L'amante virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
certo è che un primo passo alla conoscenza avviene tramite questi giocattoli, poi scatta la simpatia, l'interesse reciproco, gli interessi comuni etc etc e si finisce per incontrarsi. ma in quel momento, finisce l'amore virtuale? quel neo, se non avesse avuto quel neo sulla punta del naso, e poi i baffi, una donna con i baffi, al giorno d'oggi, sarà pelosa ovunque, una neanderthal, non voglio pensare alle ascelle o peggio ancora all GS: Lecca quel gelato come se non ne avesse mai mangiato, me la immagino con il mio pipino, oh mamma mia, no no.
Ed io che la pensavo bella con il tacco 15. Che stupido.

helle7 raccontaci tu, che hai avuto esperienza.

lothar57

Utente di lunga data
certo è che un primo passo alla conoscenza avviene tramite questi giocattoli, poi scatta la simpatia, l'interesse reciproco, gli interessi comuni etc etc e si finisce per incontrarsi. ma in quel momento, finisce l'amore virtuale? quel neo, se non avesse avuto quel neo sulla punta del naso, e poi i baffi, una donna con i baffi, al giorno d'oggi, sarà pelosa ovunque, una neanderthal, non voglio pensare alle ascelle o peggio ancora all GS: Lecca quel gelato come se non ne avesse mai mangiato, me la immagino con il mio pipino, oh mamma mia, no no.

Ciao Lui..io faccio cosi',se capisco che ci sono affinita',propongo scambio foto,perche'mi sono rotto di 40 messaggi,per scoprire all'incontro,una donnetta squallida e ignorante.Quando ho fatto cosi',e quasi sempre andata bene..e guarda che io sono molto esigente,perche'quello che ho gia',non e'per tutti.
Potrei scrivere un libro,raccontando gli assurdi incontri che ho fatto...quante volte ho detto alla fine''ci risentiamo ''per poi diventare,impalpabile...........

Lui

U SFRUCULIATURI
Lei mi prende per i fondelli, Signora:mrgreen: Ma va bene lo stesso, anche gli sfottuti vanno in paradiso, forse :D;)
non vedo perchè non dovresti andarcci in paradiso, se lo desideri tanto. però sarà di una noia mortale, tutti li precisini vestiti di bianco, senza urla ne nulla, senza peccato. Non sarebbe meglio l'inferno? ti bruci di tanto in tanto, però vuoi mettere, quanti peccatori, quante diavolette ad aspettarci, musica, confusione, nessuna regola, un paradiso se vuoi.

Brunetta

Utente di lunga data

Beh se poi incontri la figlia di Fantozzi è meglio restare nel virtuale:mrgreen:.

Brunetta

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
lothar, non metterla sul personale, a me non interessa sta cosa. Non mi sono innamorato io. Certo i tuoi consigli a qualcuno gioveranno, quindi fai pure.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Lui..io faccio cosi',se capisco che ci sono affinita',propongo scambio foto,perche'mi sono rotto di 40 messaggi,per scoprire all'incontro,una donnetta squallida e ignorante.Quando ho fatto cosi',e quasi sempre andata bene..e guarda che io sono molto esigente,perche'quello che ho gia',non e'per tutti.
Potrei scrivere un libro,raccontando gli assurdi incontri che ho fatto...quante volte ho detto alla fine''ci risentiamo ''per poi diventare,impalpabile...........
Dalla foto vedi se è istruita:eek:? L'istruzione garantisce sesso migliore?

Brunetta

Utente di lunga data
non vedo perchè non dovresti andarcci in paradiso, se lo desideri tanto. però sarà di una noia mortale, tutti li precisini vestiti di bianco, senza urla ne nulla, senza peccato. Non sarebbe meglio l'inferno? ti bruci di tanto in tanto, però vuoi mettere, quanti peccatori, quante diavolette ad aspettarci, musica, confusione, nessuna regola, un paradiso se vuoi.
Secondo me sei scarsetto in teologia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
Nonno Micio, scusa ma tu hai scoperto che una sarebbe ignorante solo dopo averla vista e non dopo una quarantina di messaggi?

Brunetta

Utente di lunga data
la babbuina ehhh la bambina cioè mariangela insomma. ahahahahah.

tu le assomigli un po?
I baffi li tolgo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
che centra la teologia. Paradiso ed inferno li immagino così. hai da ridire? e smettila di ridere.
Non sarebbero né premio né punizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.