L'angolo dello sfogo 2.0

Vera

Moderator
Staff Forum
E mi siete venuti in mente, anche se è un periodo in cui proprio non ho voglia di scrivere.... :)
E' stato un periodo anche travagliato. Spero (dico solo brevemente) che il COVID sia presto una parentesi. Brutta, ma parentesi. Non solo per i morti che ha fatto (per il che non c'è rimedio). Un abbraccio a tutti da una momentaneamente disoccupata. Si vede che per me la stabilità non è di casa. Non mi lamento lo stesso, anzi ne ho tratto il buono che è stato più tempo per me stessa..... Mi andava di dirvelo, e di salutarvi.... :)
Ciao 😊 Da quel poco che ho letto di te, ho intravisto una persona in gamba, quindi riuscirai sicuramente a metterti in carreggiata 😉

Foglia

utente viva e vegeta
non sei messa bene
Guarda, quando l'ho saputo è stata una doccia fredda. Poi avevo la scelta: deprimermi (e io lo so fare bene) o prendermi cura di me in altro modo. Ho optato per la seconda. A parte l'insonnia che bussa. Non che non siano capitati i momenti in cui mi sono chiesta perché tutte a me :D. Ci rido anche su :) Settembre è un pò il mese di ripresa di contatto con la realtà, quella parte di realtà che - ad un certo punto, per non farmi male - ho lasciato in sospeso. E' stato per molti versi (e non solo per me) letteralmente un tempo sospeso. Adesso speriamo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Guarda, quando l'ho saputo è stata una doccia fredda. Poi avevo la scelta: deprimermi (e io lo so fare bene) o prendermi cura di me in altro modo. Ho optato per la seconda. A parte l'insonnia che bussa. Non che non siano capitati i momenti in cui mi sono chiesta perché tutte a me :D. Ci rido anche su :) Settembre è un pò il mese di ripresa di contatto con la realtà, quella parte di realtà che - ad un certo punto, per non farmi male - ho lasciato in sospeso. E' stato per molti versi (e non solo per me) letteralmente un tempo sospeso. Adesso speriamo.
Pari Jim Morrison dopo un acido.

brutta roba l'insonnia

Foglia

utente viva e vegeta
Ciao 😊 Da quel poco che ho letto di te, ho intravisto una persona in gamba, quindi riuscirai sicuramente a metterti in carreggiata 😉
Ciao :)
Lo spero. Sai cosa? Ho visto un pò di roba crollarmi addosso (ah.... prima che mi capitasse il botto, ho anche tagliato i ponti coi miei genitori, erano tossici purtroppo.... se vorranno anche loro il tempo aggiusterà le cose, sarebbe lunga da dire). E dico una cosa: malgrado tutto, sotto certi versanti, sono stata proprio bene. Paradossale eh :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Piglio la melatonina e qualche ora la faccio tranquilla. Poi dipende dalle notti. Mi sono stancata molto fisicamente (chilometri su chilometri in bici), il che ha avuto una ripercussione benefica sul corpo.
in sti 7 mesi penso di aver messo su abbastanza km da fare almeno un paio di classiche, se non il Giro

Foglia

utente viva e vegeta
in sti 7 mesi penso di aver messo su abbastanza km da fare almeno un paio di classiche, se non il Giro
Non è mai stato il mio sport, però (senza rompermi) un centinaio di chilometrini in un giorno riesco a farli. In mountain bike eh. Tu sei proprio ciclista ciclista? E' bello comunque, è stata una delle piccole cose belle della vita che ho riscoperto. :)

Vera

Moderator
Staff Forum
Ciao :)
Lo spero. Sai cosa? Ho visto un pò di roba crollarmi addosso (ah.... prima che mi capitasse il botto, ho anche tagliato i ponti coi miei genitori, erano tossici purtroppo.... se vorranno anche loro il tempo aggiusterà le cose, sarebbe lunga da dire). E dico una cosa: malgrado tutto, sotto certi versanti, sono stata proprio bene. Paradossale eh :)
Ti capisco benissimo e ti dirò che non lo trovo paradossale. Io, dai momenti difficili, ho sempre tratto beneficio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è mai stato il mio sport, però (senza rompermi) un centinaio di chilometrini in un giorno riesco a farli. In mountain bike eh. Tu sei proprio ciclista ciclista? E' bello comunque, è stata una delle piccole cose belle della vita che ho riscoperto. :)
da figlio di appassionato di ciclismo e da nipote di bersagliere, so di aver imparato prima a pedalare e poi a camminare (prima ancora a scavalcare il box, ma è un'altra storia)

diciamo che in salita non riesco più a scattare come prima

Foglia

utente viva e vegeta
da figlio di appassionato di ciclismo e da nipote di bersagliere, so di aver imparato prima a pedalare e poi a camminare (prima ancora a scavalcare il box, ma è un'altra storia)

C'è stato un periodo in cui non ero soddisfatta se non finivo esausta. Stanca fisicamente, ma contentissima. Roba che - se non c'era nessuno in vista (che mi avrebbe dato della matta :D) mi sdraiavo sul prato e sentivo quella sensazione bellissima. Energia, non saprei come altro descriverla. L'esatto contrario di quando stavo male. Questo è stato comunque molto positivo. Anche se sulle salite arranco, certo non scatto, e di sicuro non con una mountain bike :D

ologramma

Utente di lunga data

nipote anche io di un bersagliere anno di nascita di mio nonno 1894, bici appassionato mio padre io preferisco nuoto e se il ginocchio permette camminate