Certo (tenera bugia di cui parlavi)
Certo (tenera bugia di cui parlavi)
eppure ci speravo ah ah ah
![]()
La domanda in quel contesto è una volontà di proseguire l'initimita', mal interpretata dal partner femminile, che tende a vedere l'uomo come insicuro dal punto di vista sessuale (nella realtà l'uomo è insicuro della donna, non del proprio corpo). Dopo l'intimità fisica, che non può che avere un limite di tempo, vi è un'esigenza di intimità verbale.Ma si ovvio, nel forum si tende a schematizzare, non e' che ad ogni volta che si fa sesso (o l'amore, chiamalo come vuoi) parte la domanda come una fucilata "TI E' PIACIUTOOOOOO?". La domanda non e' una domanda, e' semplicemente la conversazione "post sesso" come quella che si vede nei film con lui che fuma la sigaretta e le con l'immancabile camicia di lui che gira per la stanza. Di cosa si parla dopo il sesso? Della partita del milan , della spazzatura da portare in discarica, dei brutti voti dei figli dei clienti che non pagano? Non credo , non nei successivi 10 minuti per lo meno. Ecco che la domanda "ti e' piaciuto?" puoi' essere "espansa in " Ti ho veramente a cuore e mi piacerebbe immensamente che quanto abbiamo provato poco fa sia solo una minima parte di quello che vivremo insieme e che anche tu provi la stessa cosa per me..... e via discorrendo .. O anche senza essere troppo sdolcinati ma mantenendo una sorta di serenita' d'animo che non presuppone affatto la dominazione dell'io e la soddisfazione del "IO MACHO" ma semplicemente una modalita' di conclusione che non sia un taglio netto, al pari delle coccole a letto o solo degli sguardi.
sottoscrivo e condivido.La domanda in quel contesto è una volontà di proseguire l'initimita', mal interpretata dal partner femminile, che tende a vedere l'uomo come insicuro dal punto di vista sessuale (nella realtà l'uomo è insicuro della donna, non del proprio corpo). Dopo l'intimità fisica, che non può che avere un limite di tempo, vi è un'esigenza di intimità verbale.
In pratica si vuole parlare di sesso e di sé.
....sei un po' ingegnere, non dimentichiamocelonon sei il mio tipo ah ah ah meglio parlare chiaro. L'uomo (mediamente) non le percepisce proprio queste cose.
Guarda che l'uomo lo chiede non come "massimo sistema" ma come se fosse andato al cinema e chiedesse alla compagna "ti e' piaciuto il film", cosi', per fare conversazione, nel sesso al limite per soddisfare il proprio ego. Ti da soddisfazione sentire quel "si, mi e' piaciuto soprattutto quando hai....." . Non e' che diventa un interrogatorio, intendiamoci.
ti hanno mai detto che non era piaciuto?ah ah ah puo' darsi..... Mai capitato , peraltro finora..... ma sara' sicuramente fortuna o un caso....
I discorsoni alla Furio e Fosca no, però. eh.Diciamo anche che si dovrebbe capire. Anche perché il dono della parola non lo perdiamo durante il sesso.
“Lo vedi che la cosa è reciproca?!” :rotfl:I discorsoni alla Furio e Fosca no, però. eh.![]()
Ma si ovvio, nel forum si tende a schematizzare, non e' che ad ogni volta che si fa sesso (o l'amore, chiamalo come vuoi) parte la domanda come una fucilata "TI E' PIACIUTOOOOOO?". La domanda non e' una domanda, e' semplicemente la conversazione "post sesso" come quella che si vede nei film con lui che fuma la sigaretta e le con l'immancabile camicia di lui che gira per la stanza. Di cosa si parla dopo il sesso? Della partita del milan , della spazzatura da portare in discarica, dei brutti voti dei figli dei clienti che non pagano? Non credo , non nei successivi 10 minuti per lo meno. Ecco che la domanda "ti e' piaciuto?" puoi' essere "espansa in " Ti ho veramente a cuore e mi piacerebbe immensamente che quanto abbiamo provato poco fa sia solo una minima parte di quello che vivremo insieme e che anche tu provi la stessa cosa per me..... e via discorrendo .. O anche senza essere troppo sdolcinati ma mantenendo una sorta di serenita' d'animo che non presuppone affatto la dominazione dell'io e la soddisfazione del "IO MACHO" ma semplicemente una modalita' di conclusione che non sia un taglio netto, al pari delle coccole a letto o solo degli sguardi.
Minchia!!La domanda in quel contesto è una volontà di proseguire l'initimita', mal interpretata dal partner femminile, che tende a vedere l'uomo come insicuro dal punto di vista sessuale (nella realtà l'uomo è insicuro della donna, non del proprio corpo). Dopo l'intimità fisica, che non può che avere un limite di tempo, vi è un'esigenza di intimità verbale.
In pratica si vuole parlare di sesso e di sé.
Siete voi (generico) che pensate che l'uomo sia semplice e basico e lo trattate come tale.Minchia!!
E poi son le donne ad essere "dolcemente complicate" :rotfl::rotfl:
Veniamoci incontro...Siete voi (generico) che pensate che l'uomo sia semplice e basico e lo trattate come tale.
Noi siamo complicati uguale.
Anche peggio.
Solo che non lo diciamo.
1) > 1,70Non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Non sono ancora pratico del forum.
Viste le diverse testimoniznze dove vengono descritti personaggi diversi come persone ma molto simili come comportamento, mi è venuta la curiosità di chiedervi, se ne avete voglia, una descrizione fisica e caratteriale del vostro amante. Oltre a questo e per completare il sondaggio, sarebbe curioso avere anche la descrizione, sulle stesse domande, del marito tradito.
Visto che piacciono molto i sondaggi, ecco il mio:
1) altezza
2) peso
3) lavoro (basta la posizione, es: impiegato, dirigente, autonomo ecc.)
4) tipo di carattere
a. espanzivo
b. riservato
c. timido
d. rude
(aggiungete anche se è chiacchierone o preferisce ascoltare)
5) single o sposato/fidanzato
6) solitario o compagnone?
7) sportivo o sedentario?
8) la sua posizioni preferita a letto
9) a letto è generoso o egoista?
10) un aggettivo per descrivere il suo pene
11) a letto è un tipo tradizionale o trasgressivo?
12) il tempo medio del sesso nei vostri incontri
13) lui preferisce ricevere (fellatio) o dare (cunnilingus)? o entrambi
14) tendete a esaudire voi le sue fantasie, lui le vostre o entrambe le cose?
a. se si quali sono le sue fantasie o trasgresioni richieste?
b. se si quali sono le tue fantasie o trasgressioni che avete chiesto?
15) a letto lui è
a. un toro
b. un leone
c. un cavallo
d. un panda
e. un coniglio
f. una iena
16) subito dopo il sesso lui preferisce
a. parlare del sesso
b. parlare di altro
c. va subito in bagno
d. si veste subito
e. state in silenzio
non mi viene in mente altro. Se volete aggiungete quello che vi sentite
Quanto sareste disposte ad accettare di vero, di sincero, di maschile, oggi?Veniamoci incontro...
diciamo che ..."viaggiate in incognito"?![]()
Cosa intendi per "vero, sincero, maschile"?Quanto sareste disposte ad accettare di vero, di sincero, di maschile, oggi?
1,70 e 50kg?1) > 1,70
2) 50kg
3) Infermiera
4) Espansiva
5) Sposata
6) Solitaria
7) Sportiva
8) a 90 con multipli di tre persone
9) Generosa ed Altruista
10) Visto che deve essere una TRANS... oserei dire Normodotata... cosi non mi Apre in due come una pesca
11) Trasgressiva
12) un paio di ore
13) A/P
14) Prenderlo nel CULO
15) C
16) A
Mi sentirei GLASSATO
Quanto sareste disposte ad accettare di vero, di sincero, di maschile, oggi?
...Cosa intendi per "vero, sincero, maschile"?
Io ho cose in testa, ma non so se corrispondono con quelle che intendi tu.![]()
Non da sottovalutare che deve essere una trans. Una trans alta 1.70 di 50kg la vedo dura1,70 e 50kg?
Ho idea che le donne ti mentano sul peso.
Oppure hai proprio 15 anni e non hai idea del peso delle persone adulte e i sei documentato sui siti di modelle.
Io la frase di Alberto15 l'ho interpretata come un bisogno di attenzione e di comunicare, non necessariamente un riferimento sessuale.dai ragazzi, come può essere un'estenzione dell'intimità il chiedere se è piaciuto il sesso? Va bene alle prime scopate, quando si è ancora nella fase di "apprendistato", ma da adulti, dai! A mio parere se proprio si sente il bisogno di parlare del sesso, sono altre le cose da dire, ma mai cercherei la conferma: fa un po' il bambino che cerca il BRAVO dalla mamma.