L'amante mi ha raccontato tutto.

Lorena 46

Utente di lunga data
Il tuo matrimonio funziona sì o no? Tu hai piacere a stare con lui? Lui sta volentieri con te?
Ripeto adesso questa crisi, è dovuta al suo tradimento, per adesso ci sono giorni che sto bene altri no, ma adesso voglio stare con lui, in futuro non so, dipende da come si comporta lui

Brunetta

Utente di lunga data
Ripeto adesso questa crisi, è dovuta al suo tradimento, per adesso ci sono giorni che sto bene altri no, ma adesso voglio stare con lui, in futuro non so, dipende da come si comporta lui
A me sembra che hai raccontato altre cose.
Sei confusa.

Gennaro73

Utente di lunga data
Sono cose che hai detto tu.
Però le dici per fare svolgere a noi il ruolo di giudice nei confronti di tua moglie e continui a farlo in questo post portando con argomento la tua reazione di fronte al rimprovero di tua figlia.
Nah...
Sembra lei il genitore... a otto anni è una responsabilità un po' alta
Ma quello fu un episodio. Fu anche positivo, perché poi la situazione è migliorata sotto quel punto di vista.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E non l’avevi capito prima di andare in camera ? Mi stupisci
Maronn'
Allora: il senso del mio intervento, o mia cara mononeuronale amica, è che non è detto che se si vada assieme in una camera d'albergo si scopi per forza. magari serve solo un posto per rilassarsi lontano da occhi indiscreti.
Poi mi devi spiegare a che cosa serve capirlo prima o dopo essere andati in camera. Fai forse parte di quel tipo di donne che visto che il maschietto ha speso i soldi per l'hotel si sentono in dovere di dargliela? :LOL:
Io se conosco una che mi piace, cerco di metterla a suo agio. Se sta in ansia che qualcuno la possa sgamare certo che recupero un posto lontano da occhi indiscreti. E se poi non si scioglie amen, sarà per la prossima volta.
Che cazzo di fatica fasse capì.

abebis

Utente di lunga data
Maronn'
Allora: il senso del mio intervento, o mia cara mononeuronale amica, è che non è detto che se si vada assieme in una camera d'albergo si scopi per forza. magari serve solo un posto per rilassarsi lontano da occhi indiscreti.
Poi mi devi spiegare a che cosa serve capirlo prima o dopo essere andati in camera. Fai forse parte di quel tipo di donne che visto che il maschietto ha speso i soldi per l'hotel si sentono in dovere di dargliela? :LOL:
Io se conosco una che mi piace, cerco di metterla a suo agio. Se sta in ansia che qualcuno la possa sgamare certo che recupero un posto lontano da occhi indiscreti. E se poi non si scioglie amen, sarà per la prossima volta.
Io il senso del tuo intervento l'avevo capito, ma il neretto mi perplime un po'.

Posso immaginare che una persona, arrivata a passare ai fatti, possa lasciarsi sopraffare dagli scrupoli e/o dai sensi di colpa, ma che stia in ansia causa possibile sgamamento in una camera d'albergo, mi lascia un po' interdetto.

Arcistufo

Io il senso del tuo intervento l'avevo capito, ma il neretto mi perplime un po'.

Posso immaginare che una persona, arrivata a passare ai fatti, possa lasciarsi sopraffare dagli scrupoli e/o dai sensi di colpa, ma che stia in ansia causa possibile sgamamento in una camera d'albergo, mi lascia un po' interdetto.
Perché hai 16 anni. Esci con una sposata che ha il marito attaccato ai coglioni e poi mi dici. Se le femmine fossero tutte persone libere e risolte saremmo tutti fuchi.

abebis

Utente di lunga data
Perché hai 16 anni. Esci con una sposata che ha il marito attaccato ai coglioni e poi mi dici. Se le femmine fossero tutte persone libere e risolte saremmo tutti fuchi.
Prima ne avevo 17... :eek:
Mi piace: ogni anno ringiovanisco di un anno! Continuando di questo passo, tra un po' mi riattacco alla tetta di mia mamma: giorni felici che hanno lasciato un imprinting mica da poco nella mia mente... :ROFLMAO:

Lara3

Utente di lunga data
Maronn'
Non faccio parte di quella categoria per fortuna e neanche di quella categoria che ha avuto sfortuna che il suo lui ha fatto cilecca per problemi idraulici o di testa.
Non vado a letto con qualcuno appena conosciuto, quindi ho modo di capire prima se la cosa può andare avanti o no. Poi certo che eccezionalmente può capitare di arrivare in una camera di hotel senza succedere niente dopo. Eccezionalmente. Se capita più volte è perché le scegli « troppo nervose, ansiose » o per vari problemi « idraulici ».

Arcistufo

Non faccio parte di quella categoria per fortuna e neanche di quella categoria che ha avuto sfortuna che il suo lui ha fatto cilecca per problemi idraulici o di testa.
Non vado a letto con qualcuno appena conosciuto, quindi ho modo di capire prima se la cosa può andare avanti o no. Poi certo che eccezionalmente può capitare di arrivare in una camera di hotel senza succedere niente dopo. Eccezionalmente. Se capita più volte è perché le scegli « troppo nervose, ansiose » o per vari problemi « idraulici ».
Che c'entra la cilecca?

Brunetta

Utente di lunga data
Certamente a te è capitato Batman (non arrivo a Superman) che reagisce come si deve al tuo fascino.
Ma la questione non era il “fallimento“ di un incontro clandestino, per ragioni varie, perché non è un fallimento se due persone si trovano in una situazione che consente intimità sessuale e scelgono di non fare sesso per fare altro o per rispettare lo stato emotivo di uno dei due.

danny

Utente di lunga data
Per non parlare di instangram, quando io vado sul icona cerca a me compaiono, animali(che amo) bambini piccoli, moda, paesaggi, frasi,
Aprendo il suo instangram, appena vado su cerca, donne donne e solo donne, nude vestite con l'accappatoio, magre grasse di ogni genere e modello ah 😁
Questo mostra solo che è uomo e dotato di appetito sessuale probabilmente non soddisfatto.
Mi preoccuperei di più se apparissero gattini.

Lara3

Utente di lunga data
Certamente a te è capitato Batman (non arrivo a Superman) che reagisce come si deve al tuo fascino.
Ma la questione non era il “fallimento“ di un incontro clandestino, per ragioni varie, perché non è un fallimento se due persone si trovano in una situazione che consente intimità sessuale e scelgono di non fare sesso per fare altro o per rispettare lo stato emotivo di uno dei due.
Ho semplicemente esposto i motivi ( secondo me) per cui una volta raggiunta una camera non succede poi nulla. Poi magari c’è gente che troppo frettolosamente arriva in una camera senza considerare i fattori emotivi e che vengono fuori dopo.
Non c’è motivo di ritornare sempre sul fatto del Superman & co... oppure lo prendo come un complimento, posso capire che desta una certa invidia.
Comunque in una camera ci si trovano in due , se non succede nulla il motivo ( NON LA COLPA) può essere dovuto a due teste ( anzi 3 😊😏)
Arcistufo indicava come motivo il nervosismo di lei.
I motivi possono essere numerosi, non solamente il nervosismo di lei.