L'ape...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
Eccomi!!
Allora, venerdì ho avuto il piacere di un ape in compagnia dell'incredibile Fedi...

Pur avendo ricevuto motivate buche dagli altri partecipanti ci siamo diretti comunque verso i nostri aperol sotto il sole romano!

Ed è così che ho conosciuto l'orsacchiotto preferito del forum!

Una persona davvero piacevole, riservato e innamorato delle fantastiche figlie...

un orsetto sul serio!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eccomi!!
Allora, venerdì ho avuto il piacere di un ape in compagnia dell'incredibile Fedi...

Pur avendo ricevuto motivate buche dagli altri partecipanti ci siamo diretti comunque verso i nostri aperol sotto il sole romano!

Ed è così che ho conosciuto l'orsacchiotto preferito del forum!

Una persona davvero piacevole, riservato e innamorato delle fantastiche figlie...

un orsetto sul serio!!
Orsetto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
non ci ho pensato!
Non ne avevi bisogno....

Che dire di Grande...se non che è....GRANDE?!?!?!

Purtroppo il tempo è stato tiranno (anche perchè secondo me ha seguito le rules suggerite di verena e mi ha spostato di mezz'ora l'appuntamento...:c_laugh
e mi son limitato all'aperol (anche se la tentazione di una Kaipiroska è stata forte) visto che dopo dovevo rimettermi alla guida...

Grande sprizza simpatia da ogni poro, è davvero solare e di compagnia...mi è anche sembrata molto attenta a tutto e a tutti (non ha praticamente sparlato di nessuno...che tanto lo so che questo volevate sapere...:condom
....

Insomma...da ripetere!!

Grande82

Utente di lunga data
Non ne avevi bisogno....

Che dire di Grande...se non che è....GRANDE?!?!?!

Purtroppo il tempo è stato tiranno (anche perchè secondo me ha seguito le rules suggerite di verena e mi ha spostato di mezz'ora l'appuntamento...:c_laugh
il lavoro è il mio peggior nemico, ma combatto ogni giorno la battaglia e non demorderò!!
e mi son limitato all'aperol (anche se la tentazione di una Kaipiroska è stata forte) visto che dopo dovevo rimettermi alla guida...

Grande sprizza simpatia da ogni poro, è davvero solare e di compagnia...mi è anche sembrata molto attenta a tutto e a tutti (non ha praticamente sparlato di nessuno...che tanto lo so che questo volevate sapere...:condom
....

Insomma...da ripetere!!
da ripetere quando vuoi!! E chissà che non si riesca a fare gruppetto, stavolta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.