L'angolo dello sfogo 2.0

Brunetta

Utente di lunga data
Passo anche se un po' di corsa, e sempre per un saluto (non un sfogo).
I recenti avvenimenti mi hanno fatto molto riflettere. Forza comunque, che ne usciamo :)

Vi tengo in mente sempre tutti, quelli che conosco e con cui ogni tanto ci sentiamo poi non li voglio assolutamente perdere di vista.

Ah.... Poco fa mi è venuta in mente @ipazia . Ho pensato alla fortuna che ho avuto ad incontrarla nel 2016. Ipa, te lo voglio proprio dire: grazie :)
E un bacio :)
Che cavolo hai da fare, chiusa in casa?! Stai qui! ♥

Vera

Moderator
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
Passo anche se un po' di corsa, e sempre per un saluto (non un sfogo).
I recenti avvenimenti mi hanno fatto molto riflettere. Forza comunque, che ne usciamo :)

Vi tengo in mente sempre tutti, quelli che conosco e con cui ogni tanto ci sentiamo poi non li voglio assolutamente perdere di vista.

Ah.... Poco fa mi è venuta in mente @ipazia . Ho pensato alla fortuna che ho avuto ad incontrarla nel 2016. Ipa, te lo voglio proprio dire: grazie :)
E un bacio :)
i baci ora come ora dicono che non si possono dare, salutiamoci romanamente

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Buona Pasqua ragazzi, io sto bene anche se il coronavirus ha portato con sé un sacco di riflessioni da "smazzarmi". Per il momento preferisco portarle avanti da sola. Spero che stiate bene e un bacio :)
Ciao :):)

Sono contenta di leggerti!!!
Auguri anche a te

Un abbraccio :)

Foglia

utente viva e vegeta
E mi siete venuti in mente, anche se è un periodo in cui proprio non ho voglia di scrivere.... :)
E' stato un periodo anche travagliato. Spero (dico solo brevemente) che il COVID sia presto una parentesi. Brutta, ma parentesi. Non solo per i morti che ha fatto (per il che non c'è rimedio). Un abbraccio a tutti da una momentaneamente disoccupata. Si vede che per me la stabilità non è di casa. Non mi lamento lo stesso, anzi ne ho tratto il buono che è stato più tempo per me stessa..... Mi andava di dirvelo, e di salutarvi.... :)

Lara3

Utente di lunga data
E mi siete venuti in mente, anche se è un periodo in cui proprio non ho voglia di scrivere.... :)
E' stato un periodo anche travagliato. Spero (dico solo brevemente) che il COVID sia presto una parentesi. Brutta, ma parentesi. Non solo per i morti che ha fatto (per il che non c'è rimedio). Un abbraccio a tutti da una momentaneamente disoccupata. Si vede che per me la stabilità non è di casa. Non mi lamento lo stesso, anzi ne ho tratto il buono che è stato più tempo per me stessa..... Mi andava di dirvelo, e di salutarvi.... :)
Abbi cura di te. A tutto c’è rimedio.

Foglia

utente viva e vegeta
Abbi cura di te. A tutto c’è rimedio.
Ciao :)
Speriamo.
Si sono aperte comunque diverse questioni ancora - diciamo non dette - in questo periodo. E magari un consiglio per la parte più leggera torno a chiedervelo. Ora sto provando a capire meglio io.... :)

Un abbraccio, spero tu stia bene. E ancora un saluto a tutti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
perchè disoccupata?

Foglia

utente viva e vegeta
ciao :)

quindi ora di che campi?

Bella domanda. Ho il contributo al mantenimento dell'ex, e qualche piccola riserva. Che non dura in eterno. E' vero che c'è anche l'assegno per il figlio, ma sono anche parecchie le spese. Ho già ridimensionato quel che potevo. Ho lasciato perdere in questi mesi, adesso vedrò se sarà possibile tornare in pista. Altrimenti quel che si potrà (magari da uno dei miei hobby). Poca roba comunque. Non che dal mio lavoro guadagnassi chissà cosa, anche per il tempo ridotto. Se non trovo, valuterò di togliermi almeno dalla morsa dei contributi previdenziali.