L'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orchidea

Utente di lunga data
quanti problemi vi mettete...non lo sapevi gia'da prima,come sarebbe finita??Alla fine la moglie viene prima..e io le avviso sempre prima,anche con quella matta che mi''segue''ora,nessun futuro.lo sa' e vive benissimo.

ohhh Lothar... e se na seg..... scusa eh.. alllora tu sei tu io so io, e che centra se lui mi avesse detto guarda spassiamocela e basta io sceglievo eh.. se giocarmela o meno..... ma.. son stufa di parlarne.. ci son pagine e pagine scritte.....
eh no non sapevo come sarebbe finita visto che con un fagiolo lui a mollato entrambe....... hihihihihihi me e la moglie

lothar57

Utente di lunga data
ohhh Lothar... e se na seg..... scusa eh.. alllora tu sei tu io so io, e che centra se lui mi avesse detto guarda spassiamocela e basta io sceglievo eh.. se giocarmela o meno..... ma.. son stufa di parlarne.. ci son pagine e pagine scritte.....
eh no non sapevo come sarebbe finita visto che con un fagiolo lui a mollato entrambe....... hihihihihihi me e la moglie

e se na seg-------cosa vuol dire?

ahahah 1 mito quindi e'tronato single o altra donna ancora??

E

EWY

Guest
chiodo scaccia chiodo?

ciao collega..male..fine mese ho paura..domani sera alle 18 arrivanio le''sentenze''..toccando le palle,spero zero insoluti..
amico ma fai come me no??ti avevo detto della coetanea...bene stamattina mi ha chiamato,e all'altra penso sempre di meno....la medicina e 'questa..non si dice chiodo scaccia chiodo??;)
Insoluti che dilemma!! Chiodo scaccia chiodo? non ci credo molto, per un periodo farei i confronti con lei...devo fermarmi un attimo, sai noi andavamo avanti da circa 1 anno e ci vedavamo 2/3 volte a settimana..insomma, quasi una storia parallela

orchidea

Utente di lunga data
e se na seg-------cosa vuol dire?

ahahah 1 mito quindi e'tronato single o altra donna ancora??

ahahahha meglio che non ti spiego ciò che significa... va.....
lui single o altra donna???? ahahah ma tu pensi che ne abbia solo una???? hihihihiihihihihiihih
non c'è problema sono come il cinese sulla sponda che aspetta....... chi di spada ferisce di spada perisce (ehhh non commentare che della mia storia credo poco sai :))

lothar57

Utente di lunga data
Insoluti che dilemma!! Chiodo scaccia chiodo? non ci credo molto, per un periodo farei i confronti con lei...devo fermarmi un attimo, sai noi andavamo avanti da circa 1 anno e ci vedavamo 2/3 volte a settimana..insomma, quasi una storia parallela
Caro Ewy.2 o 3 volte la settimana...piu'della moglie amico era troppo..ti sei innamorato e ti capisco.Io francamente morirei,pensa che prima di questa stavo per''mettermi''con una tipa,che pretendeva,almeno una sera alla settimana,e ho lasciato subito perdere,una moglie l'ho gia'.

Massimo meridio

Utente di lunga data
allora, ascolta, prova a fare così: smetti di fargli ponti d'oro e stendere tappeti rossi tutte le volte che lo vedi
lui ti vede cone un caldo nido accogliente? sfilagli il caldo nido da sotto le chiappe
impara ad essere distaccata, disincantata e un po' cinica, a guardarlo con lieve ironia, a non pendere dalle sue labbra
fagli mancare la terra sotto i piedi, riduci al minimo la considerazione che hai di lui

può sembrare una squallida tattica, ma in fondo non è così: se impari bene la parte, forse un giorno (ti auguro presto) non avrai più bisogno di recitare, ma ti verrà così spontaneo che sarai libera di decidere veramente quello che è meglio per TE
intanto stai a vedere che fa
in fondo così non può continuare, tu soffri: butta tutto all'aria, fine delle certezze (le sue)!;)
Concordo con quanto evidenziato. Io l'altro giorno l'ho sperimentato con successo: l'amante numero 1 (si sa. ne ho 2) si è messa l'altro giorno a farmi certi discorsi che mi davano fastidio davvero. Allora ho cominciato ad essere distaccato, un pò ironico e cercando di non chiamarla...(e comunque per non pensarci, siccome sono un pò stro..o mi sono visto 2-3 volte con l'amante numero 2). Beh...son 2-3 giorni che "amore qui, amore là, ti chiamo, vediamoci, ti amo su, ti amo giù". Insomma: in pochi giorni da stron..a che faceva discorsi fastidiosi a gatta appiccicosa. Possibile che a questo mondo se ti dimostri di amare lo prendi nel c...o mentre se fai lo stron..o ti stendono il tappeto rosso?

lothar57

Utente di lunga data
Concordo con quanto evidenziato. Io l'altro giorno l'ho sperimentato con successo: l'amante numero 1 (si sa. ne ho 2) si è messa l'altro giorno a farmi certi discorsi che mi davano fastidio davvero. Allora ho cominciato ad essere distaccato, un pò ironico e cercando di non chiamarla...(e comunque per non pensarci, siccome sono un pò stro..o mi sono visto 2-3 volte con l'amante numero 2). Beh...son 2-3 giorni che "amore qui, amore là, ti chiamo, vediamoci, ti amo su, ti amo giù". Insomma: in pochi giorni da stron..a che faceva discorsi fastidiosi a gatta appiccicosa. Possibile che a questo mondo se ti dimostri di amare lo prendi nel c...o mentre se fai lo stron..o ti stendono il tappeto rosso?
Daiiiii non facciamo i patacca...io la sparo Massimo...diciamocelo.....se una donna sente il bisogno,con tanti uomini liberi che ci sono.di''mettersi''con uno sposato,caso Ewy e anche mio con figli,tanto normale non e'.Parlo per tyyte,Massimo non solo le tue,o le mie.o quella di Ewy.

stellina

Utente di lunga data

ohhhhhhhh come noi!!!! ma dimmi un po' sei mica U.??????!!!!!!!:eek:

quando ti riprendi mi dici di dove sei così mi tolgo sto tarlo!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek:

Rabarbaro

Escluso
Dovevamo vederci ieri mattina e non è venuto, doveva pranzare a casa mia e non è venuto, dovevamo vederci dopo pranzo e non l'ho sentito fino alla sera, quando mi ha mandato un sms dicendomi che, come succede da sempre, neanche quel sabato sera saremmo usciti. Gli ho detto che non potevamo andare avanti in quella maniera e che se veramente mi voleva bene doveva lasciarmi stare e augurarmi un uomo libero da non dividere con nessun'altra, ma lui si è incavolato dicendomi che aveva avuto problemi seri e che ero ingiusta a criticarlo senza sapere com'erano andate le cose, che questa mattina sarebbe venuto da me a spiegarmi e che poi sarebbe sparito per sempre... ma neanche questa volta ha mantenuto la parola, perchè neanche stamattina l'ho visto.
Sto male, io senza di lui sto male, lui è il mio ossigeno, la mia adrenalina, la mia voglia di vivere e non so che fare! Piango senza versare una lacrima, mi dispero senza lasciar sfuggire un filo di voce...tutto questo perchè non mi sento all'altezza di poterlo fare...alla fin fine sono la causa del mio male...
Lo so che anche questa volta non lo chiamerò, ma spererò che lo faccia lui.
Alla fine di questa storia non mi aspetto di certo da voi una pacca sulla spalla, so che mi parlerete della moglie e dei figli di cui ho sempre avuto il massimo rispetto e ke, giuro, se li avessi di fronte chiederei umilmente scusa, ma non riesco a venirne fuori.
Mi sento come un drogato, che anche nel momento in cui prende coscienza che il drogarsi lo farà morire, non riesce a fare altrimenti e continua a drogarsi...
Vorrei tanto disintossicarmi o morire di overdose...
Ciao Siria!

La disgiunzione del dolore dalla sua causa più prossima è più un malanno puro che una indisposizione modale.
E' da capirsi la non diretta comprensione della natura abietta dell'uomo fruitore di indegni piaceri, traditore di fedi e spergiuro prima con la legittima e poi con la trescante, quando essa sia entimema, meno quando rasenta il prosillogismo.
Ma è ben da intuire e compatire quando si presenta in forma di affezione incontinente che, più che smago dell'anima, vien a significare il sonno della logica.

Può venir quindi difficile arrendersi e capire che non esistono altri punti di vista per chi non ne ha mai avuto alcuno, non con gli occhi sbendati almeno.
Ed è altrettanto difficile ammettere che arrendersi è la parte più facile di ogni sconfitta, ma come la lama serpentiforme del kriss indonesiano, lo stato di necessità, che è più figlio della solitudine di quanto sia lontanamente parente dell'amore, taglia le carni più intime con un'alternanza sinuosa che sostituisce la ferita al sollievo e poi un'altra ferita ed altro sollievo senza soluzione di continuità e logora a tal punto la rettitudine, al pari dello spirito di salvaguardia di se stessi, che ciò che prima è degno di una smorfia solo perchè ricade nel godereccio immorale, poi fa sbarrare gli occhi di sbigottimento ed orrore per la insalubre mattanza di salute che genera.
Egli è l'instupidimimento massimo che ottenebra le facili vie di fuga dalla battaglie che non dobbiamo combattere, dalle stelle che non dobbiamo giardare e dalle poltrone sulle quali non dobbiamo sederci.

Tra fissità e fluidità prima ancora, ma non meno, che fra trasparenza ed opacità si coagulano perciò tutti i dolori la cui fissione dal germe ne inebetisce l'afflitto e ne stempera il desiderio di repulsione.
La dottrina del tempo, ovvero la cronologia, non ha alcun merito d'essere menzionata in siffatte vicende, giacchè essa è la prima, al pari della logica, ad essere trascurata nei frangenti tormentati, cogli amori sbagliati, dai patimenti ostinati, coi mezzi sbandati, sui viali bagnati e nei porti sbagliati, e giustamente direi, giacchè essa afferma che tutto trascorre senza meno, e come al Paophi segue l'Athyr, all'Athyr seguirà il Chojac, la qual cosa, nonostante sembri vera ed incontrovertibile per chiunque, non lo è affatto per il tapino afflitto, quindi non verrà citata.

Capirai che ti aveva già abbandonata.
Anche prima di trovarti.

Ciao!

E

EWY

Guest
non sono U..

ohhhhhhhh come noi!!!! ma dimmi un po' sei mica U.??????!!!!!!!:eek:

quando ti riprendi mi dici di dove sei così mi tolgo sto tarlo!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek:

Non sono il tuo lui...ma anche voi avete deciso di stare lontani? azz! vedi come si assomigliano queste storie...!!

E

EWY

Guest
Caro Ewy.2 o 3 volte la settimana...piu'della moglie amico era troppo..ti sei innamorato e ti capisco.Io francamente morirei,pensa che prima di questa stavo per''mettermi''con una tipa,che pretendeva,almeno una sera alla settimana,e ho lasciato subito perdere,una moglie l'ho gia'.
Non credo sia amore... solo affetto e una passione travolgente, ti diro' in seguito cosa accadra', per il momento mi manca, forse era solo l'abitudine di sentirla tutti i giorni...boh!

stellina

Utente di lunga data
Non sono il tuo lui...ma anche voi avete deciso di stare lontani? azz! vedi come si assomigliano queste storie...!!
lo so che non sei lui ma si somigliano proprio...gira che ti rigira alla fine tu uomo sei preso della tua amante anche se per pagine e pagine hai scritto che è uno svago...vediiiiiiiiiiiiiiiii??????? ma perchè ve la raccontate? che male c'è a dire caspita sono preso di una donna ma decido razionalmente di restare in famiglia. piuttosto che ammettere che provate qualcosa mollate il colpo...mahhhh

non abbiamo deciso è che per motivi di vita lui in questo mese è un po' tanto impegnato ed io ho bisogno di un uomo accanto che mi faccia sentire desiderata, un po' importante nella sua vita, anche se non ci possiamo vedere si può stare accanto ad una persona in molti modi....U. mi piace tanto tanto ma se non mi da questo tra un po' mi se che giro pagina... so che mi vuole bene, so un sacco di cose, so che questo è il suo difetto ma mi sto stufando....io voglio vivere una persona!!!

lothar57

Utente di lunga data
Non credo sia amore... solo affetto e una passione travolgente, ti diro' in seguito cosa accadra', per il momento mi manca, forse era solo l'abitudine di sentirla tutti i giorni...boh!
dai Ewy pensa che comunque trattasi della donna di un'altro,che la sera se la fa,giustamente come e quando vuole..

chiodo scaccia chiodo serve molto...l''altra'' l'ho sentita 5 minuti ieri mattina,e se stasera non chiama lei non la cerco..
mi sono scordato che esista,sai perche'??il giochetto con la''nuova''mi intriga molto..se penso come fare a ''prendermela''..mi scordo l'altra..ok??

stellina

Utente di lunga data
dai Ewy pensa che comunque trattasi della donna di un'altro,che la sera se la fa,giustamente come e quando vuole..

chiodo scaccia chiodo serve molto...l''altra'' l'ho sentita 5 minuti ieri mattina,e se stasera non chiama lei non la cerco..
mi sono scordato che esista,sai perche'??il giochetto con la''nuova''mi intriga molto..se penso come fare a ''prendermela''..mi scordo l'altra..ok??
ma scusate un attimo!!!! se ewy prova affetto e passione, se gli manca la quotidianità ma perchè deve trovarne un'altra???!!! che si viva questa che gli piace! MA PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!:confused:

E

EWY

Guest

Provero' con il chiodo...adesso pero' devo stare fermo un pochino, mi coccolo la moglie perche' ultimamente l'ho trascurata un pochino, sai queste storie ti rendono un pochino assente nei confronti del coniuge, il meglio lo dai all'amante e lei ricambia, il bello di queste storie e' la passione reciproca ma che stress a gestire in contemporanea !! Quindi fermo le bocce e a primavera riparto.

lothar57

Utente di lunga data
Provero' con il chiodo...adesso pero' devo stare fermo un pochino, mi coccolo la moglie perche' ultimamente l'ho trascurata un pochino, sai queste storie ti rendono un pochino assente nei confronti del coniuge, il meglio lo dai all'amante e lei ricambia, il bello di queste storie e' la passione reciproca ma che stress a gestire in contemporanea !! Quindi fermo le bocce e a primavera riparto.
si la moglie viene accantonata,io mi salvo con il sesso,meno male che c''e'quello che ci tiene uniti..coraggio''vecchio''diavolaccio..riposati..

E

EWY

Guest
lo so che non sei lui ma si somigliano proprio...gira che ti rigira alla fine tu uomo sei preso della tua amante anche se per pagine e pagine hai scritto che è uno svago...vediiiiiiiiiiiiiiiii??????? ma perchè ve la raccontate? che male c'è a dire caspita sono preso di una donna ma decido razionalmente di restare in famiglia. piuttosto che ammettere che provate qualcosa mollate il colpo...mahhhh

non abbiamo deciso è che per motivi di vita lui in questo mese è un po' tanto impegnato ed io ho bisogno di un uomo accanto che mi faccia sentire desiderata, un po' importante nella sua vita, anche se non ci possiamo vedere si può stare accanto ad una persona in molti modi....U. mi piace tanto tanto ma se non mi da questo tra un po' mi se che giro pagina... so che mi vuole bene, so un sacco di cose, so che questo è il suo difetto ma mi sto stufando....io voglio vivere una persona!!!
Dopo una passione durata 1 anno e' normale che in qualche modo mi sento coinvolto sentimentalmente.
Il vero problema e' che e' durata troppo e queste sono relazioni che ti prendono troppo, tutto e' piu' intenso.
Anche tu mi pare ti sia stancata nonostante il sentimento che provi.Questo accade dopo un certo periodo, quando ci rendiamo conto che non puo' continuare perche' un amore deve essere vissuto nella quotidianita', tu lo vuoi vivere ma lui non puo' viverti.
Riuscirai a girare pagina?

stellina

Utente di lunga data
Dopo una passione durata 1 anno e' normale che in qualche modo mi sento coinvolto sentimentalmente.
Il vero problema e' che e' durata troppo e queste sono relazioni che ti prendono troppo, tutto e' piu' intenso.
Anche tu mi pare ti sia stancata nonostante il sentimento che provi.Questo accade dopo un certo periodo, quando ci rendiamo conto che non puo' continuare perche' un amore deve essere vissuto nella quotidianita', tu lo vuoi vivere ma lui non puo' viverti.
Riuscirai a girare pagina?
ma non mi sono stancata di lui, è solo che vorrei sentirmi un po' più presente nella sua vita...ecco per sentirmi meno la scopata settimanale che so di non essere! girare pagina non so...mi piace tanto. vorrei provare prima a dirgli cosa mi renderebbe un po' contenta...tipo un sms inaspettato...ecco banalità!:eek: tu la tua la cercavi abbastanza quotidianamente no? non mi sembra un richiestone!!!!! o sbaglio?

lothar57

Utente di lunga data
ma non mi sono stancata di lui, è solo che vorrei sentirmi un po' più presente nella sua vita...ecco per sentirmi meno la scopata settimanale che so di non essere! girare pagina non so...mi piace tanto. vorrei provare prima a dirgli cosa mi renderebbe un po' contenta...tipo un sms inaspettato...ecco banalità!:eek: tu la tua la cercavi abbastanza quotidianamente no? non mi sembra un richiestone!!!!! o sbaglio?

uffa Stellina...ma non hai capito che noi interessa uscire dal grigio tran tran giornaliero,e riga.........se la mia amante si ponesse come dici tu,sarebbe tagliata all'istante??Di piu'???ma diventa abitudine e noia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.