L'amore non ha regole ... ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti ringrazio per la gentilezza, ma nel mio caso è stata una forma di saggezza piuttosto discutibile. O forse, subito dopo la saggezza, è subentrata la mia testa di...tonno?

Eh, il venerdì sera in solitaria...
Mi sembra che il tempo e i fatti abbiano dato ragione a quella scelta.
E' tipico dei tonni poi mettersi in scatola :rolleyes:

giorgiocan

Utente prolisso
Mi sembra che il tempo e i fatti abbiano dato ragione a quella scelta.
E' tipico dei tonni poi mettersi in scatola :rolleyes:
Mi hai fatto ridere. Ti abbraccio.

Tra l'altro la sai una cosa? Io non sono un gran donnaiolo. Anzi, direi proprio che non ci so fare granchè. Credo che se non avessi già avuto dei trascorsi con quella ragazza (quella con cui sono stato clandestinamente) non sarei neanche riuscito materialmente a tradire. Tonno alla massima potenza.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Pensa che era quello che credevo fosse accaduto a me. Ho provato diverse volte, a staccare la spina, ai tempi. Ho provato il mio discorsetto. Ho provato a visualizzare la scena in cui le facevo il discorsetto. E ho provato a visualizzare la sua reazione, anche. Ecco, forse ho provato troppo, perchè poi non ci sono riuscito quando avrei dovuto. Per correttezza, intendo. Perchè a pensarci adesso (ah, il senno di poi!) niente mi avrebbe impedito di tornare a cercarla, poi. Di riprovarci, eventualmente. Ma non ce l'ho fatta a guardarla negli occhi e dirle "Non ti amo più". Che ridere (sono sarcastico, si capisce?), invece dopo ci sono riuscito a dirle "No, non ti ho mai tradita". Forse ai tempi sono stato vittima di un miracolo! Bah, mi mando affanculo da solo, và.
non sono l'unica che fa confusione... :D
sai penso che a volte ci sono fattori irrilevanti, che però noi percepiamo che ci portano a "pararci" il sedere....

Scaredheart

Tra l'altro la sai una cosa? Io non sono un gran donnaiolo. Anzi, direi proprio che non ci so fare granchè. Credo che se non avessi già avuto dei trascorsi con quella ragazza (quella con cui sono stato clandestinamente) non sarei neanche riuscito materialmente a tradire. Tonno alla massima potenza.
Rimanendo in tema, mi sei sembrato tanto tenero tenero in questa affermazione, che si taglia con un grissino... :carneval:;)

Brunetta

Utente di lunga data

Guarda che si capisce. Non che non ci sai fare ma che sei un tonno. Una volta ho scambiato uno squalo per tonno. Non mi è successo altre volte. :D

Brunetta

Utente di lunga data
[/B]

quarda che, ti succede ogni volta che mangi un tonno in scatola.
non lo sapevi?
Se così è, sono lieta di mangiarmi uno squalo, finalmente! :mrgreen:

giorgiocan

Utente prolisso
Guarda che si capisce. Non che non ci sai fare ma che sei un tonno. Una volta ho scambiato uno squalo per tonno. Non mi è successo altre volte. :D
Dovessi infine decidere di confessare, potrei farne il pilastro della mia argomentazione: "Amore mio, non so proprio come dirtelo, ma...sono un tonno!".

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Dovessi infine decidere di confessare, potrei farne il pilastro della mia argomentazione: "Amore mio, non so proprio come dirtelo, ma...sono un tonno!".
Il confessare di per sé mette nel ruolo di tonno ma è tonno pure il tradito e non è detto che con un colpo di coda non si riveli uno squalo.

giorgiocan

Utente prolisso
Il confessare di per sé mette nel ruolo di tonno ma è tonno pure il tradito e non è detto che con un colpo di coda non si riveli uno squalo.
Ci stai prendendo gusto, ammettilo. Vado finalmente a dormire, sapendo di rischiare incubi oceanici.

Scaredheart

E la moglie ti dirà "ah bene,mi era finito in casa, mi eviti il traffico per la coop" :carneval:

:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.