Quanto a lui: pensaci bene, cosa ti puoi aspettare da una persona che dopo piu' di un anno non ti sceglie e ti fa soffrire facendo sempre e solo i propri interessi? In generale, cosa puoi aspettarti da un traditore? Se tradisce la donna ufficiale, di cui sopporta anche i difetti e per la quale prova un amore "istituzionalizzato", sicuramente piu' pantofolaio, come credi che possa curarsi di te? Da te ha solo il meglio, tu pronta bella depilata profumata che gli dai sesso e non gli chiedi nulla. Tradisce una rompimaroni che continua a tenersi stretto, quindi da del male a una persona a cui e' legato. Tradisce anche la tua fiducia e con grande agilita' visto che l'amante non ha mai prove di vero amore perche' non gli chiede di andare a fare la spesa o di riparare la ruota della macchina. L'amante e' "zero sbattimenti" per definizione, ed e' normale che sia cosí.
capisco che fa caldo, ma riusciamo a finirla con questi luoghi comuni che non servono a niente?
Ale se posso inserirmi: quello che ti vuole dire Chiara è che non è così scontato che la fidanzata sia un orso Yoghi puzzolente 24 ore al giorno mentre l'amante abbia le fattezze di Jessica Rabbit anche quando si sveglia dopo una notte di sole 3 ore di sonnonon è che un pensiero altrui, solo perchè non ci è gradito, vada bollato come luogo comune.
caldo o fresco che faccia.
Ale se posso inserirmi: quello che ti vuole dire Chiara è che non è così scontato che la fidanzata sia un orso Yoghi puzzolente 24 ore al giorno mentre l'amante abbia le fattezze di Jessica Rabbit anche quando si sveglia dopo una notte di sole 3 ore di sonno
Non è detto che l'amante sia una rompimaroni a tutti i costi tipo Luciana Littizzetto quando recita nei panni della moglie che sclera, mentre l'amante sia uno zuccherino anche quando le si rompe il tacco della scarpa mentre cammina per strada.
Tutto qui :singleeye:
io si! flapflap
Non avevo dubbi mia cara! :singleeye: Per questo ti ho già sommerso di domande di bellezza e manutenzione, di làio si! flapflap
Grazie Fabry!La vacanza ti ha fatto bene...:up:
Bentornata
Grazie Fabry!
Si, la vacanza mi ha fatto bene. Sono carica a molla davvero anche perchè da domani...mille problemi da affrontare per cui..nessun prigioniero!
Ale se posso inserirmi: quello che ti vuole dire Chiara è che non è così scontato che la fidanzata sia un orso Yoghi puzzolente 24 ore al giorno mentre l'amante abbia le fattezze di Jessica Rabbit anche quando si sveglia dopo una notte di sole 3 ore di sonno
Non è detto che la fidanzata sia una rompimaroni a tutti i costi tipo Luciana Littizzetto quando recita nei panni della moglie che sclera, mentre l'amante sia uno zuccherino anche quando le si rompe il tacco della scarpa mentre cammina per strada.
Tutto qui :singleeye:
no,no...nessun limite tuo.ma va benissimo.
solo che uno fa un minimo sforzo e argomenta... o se preferisce, e soprattutto se gli riesce, fa una battuta.
ho percepito una spocchia fastidiosa. limite mio.
diro una banalità...ma a me quei luoghi comuni facevano bene:/
e che dovrei fare......esser felice per lui e pensare che è stato un grande uomo? :/
ma noGià..ma non è facile. Cmq si, è così. Oggi tira male...l'umore è a terra ed è meglio che mi metto a letto o a fare altro. Speriamo domani siua megio. Ci sonbo dei giorni in cui proprio non c'è niente da fare....baci a tutti
il lavoro per te sicuramente sarà una salvezza,perchè ti terrà la mente occupata.Perplesso tu sei sempre cosi gentile, quanta pazienza haiGrazie^_^
In realtà siete carinissimi tutti. Mi avete tenuto compagnia in questo Agosto senza senso...a volte mi auguro che il tempo passi il più in fretta possibile. E' proprio vero, il lavoro a volte salva e io non vedo l'ora di riprendere.
diro una banalità...ma a me quei luoghi comuni facevano bene:/