l'abito fa l'infermiere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old latriglia

Guest
Io denuncerei questi abusi da parte della commissioni d'esame ... la scuola e' degli studenti, loro sono pagati per insegnare e valutare la preparazione dello studente, non per esercitare uno squallido potere nel intimorire chi sta dall'altra parte del tavolo
anzi vanno aiutati/assistiti si sa la questione emozionale dove porta in quel momenti.
di se e di ma son pieni i fossi si suol dire ..... la realtà è sempre stata un'altra ...... e tutti han sempre atteso che fosse qualcun altro a esporsi sperando di guadagnar sui frutti ..... ma pochi ci mettono su la faccia in prima persona a lamentarsi

ranatan

Utente di lunga data
ti dico una sola cosa
una delle direttrici nota bigotta e persona zitella di 52 anni.....
ha degli scatti di ira da paura a me e un altro ha dato in classe DEI DEFICIENTI
una volta a me che chiedevo SOLO il riconoscimento dei precedenti esami dell'altra laurea mi ha dato del PICCOLO BERLUSCONI

quando sono partito per il treno bianco per Lourdes mi disse MI INCHINO AL TUO SPIRITO UMANITARIO...in maniera irriverente....
Mamma mia ma che professori hai avuto?
Che sfortuna!
Nel mio corso di laurea queste cose sarebbero state inammissibili. I professori erano severi ma giusti.
Ricordo che una volta un Prof. preparatissimo e molto in gamba bocciò 15 studenti, uno di fila all'altro.
Faceva una domanda, sempre la stessa, alla quale nessuno di noi è stato in grado di rispondere. Alla fine, dopo il 15esimo bocciato (io!!) disse..."mamma mia che ignoranti...uno peggio dell'altro!" Mi sono sentita una merda...però aveva, purtroppo, ragione...

ti dico una sola cosa
una delle direttrici nota bigotta e persona zitella di 52 anni.....
ha degli scatti di ira da paura a me e un altro ha dato in classe DEI DEFICIENTI
una volta a me che chiedevo SOLO il riconoscimento dei precedenti esami dell'altra laurea mi ha dato del PICCOLO BERLUSCONI

quando sono partito per il treno bianco per Lourdes mi disse MI INCHINO AL TUO SPIRITO UMANITARIO...in maniera irriverente....
e poi parli di pregiudizi

Mari'

Utente di lunga data
di se e di ma son pieni i fossi si suol dire ..... la realtà è sempre stata un'altra ...... e tutti han sempre atteso che fosse qualcun altro a esporsi sperando di guadagnar sui frutti ..... ma pochi ci mettono su la faccia in prima persona a lamentarsi

l'unione fa la forza, e tu lo sai

Mari'

Utente di lunga data
sisi, ma vedo che spesso quando si tratta di passare all'azione ....

anch'io ho le mie delusioni ... ma questo non vuol dire non spronare i giovani a battersi per i loro sogni/diritti

Mari'

Utente di lunga data
è zitella è un dato di fatto non è un pregiudizio

certo se si comporta cosi un motivo c'è e lo capisco...
NO Ale, e' un pregiudizio, pensaci bene
zitella non c'entra un ca-zzo, OK?

O

Old latriglia

Guest
anch'io ho le mie delusioni ... ma questo non vuol dire non spronare i giovani a battersi per i loro sogni/diritti
mah ... io prima analizzerei quelli che sono i loro sogni e diritti, che mi pare che a volte non han ne capo ne coda

Mari'

Utente di lunga data
mah ... io prima analizzerei quelli che sono i loro sogni e diritti, che mi pare che a volte non han ne capo ne coda
il fatto che regna un po la confusione sono con te ... ma con tutte ste incertezze del domani, e' dura per loro, molto dura.

O

Old alesera

Guest
ULTIMISSIMA DA URLO

la presidentessa, quella della cravatta, quella gran donna, ha detto ad un mio collega BRAVISSIMO!! che non può fare l'infermiere e sapete perché???

perchè BALBETTA!!!!!!!!!!!!!!!!
ma siamo pazzi?????????????

non so se ridere o piangere

Mari'

Utente di lunga data
ok allora scusate donna single di 52, povera donna

Si dice "nubile" e non c'e' niente di ridicolo o da ridere
manchi di rispetto e sensibilita' verso gli altri in questo coso Ale.

O

Old latriglia

Guest
il fatto che regna un po la confusione sono con te ... ma con tutte ste incertezze del domani, e' dura per loro, molto dura.
a me pare che le uniche incertezze son legate alla certezza che le cose son diverse da anni fa quando avevi il programma di vita prestabilito dalla consuetudine

Grande82

Utente di lunga data
ULTIMISSIMA DA URLO

la presidentessa, quella della cravatta, quella gran donna, ha detto ad un mio collega BRAVISSIMO!! che non può fare l'infermiere e sapete perché???

è indecente.
ma quello che non capisco è l'angoscia che tu o il tuo collega o altri legate a queste cose: la realtà è che loro possono ben pensare quel che gli pare, ma alla prova dei fatti tu e lui e ognuno sapete il vostro vero valore e pace!!
Io, come ranatan, ho incontrato gente in gamba e se c'erano prof con cui dovevi seguire tutto il corso per un voto più alto, bè, lo seguivo. Non mi facevo mettere i piedi in testa ma nemmeno facevo la bastiancontrario di principio!
L'università è stata una bella esperienza, i prof erano mediamente competenti e giusti. Le mosche bianche c'erano in un senso e nell'altro.
Addirittura, pensa, il mio relatore sembrava adorarmi, si è speso, dopo la laurea, in complimenti e sorrisi e durante la tesi era sempre preciso, cortese e disponibile. Un collega e amico mi diceva invece di trovarlo l'esatto opposto e che il prof ce l'aveva con lui. Sapete com'è finita? Che quando si è laureato il prof glòi ha chiesto di collaborare con lui nel suo studio. A me no. Indi per cui.... forse a volte dipende dagli occhi con cui guardiamo.....

brugola

Utente di lunga data
ULTIMISSIMA DA URLO

bho..io sarò antipatica ma non ci credo

Mari'

Utente di lunga data
a me pare che le uniche incertezze son legate alla certezza che le cose son diverse da anni fa quando avevi il programma di vita prestabilito dalla consuetudine
In un modo o nell'altro io sono qua, nonostante e a dispetto di tanto e di tutto ed e' gia molto ... non che ne sia soddisfatta al massimo, ma ho tanto che tanti altri non hanno

Posso chiederti quanti anni hai?

O

Old latriglia

Guest
In un modo o nell'altro io sono qua, nonostante e a dispetto di tanto e di tutto ed e' gia molto ... non che ne sia soddisfatta al massimo, ma ho tanto che tanti altri non hanno

Posso chiederti quanti anni hai?
buh, io invece son pure soddisfatta, cosa che a inizio anno non avrei detto

comunque 35
perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.