L'amante virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Nonno Micio, scusa ma tu hai scoperto che una sarebbe ignorante solo dopo averla vista e non dopo una quarantina di messaggi?
nonno sarai tu amico,che forse porti male i tuoi 40 anni:smile:........
..sintetizzo troppo..hai ragione...intendevo che agli inizi le vedevo troppo presto,e trovavo sgradite sorprese
ora mi basta 1 email per lasciarle dove sonoi

Brunetta

Utente di lunga data
..sintetizzo troppo..hai ragione...intendevo che agli inizi le vedevo troppo presto,e trovavo sgradite sorprese
E la foto che c'entra? A me basta leggerti per capire come sei una foto che ti rivelasse come Clooney o Cicchitto non cambierebbe nulla.

Annuccia

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Meno.
Ma poi non ho capito: cioè, prima dopo quaranta messaggi le vedevi e le trovavi volgarotte ed ignoranti ed adesso te ne basta uno? Giusto?

Annuccia

Utente di lunga data
Brunetta...succedeva che al momento dell'incontro avevi aspettative..invece trovavi dei catenacci.
ma credo sia normale.....
se non hai un riferimento visivo immagini...
magari la tizia scrive bene...
ti dice che è alta bionda occhioni azzurri ecc ecc...
e magari è anche la verità...ma poi si gli occhi son quelli il colore dei capelli coincide ma il resto no...
nessuno credo che scriva sai..ho un bellissimo paio di occhi ma il resto fa...lascia a desiderare...

pure io assomiglio a sharon stone...(abbiamo la fronte identica...è una somiglianza no?:rotfl::rotfl::rotfl:)

Kid

Utente un corno
Nell'era d'oggi tutti con portatili, i-pod, i-min, i-caz, e-sig etc etc. lavoriamo, compriamo, pianifichiamo, leggiamo, dialoghiamo, c'è anche chi si fa sesso, sempre attraverso questi diabolici strumenti.

Ci si può innamorare di una donna, o uomo in base ai gusti, virtuale?
Cioè, un essere reale nella sua quotidianeità, dietro lo schermo, come lo siamo noi qui, ma virtuale come è una "voce" in chat.

dite dite.
Alla fine vince sempre il colpo d'occhio.

Certo che virtualmente si può comunque legare.

Brunetta

Utente di lunga data
ma tu sei un bell'uomo, Lothar?
Spero! Però i gusti delle donne sono vari c'è chi trova Pitt un bambolotto e chi ha fatto una corte spietata a Giuliano Ferrara.

lothar57

Utente di lunga data
e magari è anche la verità...ma poi si gli occhi son quelli il colore dei capelli coincide ma il resto no...
nessuno credo che scriva sai..ho un bellissimo paio di occhi ma il resto fa...lascia a desiderare...

pure io assomiglio a sharon stone...(abbiamo la fronte identica...è una somiglianza no?:rotfl::rotfl::rotfl:)
Annuccia ascolta questa..mi e'stata raccontata...
tipa va a incontro,prima si scambiano le foto...lui sembra bel uomo...qdo lo vede rimane di sale..sai perche??..foto di 20 anni prima....capito che gente c'e'??
a me e'capitato,senza foto..di trovare una che si definiva normale(peso..statura..etc)invece poteva rivaleggiare in tutto,con .............i corazzieri di Napolitano.....ahahhahah...be'pero'e'stata simpatica....sapessi cosa mi ha raccontato...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Inzio a pensare che Jb dica la verità quando dice che sono ingenua
A me non verrebbe mai in mente di mentire sul mio aspetto.....
Ma sarò strana eh

Sbriciolata

Escluso
Un pò come me insomma.
Che sembro una figa spaziale ventenne e invece sono una carampana oltre i 50

:unhappy:
:eek: che sggggoooooooooooooppppppppppp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.