IdemMa tu guarda.
Io non riesco a trovare una caratteristica, una, che sia comune...
A parte l’essere... uomini.![]()
IdemMa tu guarda.
Io non riesco a trovare una caratteristica, una, che sia comune...
A parte l’essere... uomini.![]()
ItalianiItaliani? Nordici? Alti? ...?
Se si parla di uomini per cui ho provato attrazione.. non trovo un fattor comune.Italiani? Nordici? Alti? ...?
Vedi che già trovi punti in comune.Se si parla di uomini per cui ho provato attrazione.. non trovo un fattor comune.
Se si parla di coloro con cui l’attrazione l’ho vissuta, erano tutti alti almeno come me. E italiani.
Ma è solo perché ho poca esperienza :rotfl:
1) 1,85Non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Non sono ancora pratico del forum.
Viste le diverse testimoniznze dove vengono descritti personaggi diversi come persone ma molto simili come comportamento, mi è venuta la curiosità di chiedervi, se ne avete voglia, una descrizione fisica e caratteriale del vostro amante. Oltre a questo e per completare il sondaggio, sarebbe curioso avere anche la descrizione, sulle stesse domande, del marito tradito.
Visto che piacciono molto i sondaggi, ecco il mio:
1) altezza
2) peso
3) lavoro (basta la posizione, es: impiegato, dirigente, autonomo ecc.)
4) tipo di carattere
a. espanzivo
b. riservato
c. timido
d. rude
(aggiungete anche se è chiacchierone o preferisce ascoltare)
5) single o sposato/fidanzato
6) solitario o compagnone?
7) sportivo o sedentario?
8) la sua posizioni preferita a letto
9) a letto è generoso o egoista?
10) un aggettivo per descrivere il suo pene
11) a letto è un tipo tradizionale o trasgressivo?
12) il tempo medio del sesso nei vostri incontri
13) lui preferisce ricevere (fellatio) o dare (cunnilingus)? o entrambi
14) tendete a esaudire voi le sue fantasie, lui le vostre o entrambe le cose?
a. se si quali sono le sue fantasie o trasgresioni richieste?
b. se si quali sono le tue fantasie o trasgressioni che avete chiesto?
15) a letto lui è
a. un toro
b. un leone
c. un cavallo
d. un panda
e. un coniglio
f. una iena
16) subito dopo il sesso lui preferisce
a. parlare del sesso
b. parlare di altro
c. va subito in bagno
d. si veste subito
e. state in silenzio
non mi viene in mente altro. Se volete aggiungete quello che vi sentite
ogni uomo e' diversoNon so se sto scrivendo nella sezione giusta. Non sono ancora pratico del forum.
Viste le diverse testimoniznze dove vengono descritti personaggi diversi come persone ma molto simili come comportamento, mi è venuta la curiosità di chiedervi, se ne avete voglia, una descrizione fisica e caratteriale del vostro amante. Oltre a questo e per completare il sondaggio, sarebbe curioso avere anche la descrizione, sulle stesse domande, del marito tradito.
Visto che piacciono molto i sondaggi, ecco il mio:
1) altezza
2) peso
3) lavoro (basta la posizione, es: impiegato, dirigente, autonomo ecc.)
4) tipo di carattere
a. espanzivo
b. riservato
c. timido
d. rude
(aggiungete anche se è chiacchierone o preferisce ascoltare)
5) single o sposato/fidanzato
6) solitario o compagnone?
7) sportivo o sedentario?
8) la sua posizioni preferita a letto
9) a letto è generoso o egoista?
10) un aggettivo per descrivere il suo pene
11) a letto è un tipo tradizionale o trasgressivo?
12) il tempo medio del sesso nei vostri incontri
13) lui preferisce ricevere (fellatio) o dare (cunnilingus)? o entrambi
14) tendete a esaudire voi le sue fantasie, lui le vostre o entrambe le cose?
a. se si quali sono le sue fantasie o trasgresioni richieste?
b. se si quali sono le tue fantasie o trasgressioni che avete chiesto?
15) a letto lui è
a. un toro
b. un leone
c. un cavallo
d. un panda
e. un coniglio
f. una iena
16) subito dopo il sesso lui preferisce
a. parlare del sesso
b. parlare di altro
c. va subito in bagno
d. si veste subito
e. state in silenzio
non mi viene in mente altro. Se volete aggiungete quello che vi sentite
Il bisogno di chiederlo :singleeye:mi piacerebbe sapere perche' tutte le donne odiano la domanda "ma ti e' piaciuto?" . Cosa e' che vi da cosi' tanto fastidio in questa semplice domanda?
ma secondo te , perche' gli uomini lo chiedono? E' come quando una donna prepara una torta per una festa a casae gli invitati la mangiano. Poi si offendono se la donna chiede "vi e' piaciuta?". Si tratta solo di un po' di richiesta di gratificazione , non stiamo parlando dei "massimi sistemi", semplicemente una minima valutazione anche per capire come comportarsi successivamente. Gli uomini, al contrario delle donne non hanno il radar emotivo. Non stanno a fari i raggi X a qualunque frase a qualunque atteggiamento. Ricordatevi la barzelletta "dal diario di lei e dal diario di lui"Il bisogno di chiederlo :singleeye:
C'è qualcuno che ha il coraggio di dire di no?ma secondo te , perche' gli uomini lo chiedono? E' come quando una donna prepara una torta per una festa a casae gli invitati la mangiano. Poi si offendono se la donna chiede "vi e' piaciuta?". Si tratta solo di un po' di richiesta di gratificazione , non stiamo parlando dei "massimi sistemi", semplicemente una minima valutazione anche per capire come comportarsi successivamente. Gli uomini, al contrario delle donne non hanno il radar emotivo. Non stanno a fari i raggi X a qualunque frase a qualunque atteggiamento. Ricordatevi la barzelletta "dal diario di lei e dal diario di lui"
quello e' un altro discorso, come al ristorante quando chiedono "tutto bene?" e tu "siiiii" anche sa hai mangiato da schifo.C'è qualcuno che ha il coraggio di dire di no?![]()
C'è qualcuno che ha il coraggio di dire di no?![]()
Voi donne dovete capire che l'uomo (come scrivevo sopra) non ha il radar emotivo. Dovete quindi aiutarlo con informazioni specifiche. Non tutti riescono a capire i "segnali" che voi mandate tipo "oggi cambio profumo, vediamo se si rende conto della cavolata che ha fatto" "domani lo faccio aspettare 2 minuti prima di scendere quando passa a prendermi, vediamo se capisce l'antifona" . E l'uomo nel primo caso non si accorge proprio un profumo e' sempre un profumo. Se aspetta due minuti in piu' in macchina non si accorge nemmeno , sta chattando con qualche amico riguardo alla partita del Milan o della Juventus. Quei 2 minuti sono 2 secondi , per lui.Esatto, a meno che non si voglia mettere in discussione la storia... diversamente la donna troverebbe il modo di comunicare le sue esigenze senza domande .
... ed io cosa ho detto... trova il modo di comunicarlo, specie se le interessa il rapporto. Quelli che descrivi sono giochetti di potere un pochino immaturi, mi riferivo ad una situazione di coppia in cui entrambi hanno interesse a combinare le proprie esigenze, se poi mi dici che non accade di sovente, posso essere d'accordo, ma se non si comunica esiste sempre una forma di distrazione dal benessere di coppia.Voi donne dovete capire che l'uomo (come scrivevo sopra) non ha il radar emotivo. Dovete quindi aiutarlo con informazioni specifiche. Non tutti riescono a capire i "segnali" che voi mandate tipo "oggi cambio profumo, vediamo se si rende conto della cavolata che ha fatto" "domani lo faccio aspettare 2 minuti prima di scendere quando passa a prendermi, vediamo se capisce l'antifona" . E l'uomo nel primo caso non si accorge proprio un profumo e' sempre un profumo. Se aspetta due minuti in piu' in macchina non si accorge nemmeno , sta chattando con qualche amico riguardo alla partita del Milan o della Juventus. Quei 2 minuti sono 2 secondi , per lui.
Se non vi va un suo comportamento dovete semplicemente dirlo con le parole non "farglielo capire" o "comunicare le sue esigenze senza fare domande" semplicemente non capirebbe, non gli arriverebbe proprio il messaggio con conseguente muso e domanda da parete di lui "cose c'e'?" e voi "NIENTE!".
tu hai scritto "la donna troverebbe il modo di comunicare le sue esigenze senza domande" . Significa quindi che lei si esprime a parole dicendo "guarda, non mi e' piaciuto tanto (senza che lui lo chieda) perche' dovresti A..... preferirei che B....... Mi piacerebbe C..... ecc. ecc. Questo linguaggio l'uomo lo capisce . I sotterfugi , i musi, le battute acide, l'uomo non li capisce........ ed io cosa ho detto... trova il modo di comunicarlo, specie se le interessa il rapporto. Quelli che descrivi sono giochetti di potere un pochino immaturi, mi riferivo ad una situazione di coppia in cui entrambi hanno interesse a combinare le proprie esigenze, se poi mi dici che non accade di sovente, posso essere d'accordo, ma se non si comunica esiste sempre una forma di distrazione dal benessere di coppia.
A questo mi riferivo, ad un dialogo aperto per il benessere comune... le altre sono ripicche, ironie che non portano a nulla...tu hai scritto "la donna troverebbe il modo di comunicare le sue esigenze senza domande" . Significa quindi che lei si esprime a parole dicendo "guarda, non mi e' piaciuto tanto (senza che lui lo chieda) perche' dovresti A..... preferirei che B....... Mi piacerebbe C..... ecc. ecc. Questo linguaggio l'uomo lo capisce . I sotterfugi , i musi, le battute acide, l'uomo non li capisce.....![]()
![]()
È il bisogno di chiederlo, come ti dicevo.ma secondo te , perche' gli uomini lo chiedono? E' come quando una donna prepara una torta per una festa a casae gli invitati la mangiano. Poi si offendono se la donna chiede "vi e' piaciuta?". Si tratta solo di un po' di richiesta di gratificazione , non stiamo parlando dei "massimi sistemi", semplicemente una minima valutazione anche per capire come comportarsi successivamente. Gli uomini, al contrario delle donne non hanno il radar emotivo. Non stanno a fari i raggi X a qualunque frase a qualunque atteggiamento. Ricordatevi la barzelletta "dal diario di lei e dal diario di lui"