L'analgesico del cuore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Palladiano

utente d'altri tempi
Il mix di robe che ti danno quando ti piglia un colpo della strega coi controcoglioni ti garantisco che è veramente doloroso... Al PS di solito fanno due punture, una per chiappa...una toradol e una muscoril. E come medicinali sono abbastanza forti. Praticamente sento meno male alla schiena perchè fanno più male quelle punture lì, ti distolgono dal pensiero!! :D
Beata te
A me muscoril e toradol assieme
Un bozzo sulla chiappa che non passa mai

Che relitto

Ultimo

Escluso
Il mix di robe che ti danno quando ti piglia un colpo della strega coi controcoglioni ti garantisco che è veramente doloroso... Al PS di solito fanno due punture, una per chiappa...una toradol e una muscoril. E come medicinali sono abbastanza forti. Praticamente sento meno male alla schiena perchè fanno più male quelle punture lì, ti distolgono dal pensiero!! :D
Ultimo il problema non è quello.
Tu immaginati mentre sei a letto che scopi e pensi sempre : speriamo che non mi incricco speriamo che non mi incricco
È stressante.
Oh, ma davvero non avete capito la battuta?

Palladiano

utente d'altri tempi
No
Lo sai che non ti capisco
Ma ti ho promesso di non chiedere

Nicka

Capra Espiatrice
Beata te
A me muscoril e toradol assieme
Un bozzo sulla chiappa che non passa mai
Ma sai che una volta è successo che al PS mi avevano prescritto per una settimana punture da fare a casa? Erano voltaren e altro che non ricordo, comunque roba molto più leggera del toradol.
In farmacia hanno sbagliato e mi hanno dato quello che mi hanno fatto in ospedale.
Per una settimana mia madre mi ha punturata di toradol e muscoril insieme. Avevo paura delle punture dopo 2 giorni perchè non capivo perchè facesse sto diamine di male!! Tra male al culo, livido e comunque mal di schiena è stata una settimana orrenda!!

Palladiano

utente d'altri tempi
Ma sai che una volta è successo che al PS mi avevano prescritto per una settimana punture da fare a casa? Erano voltaren e altro che non ricordo, comunque roba molto più leggera del toradol.
In farmacia hanno sbagliato e mi hanno dato quello che mi hanno fatto in ospedale.
Per una settimana mia madre mi ha punturata di toradol e muscoril insieme. Avevo paura delle punture dopo 2 giorni perchè non capivo perchè facesse sto diamine di male!! Tra male al culo, livido e comunque mal di schiena è stata una settimana orrenda!!
Vorrei ridere
Ma ti rispetto tanto
Posso?
:rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Vorrei ridere
Ma ti rispetto tanto
Posso?
:rotfl:
Ridi ridi!! :D
Io al quinto giorno esasperata mi sono decisa a vedere che cazzo mi punturasse mia madre.
Bè poco ci mancava arrivassi alle bestemmie!! :D
Minchia che male...

Ultimo

Escluso
No
Lo sai che non ti capisco
Ma ti ho promesso di non chiedere

Vediamo se riesco a farmi capire. Ma va bene, eviterò di scherzare, con te.

Pensa se fosse stato oscuro a fare una battuta sul 90 gradi, e pensa se sul 90... si viene punturati, da cosa?

Se non mi sono spiegato, lo scrivo più chiaramente che oscuro ama così tanto il 90 ed il culo.... credo di essermi spiegato.
Scherzavo su..!

Comunque, serio, mi da fastidio pensare che possa essere frainteso, anche in questi termini. Vabbè va, scusami.

Palladiano

utente d'altri tempi
Vediamo se riesco a farmi capire. Ma va bene, eviterò di scherzare, con te.

Pensa se fosse stato oscuro a fare una battuta sul 90 gradi, e pensa se sul 90... si viene punturati, da cosa?

Se non mi sono spiegato, lo scrivo più chiaramente che oscuro ama così tanto il 90 ed il culo.... credo di essermi spiegato.
Scherzavo su..!

Comunque, serio, mi da fastidio pensare che possa essere frainteso, anche in questi termini. Vabbè va, scusami.
Ultimo ma tu sei complicato mamma mia
Io non la ho capita davvero
Le battute non le capisco mai
Soprattutto quelle sessuali

Palladiano

utente d'altri tempi
Ridi ridi!! :D
Io al quinto giorno esasperata mi sono decisa a vedere che cazzo mi punturasse mia madre.
Bè poco ci mancava arrivassi alle bestemmie!! :D
Minchia che male...
Ti racconterei i miei momenti che precedono l'iniezione.
Ma mi rovinerei la reputazione di uomo quadrangolare

Palladiano

utente d'altri tempi
Permaloso che sei....

Ho riletto
Adesso ho capito
Punturati da quel coso lì... Capito 😄

sienne

lucida-confusa
Ciao

oltre al paracetamolo, non prendo nulla ...
Mi arrangio con garofani, fior di arnica, quark, aceto ecc.

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.