L'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Ciao Elena,io parlo con i fatti,ammetto di leggere pochissimo qua',ma uomini innamorati dell'amante,mai apparsi..donne illuse che l'amante sia innamorato e'pieno.Poi e'chiaro che qua'impera il conformismo,e la verita'brucia..
Quale conformismo?

S

Sabina_

Guest
Sei una grande illusa che conosce poco gli uomini,mi spiace se te la sei presa.io ho descritto la realta'..vuoi sentirti dire che ama..ok ama.Contenta?
Io non faccio niente di male,certo che la amo,come Ewy ama sua moglie,solo che noi non diciamo''e'tutto finito..non facciamo piu'sesso da una vita...non posso separarmi..i figli piccoli''...comodo....poi sta nella donna farselo piacere e crederci nell''ammmmmooooorrrre''
Ah ah ah.... Lothar io non voglio sentirmi dire nulla da te.

Tu invece stai attento... a volte "sento" certe cose che poi si realizzano. E sento che verrai beccato. :)
Uomo avvisato.....

Andy

Utente di lunga data
Ciao Elena,io parlo con i fatti,ammetto di leggere pochissimo qua',ma uomini innamorati dell'amante,mai apparsi..donne illuse che l'amante sia innamorato e'pieno.Poi e'chiaro che qua'impera il conformismo,e la verita'brucia..
Io ci credo a questo.
Forse perchè la donna amante, volendosi sentirsi sempre la migliore, magari inconsciamente, desidera di essere amata davvero anche dal traditore.

MK

Utente di lunga data
Io ci credo a questo.
Forse perchè la donna amante, volendosi sentirsi sempre la migliore, magari inconsciamente, desidera di essere amata davvero anche dal traditore.
Cosa c'entra sentirsi la migliore ed essere amata? Migliore di chi? Della partner tradita?

Andy

Utente di lunga data
Cosa c'entra sentirsi la migliore ed essere amata? Migliore di chi? Della partner tradita?
Molte donne vivono di concorrenza sul piacere al maschio.
Quindi se tu sei mia amante, come minimo vorresti che io perda la testa con te, no?
Piuttosto che tu possa pensare di essere solo una con cui si scopa, no?

MK

Utente di lunga data
Quindi se tu sei mia amante, come minimo vorresti che io perda la testa con te, no?
Concorrenza sul piacere del maschio? Andy scusa ma faccio fatica a seguirti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma scusate tra parlare di amore e essere solo una con cui si scopa ci sono mille altri sentimenti.

Io condivido il pensiero di Lothar, ovvero che la parole amore si usa un po' troppo quando si parla di relazioni ma da qui ad usare una donna e ad avere di lei l'opinione che sia simile a una moto ce ne passa.....

lothar57

Utente di lunga data
Ah ah ah.... Lothar io non voglio sentirmi dire nulla da te.

Tu invece stai attento... a volte "sento" certe cose che poi si realizzano. E sento che verrai beccato. :)
Uomo avvisato.....
sono sinceramente dispiaciuto,abbiamo sempre parlato senza alcun problema,e ora ti arrabbi cosi?
io poi parlavo in generale,non mi rivolgevo a te,comunque fai come credi.
mahhhh
Poi perche'mi gufi??

Andy

Utente di lunga data
Concorrenza sul piacere del maschio? Andy scusa ma faccio fatica a seguirti.
Al maschio, non del maschio.
Se io mi faccio bella ogni mattina, allo spasimo, per piacere ad un uomo, e per cercare di essere una donna guardata per la strada da tanti uomini (anche solo per autoconfidenza)...

Andy

Utente di lunga data
Io condivido il pensiero di Lothar, ovvero che la parole amore si usa un po' troppo quando si parla di relazioni ma da qui ad usare una donna e ad avere di lei l'opinione che sia simile a una moto ce ne passa.....
Ce ne stanno, ce ne stanno. E tanti pure...
L'importante è fare sesso.

Sole

Escluso
Ma è dopo l'orgasmo che si vedono le cose...
La sera lui ti fa sognare...e passi una bella notte...
Al mattino...lui ha una faccia che dice...ciò bella quando ti levi dai coglioni che ho da fare?

Appena lei osa chiedere di più e meglio...scattano i paletti...
Hai descritto perfettamente l'atteggiamento del mio primo amante. Mandato a quel paese nel giro di una sera.

Ma non penso si possa generalizzare. E non credo sia una questione maschile o femminile. Credo sia una questione di spessore umano.

Se a un uomo piace stare con una donna, anche se non ne è innamorato, ha piacere di godere della sua compagnia anche dopo il primo, il secondo o il terzo orgasmo.

Tu stai parlando di relazioni strumentali, dove persone trattano altre persone come tappabuchi. Io odio essere considerata una tappabuchi perchè ho la presunzione di valere un po' di più, e lo capisco subito se un uomo sta cercando quello. Così, a costo di soffrire, chiudo la porta definitivamente.

Ma ci sono anche persone che, pur non amando, considerano le altre come persone. Allora, insieme al sesso, c'è il piacere di chiacchierare abbracciati tra un bacio e l'altro, farsi una pizza a mezzanotte, passeggiare a piedi nudi sulla sabbia, spettegolare sulle conoscenze in comune, discutere di musica, andare al cinema o farsi un pomeriggio in giro per negozi.

Si tratta di trattare gli esseri umani come esseri umani, appunto, e non come corpi con cui masturbarsi.

MK

Utente di lunga data
Al maschio, non del maschio.
Se io mi faccio bella ogni mattina, allo spasimo, per piacere ad un uomo, e per cercare di essere una donna guardata per la strada da tanti uomini (anche solo per autoconfidenza)...
Beh ma in questo caso un maschio vale l'altro. Ci sono pure uomini fatti così eh. Innamorarsi (anche di un partner impegnato) è un'altra cosa.

Sole

Escluso
Quindi se tu sei mia amante, come minimo vorresti che io perda la testa con te, no? NO :D
Una via di mezzo no?

Andy

Utente di lunga data
Hai descritto perfettamente l'atteggiamento del mio primo amante. Mandato a quel paese nel giro di una sera.

Ma non penso si possa generalizzare. E non credo sia una questione maschile o femminile. Credo sia una questione di spessore umano.

Se a un uomo piace stare con una donna, anche se non ne è innamorato, ha piacere di godere della sua compagnia anche dopo il primo, il secondo o il terzo orgasmo.

Tu stai parlando di relazioni strumentali, dove persone trattano altre persone come tappabuchi. Io odio essere considerata una tappabuchi perchè ho la presunzione di valere un po' di più, e lo capisco subito se un uomo sta cercando quello. Così, a costo di soffrire, chiudo la porta definitivamente.

Ma ci sono anche persone che, pur non amando, considerano le altre come persone. Allora, insieme al sesso, c'è il piacere di chiacchierare abbracciati tra un bacio e l'altro, farsi una pizza a mezzanotte, passeggiare a piedi nudi sulla sabbia, spettegolare sulle conoscenze in comune, discutere di musica, andare al cinema o farsi un pomeriggio in giro per negozi.

Si tratta di trattare gli esseri umani come esseri umani, appunto, e non come corpi con cui masturbarsi.
Sì, succede, ma in molte di storie come queste manca sempre l'onestà di entrambi o di una delle due parti.
Chi magari spera di costruire, e vivere quei momenti in prospettiva.
Chi, invece, prende la cosa alla leggera: per mo è così, domani un bel calcio in culo...
E allora, in quei momenti, l'altro era una persona? O davvero un tappabuchi?

Andy

Utente di lunga data
Una via di mezzo no?

Non esistono vie di mezzo. Alla fine o finisce (con uno dei due che accusa l'altro) o si costruisce seriamente.
I finali alla Casablanca, sono dettati da contingenze più materiali...

MK

Utente di lunga data
Sì, succede, ma in molte di storie come queste manca sempre l'onestà di entrambi o di una delle due parti.
Chi magari spera di costruire, e vivere quei momenti in prospettiva.
Chi, invece, prende la cosa alla leggera: per mo è così, domani un bel calcio in culo...
E allora, in quei momenti, l'altro era una persona? O davvero un tappabuchi?
Continuo a ripeterlo, l'importante è chiarire la cosa prima. Voglio sesso o voglio una storia? Ci vorrebbe maggiore sincerità. Poi certo se al sesso si unisce lo stare bene insieme, il chiacchierare, l'aiutarsi reciprocamente, difficile tracciare il confine tra amicizia affettuosa e relazione. Secondo me è dalla durata che si capisce qualcosa.

MK

Utente di lunga data
Non esistono vie di mezzo. Alla fine o finisce (con uno dei due che accusa l'altro) o si costruisce seriamente.
I finali alla Casablanca, sono dettati da contingenze più materiali...
Bello quel film :smile:

Carola

Utente di lunga data

così l'ho vissuta io
maia vuto sensazione di essere un peso
ne lui x me

diversamente sarebeb squallido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.