ULTIMISSIMA DA URLO
la presidentessa, quella della cravatta, quella gran donna, ha detto ad un mio collega BRAVISSIMO!! che non può fare l'infermiere e sapete perché???
perchè BALBETTA!!!!!!!!!!!!!!!!
ma siamo pazzi?????????????
non so se ridere o piangere
è indecente.
ma quello che non capisco è l'angoscia che tu o il tuo collega o altri legate a queste cose: la realtà è che loro possono ben pensare quel che gli pare, ma alla prova dei fatti tu e lui e ognuno sapete il vostro vero valore e pace!!
Io, come ranatan, ho incontrato gente in gamba e se c'erano prof con cui dovevi seguire tutto il corso per un voto più alto, bè, lo seguivo. Non mi facevo mettere i piedi in testa ma nemmeno facevo la bastiancontrario di principio!
L'università è stata una bella esperienza, i prof erano mediamente competenti e giusti. Le mosche bianche c'erano in un senso e nell'altro.
Addirittura, pensa, il mio relatore sembrava adorarmi, si è speso, dopo la laurea, in complimenti e sorrisi e durante la tesi era sempre preciso, cortese e disponibile. Un collega e amico mi diceva invece di trovarlo l'esatto opposto e che il prof ce l'aveva con lui. Sapete com'è finita? Che quando si è laureato il prof glòi ha chiesto di collaborare con lui nel suo studio. A me no. Indi per cui.... forse a volte dipende dagli occhi con cui guardiamo.....