Minerva
io
anche io....quando ti ci metti sei irritante come il pizzo delle mutande vecchiee tu e zilvia a me no?![]()
![]()
![]()
anche io....quando ti ci metti sei irritante come il pizzo delle mutande vecchiee tu e zilvia a me no?![]()
![]()
![]()
inamidato e ruvido?anche io....quando ti ci metti sei irritante come il pizzo delle mutande vecchie![]()
ha parlato lei, ha parlato...anche io....quando ti ci metti sei irritante come il pizzo delle mutande vecchie![]()
come ho detto, non è una scelta, è una necessità, che è ben diverso.Io ho scritto ad esempio proprio per indicare che si trattava solo di uno spunto.
Le stesse reazioni opposte le si può avere alla notizia di una malattia propria o di altri, ma mi sembrava un esempio più delicato e meno adatto al tema del forum.
Visto come difendi quella tua scelta non era a quella a cui mi riferivo.
Per la mia esperienza io ho creduto lungamente che la vita fosse quella che ci costruiamo, poi ho visto che gli altri possono distruggere tutto quel per cui abbiamo lavorato, ma non tutto.
ma io son io e voi non siete un cazzoinamidato e ruvido?ma che mutande porti??![]()
scusa ma se lo facevi anche tu con chi era irritante perchè stigmatizzi che lo facciano altri?
sei contradditoria.
te ne rendi conto?eh?? lo sai?? eh??
eh?? te ne rendi conto o no??![]()
l'ho appena scritto di là.ma io son io e voi non siete un cazzo![]()
A me le donne con le mutande di pizzo garbano...l'ho appena scritto di là.
Gira la ruota e cerca un 'altra scusa![]()
e cambiati le mutande che col pizzo non van più di moda![]()
A me le donne con le mutande di pizzo garbano...
informata malissimo....l'ho appena scritto di là.
Gira la ruota e cerca un 'altra scusa![]()
e cambiati le mutande che col pizzo non van più di moda![]()
...sul reciproco ho qualche dubbio allora...Lettrice, oscuro, Anna... continuo?![]()
sarebbe corretto dire che, in genere, ti garbano le donne?A me le donne con le mutande di pizzo garbano...
qualcuno dovrebbe dire a questi zizzaniatori come direbbe un comico di Zeligdi cosa si parlava in questo 3d?
A me le donne con le mutande di pizzo garbano...
informata malissimo....
qualcuno dovrebbe dire a questi zizzaniatori come direbbe un comico di Zelig
" ma perchè non andate a giocare a palla sull'autostrada ? "![]()
solo se tu fai l'arbitro (cornuto per antonomasia)qualcuno dovrebbe dire a questi zizzaniatori come direbbe un comico di Zelig
" ma perchè non andate a giocare a palla sull'autostrada ? "![]()
è che le lavi due volte e poi...è tutta una grattarola indegna .A me le donne con le mutande di pizzo garbano...
beh i dialoghi tra queste persone erano generalmente privi di disprezzo da entrambe le parti... poi davvero, non so a cosa ti possa riferire, e lo dico senza polemica....sul reciproco ho qualche dubbio allora...![]()
dipende dal tessuto .è che le lavi due volte e poi...è tutta una grattarola indegna .
è un boicottaggio per una signora chic