L'amante mi ha raccontato tutto.

danny

Utente di lunga data
Lei ha spifferato un incontro in un hotel con un solo bacio più di un decennio fa. Se aveva di più te l’avrebbe detto. Questo però non fa di tuo marito un santo. Non stai bene con lui, si capisce dalle tue righe.
E ... la vita è così breve; se sei economicamente indipendente esci da questa situazione che ti fa star male. Se tuo marito non è affettuoso, amorevole e non ti desidera, io non credo proprio che lo farà in futuro.
Può solo peggiorare.
Volta la pagina.
80 euro di motel per un bacio.

danny

Utente di lunga data
Certo che se lo dice lui che c’è stato un solo bacio ( in una camera di hotel) io non ci crederei molto, ma se lo dice lei che ha voglia di spifferare tutto, allora è possibile che si siano fermati al bacio. Ma il problema vero è altro: la mia impressione è che non c’è più niente tra di loro ( Lorena e marito)
Perché lei non dovrebbe essersi messa d'accordo con lui?
È evidente che hanno concordato la versione.

danny

Utente di lunga data
A parte che sembra più che sei tu a continuare a stare con lui, davvero siete incomprensibili.
Tu di più, ammetto.

Scusa... ma qualche giorno fa non ti ha detto che era meglio lasciarvi?

I fatti sono fondamentali... ma le parole sono importanti.

Qui i problemi li avete su entrambi i fronti.
Era una frase detta per osservare le reazioni di lei.

danny

Utente di lunga data
Io morire sola, nahhh, casomai e lui che rimane solo, come si suol dire povero e pazzo.Scusami tanto ma hai una delicatezza di un'elegante 😁
Tu ha una capacità di autocritica pari a zero.
È il motivo per cui tu e tuo marito, su cui non ho strumenti per elevare un qualsiasi giudizio, restate arroccati sulle vostre posizioni.
E probabilmente vi separerete.

danny

Utente di lunga data
Lavoro con lui, adesso non fa nulla, sembra essersi calmato, ma appena riprendo il discorso diventa una iena, e mi dice 'ma sei davvero convinta che io voglia lei' lei può essere un altra ma lei mi fa schifo, sono queste le risposte che mi spiazzano
Potreste prendermi per pazza, ma non lo voglio giustificare, ma continua a stare con me, fa di tutto per farmi contenta, ma basta un attimo prendendo quel discorso e tutto va in fumo, chissà se è molto pentito e ha questa reazione per questo motivo, un pomeriggio mi ha raccontato di quel incontro, e mi ha detto che non si sono mai più visti
Quasi sicuramente vero.
In una scala di importanza tu occupi un gradino più alto.
Lui è un beta miracolato che appena ha beccato una non ci ha visto più.
Non ha per niente l'aria di uno che tradisce abitualmente, ma di uno che ha una valutazione di sé abbastanza bassa.
Almeno da come lo descrivi tu.

danny

Utente di lunga data
Mi è sembrato che lei fosse furibonda con lui, quindi in questi casi l’amante o l’aspirante amante esagera pur di vendicarsi.
Non so te, ma io davanti a un legittimo mi parerei il culo comunque anche se fossi un amante deluso.
Meno casini susciti meglio è per te.

danny

Utente di lunga data
Maronn'
Allora: il senso del mio intervento, o mia cara mononeuronale amica, è che non è detto che se si vada assieme in una camera d'albergo si scopi per forza. magari serve solo un posto per rilassarsi lontano da occhi indiscreti.
Poi mi devi spiegare a che cosa serve capirlo prima o dopo essere andati in camera. Fai forse parte di quel tipo di donne che visto che il maschietto ha speso i soldi per l'hotel si sentono in dovere di dargliela? :LOL:
Io se conosco una che mi piace, cerco di metterla a suo agio. Se sta in ansia che qualcuno la possa sgamare certo che recupero un posto lontano da occhi indiscreti. E se poi non si scioglie amen, sarà per la prossima volta.
Che cazzo di fatica fasse capì.
Può anche essere.

Lara3

Utente di lunga data
Non so te, ma io davanti a un legittimo mi parerei il culo comunque anche se fossi un amante deluso.
Ho sempre considerato stupido l’atteggiamento di certe amanti di contattare la legittima e raccontare tutto o comunque di spifferare se hanno l’occasione.
Io non lo farei mai ed è anche vero che è tipico delle donne, mai sentito di un uomo che avesse fatto questo.
Qui sul sito ho letto di varie donne, ma mai sentito di un uomo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho semplicemente esposto i motivi ( secondo me) per cui una volta raggiunta una camera non succede poi nulla. Poi magari c’è gente che troppo frettolosamente arriva in una camera senza considerare i fattori emotivi e che vengono fuori dopo.
Non c’è motivo di ritornare sempre sul fatto del Superman & co... oppure lo prendo come un complimento, posso capire che desta una certa invidia.
Comunque in una camera ci si trovano in due , se non succede nulla il motivo ( NON LA COLPA) può essere dovuto a due teste ( anzi 3 😊😏)
Arcistufo indicava come motivo il nervosismo di lei.
I motivi possono essere numerosi, non solamente il nervosismo di lei.
😂😁😂😁

danny

Utente di lunga data
Ho sempre considerato stupido l’atteggiamento di certe amanti di contattare la legittima e raccontare tutto o comunque di spifferare se hanno l’occasione.
Io non lo farei mai ed è anche vero che è tipico delle donne, mai sentito di un uomo che avesse fatto questo.
Qui sul sito ho letto di varie donne, ma mai sentito di un uomo.
Concordo sull'atteggiamento stupido.
L'orgoglio ne ha rovinati più che il petrolio. (cit.)

danny

Utente di lunga data
Non è che una cena costi meno.
Se si monetizza il tempo passato con una persona, facciamo una lista spese?
Se ne hai 3 o 4 da portare fuori e lo stipendio di uno statale monetizzi sicuramente. Spendi meno se vuoi solo far sesso andando con prostitute.
Negli altri casi, un bacio normalmente lo dai per strada, in auto, al parco.
Non hai necessità di levarti le mutande.

Brunetta

Utente di lunga data
Se ne hai 3 o 4 da portare fuori e lo stipendio di uno statale monetizzi sicuramente. Spendi meno se vuoi solo far sesso andando con prostitute.
Negli altri casi, un bacio normalmente lo dai per strada, in auto, al parco.
Non hai necessità di levarti le mutande.
Se lo scopo è trovare un buco sì funziona così.

Lorena 46

Utente di lunga data
Si infatti, anche secondo me lei non mi ha raccontato tutto di quel incontro, forse perché ancora ci spera in lui, visto che lei ha pure scritto 'io ti volevo veramente'

Lorena 46

Utente di lunga data
Ho semplicemente esposto i motivi ( secondo me) per cui una volta raggiunta una camera non succede poi nulla. Poi magari c’è gente che troppo frettolosamente arriva in una camera senza considerare i fattori emotivi e che vengono fuori dopo.
Non c’è motivo di ritornare sempre sul fatto del Superman & co... oppure lo prendo come un complimento, posso capire che desta una certa invidia.
Comunque in una camera ci si trovano in due , se non succede nulla il motivo ( NON LA COLPA) può essere dovuto a due teste ( anzi 3 😊😏)
Arcistufo indicava come motivo il nervosismo di lei.
I motivi possono essere numerosi, non solamente il nervosismo di lei.
No e a lui che ci sono venute le palpitazioni al cuore 😁