L'amore illecito e l'amicizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

ale

Guest
Quanto a lui: pensaci bene, cosa ti puoi aspettare da una persona che dopo piu' di un anno non ti sceglie e ti fa soffrire facendo sempre e solo i propri interessi? In generale, cosa puoi aspettarti da un traditore? Se tradisce la donna ufficiale, di cui sopporta anche i difetti e per la quale prova un amore "istituzionalizzato", sicuramente piu' pantofolaio, come credi che possa curarsi di te? Da te ha solo il meglio, tu pronta bella depilata profumata che gli dai sesso e non gli chiedi nulla. Tradisce una rompimaroni che continua a tenersi stretto, quindi da del male a una persona a cui e' legato. Tradisce anche la tua fiducia e con grande agilita' visto che l'amante non ha mai prove di vero amore perche' non gli chiede di andare a fare la spesa o di riparare la ruota della macchina. L'amante e' "zero sbattimenti" per definizione, ed e' normale che sia cosí.

capisco che fa caldo, ma riusciamo a finirla con questi luoghi comuni che non servono a niente?

non è che un pensiero altrui, solo perchè non ci è gradito, vada bollato come luogo comune.

caldo o fresco che faccia.

aristocat

Utente iperlogica
non è che un pensiero altrui, solo perchè non ci è gradito, vada bollato come luogo comune.

caldo o fresco che faccia.
Ale se posso inserirmi: quello che ti vuole dire Chiara è che non è così scontato che la fidanzata sia un orso Yoghi puzzolente 24 ore al giorno mentre l'amante abbia le fattezze di Jessica Rabbit anche quando si sveglia dopo una notte di sole 3 ore di sonno :rolleyes:
Non è detto che la fidanzata sia una rompimaroni a tutti i costi tipo Luciana Littizzetto quando recita nei panni della moglie che sclera, mentre l'amante sia uno zuccherino anche quando le si rompe il tacco della scarpa mentre cammina per strada.

Tutto qui :singleeye:

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ale se posso inserirmi: quello che ti vuole dire Chiara è che non è così scontato che la fidanzata sia un orso Yoghi puzzolente 24 ore al giorno mentre l'amante abbia le fattezze di Jessica Rabbit anche quando si sveglia dopo una notte di sole 3 ore di sonno :rolleyes:
Non è detto che l'amante sia una rompimaroni a tutti i costi tipo Luciana Littizzetto quando recita nei panni della moglie che sclera, mentre l'amante sia uno zuccherino anche quando le si rompe il tacco della scarpa mentre cammina per strada.

io si! flapflap

Fabry

Utente di lunga data

aristocat

Utente iperlogica

Fabry

Utente di lunga data
Grazie Fabry!
Si, la vacanza mi ha fatto bene. Sono carica a molla davvero anche perchè da domani...mille problemi da affrontare per cui..nessun prigioniero!

Si torna ai problemi quotidiani :( io me la scampo...ma ancora per poco :unhappy:.

A

ale

Guest
Non è detto che la fidanzata sia una rompimaroni a tutti i costi tipo Luciana Littizzetto quando recita nei panni della moglie che sclera, mentre l'amante sia uno zuccherino anche quando le si rompe il tacco della scarpa mentre cammina per strada.

ma va benissimo.
solo che uno fa un minimo sforzo e argomenta... o se preferisce, e soprattutto se gli riesce, fa una battuta.

ho percepito una spocchia fastidiosa. limite mio.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma va benissimo.
solo che uno fa un minimo sforzo e argomenta... o se preferisce, e soprattutto se gli riesce, fa una battuta.

ho percepito una spocchia fastidiosa. limite mio.
no,no...nessun limite tuo.

sono veramente di una spocchia fastidiosa quando leggo certe cose

perchè ok, argomento:

sono concetti "comodi" che io, nella mia limitatezza di traditrice, ho già metabolizzato da millenni
che ho già esperito come falsi e tendenziosi
che non servono a fare evolvere le situazioni perchè si basano, appunto, su luoghi comuni

perchè li coltivavo anch'io, quando NON ero una traditrice

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
e che dovrei fare......esser felice per lui e pensare che è stato un grande uomo? :/

Ma no.Pensare che è un grande uomo proprio no.
Se ricordi sono stata la prima a dirti che è una merda fatta e finita.
Perchè si è comportato da debole, indeciso, rammollito e ti ha trascinato nella sua abiezione.

Però devi lasciarlo andare per la sua strada (dentro di te, intendo)
Devi capire e accettare e alla fine DECIDERE che lui non ha più niente a che fare con te.

Devi risolvere i tuoi problemi e le tue sofferenze, non le sue.
E lui, secondo me, in questo momento è l'ultimo dei tuoi problemi.

Atalanta

Utente
Già..ma non è facile. Cmq si, è così. Oggi tira male...l'umore è a terra ed è meglio che mi metto a letto o a fare altro. Speriamo domani siua megio. Ci sonbo dei giorni in cui proprio non c'è niente da fare....baci a tutti

perplesso

Administrator
Staff Forum
Già..ma non è facile. Cmq si, è così. Oggi tira male...l'umore è a terra ed è meglio che mi metto a letto o a fare altro. Speriamo domani siua megio. Ci sonbo dei giorni in cui proprio non c'è niente da fare....baci a tutti
ma no :)

fa solo caldo,resta pure qui con noi ;)

Atalanta

Utente
Perplesso tu sei sempre cosi gentile, quanta pazienza hai :) Grazie^_^
In realtà siete carinissimi tutti. Mi avete tenuto compagnia in questo Agosto senza senso...a volte mi auguro che il tempo passi il più in fretta possibile. E' proprio vero, il lavoro a volte salva e io non vedo l'ora di riprendere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perplesso tu sei sempre cosi gentile, quanta pazienza hai :) Grazie^_^
In realtà siete carinissimi tutti. Mi avete tenuto compagnia in questo Agosto senza senso...a volte mi auguro che il tempo passi il più in fretta possibile. E' proprio vero, il lavoro a volte salva e io non vedo l'ora di riprendere.
il lavoro per te sicuramente sarà una salvezza,perchè ti terrà la mente occupata.

quando poi torni a casa,apri il forum e a continuare a tenerti la mente sgombra ci pensiamo noi ;)

siamo qui per questo,no? ;)

A

ale

Guest
diro una banalità...ma a me quei luoghi comuni facevano bene:/

... ed era di questo che bisognava tener conto.

che poi, luogo comune è solo un'etichetta che lascia il tempo che trova.

a parere mio, Non registrato aveva scritto per te, tenendo conto del tuo stato d'animo, dalla visuale a te più utile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.