanti![]()
:balloon![]()
![]()
Ma lasciale dire...tutta invidia la loro!![]()
![]()
Alla prossima, se facciamo gruppetto, mettiamo in pista una bevuta di vodka lemon...poi vediamo chi resta in piedi per ultimo!![]()
Tanto io quando bevo mica mi ubriaco, dormo direttamente!Ma lasciale dire...tutta invidia la loro!![]()
![]()
Alla prossima, se facciamo gruppetto, mettiamo in pista una bevuta di vodka lemon...poi vediamo chi resta in piedi per ultimo!![]()
quindi sei un'alcolizzata?Tanto io quando bevo mica mi ubriaco, dormo direttamente!
uguale.anche io![]()
ovviamente parto dalle scarpe![]()