la vita sceglie noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
pericolosa in che senso?

ps: offesa di cosa? ci vuole ben altro x offendermi
Il suo personaggio voleva creare alleanze e forse non ti considerava alleabile o nemica. Il non essere considerata di per sè potrebbe essere un'offesa ...non sserlo da chi si rapportava in quel modo per me non lo è.

Nobody

Utente di lunga data
Beh avresti potuto essere pezzente o impotente anche tu eh ...
Non sto a sindacare le ragioni imperscrutabili perché ciò avvenisse, né perché certi "apprezzamenti" non facessero chiudere immediatamente la comunicazione, avevo solo rilevato che il rispetto era ipotizzabile, almeno da parte sua, solo in quei due casi.
Poi davvero è noioso parlarne ancora se non come esempio.

Poi, sinceramente, io non lo leggevo quasi più.
Mi riferivo ai primo commenti... forse si è accorto che, ricevuti da lui, certi commenti nei miei confronti non avrebbero provocato la reazione consueta... impotente o pezzente dati da un chen a me farebbero sorridere. Come quando, a parti rovesciate, io gli diedi dello stronzo...
Non per il personaggio, con cui dialogavo volentieri e che trovavo spesso molto interessante.

Ok comunque, smettiamo di parlarne.

O

Old oscar

Guest
lasciati andare e fallo anche tu!
potrebbe piacerti!

[/size]
io mi sfogo diversamente, a volte fin troppo

e poi, quando ho provato a farlo qui, a scherzare, sono sempre stato frainteso. Sò di avere una maniera di scherzare che può irritare parecchio se non mi si conosce, per cui, è meglio che evito di sfogarmi quì,

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
parla persa, parla pure
Perché a te, come a tutte le altre, si rivolgeva in quel modo che io considero inaccettabile e sono ancora stupita che donne stimabili e intelligenti stessero a quel gioco.

soleluna80

Utente di lunga data
Il suo personaggio voleva creare alleanze e forse non ti considerava alleabile o nemica. Il non essere considerata di per sè potrebbe essere un'offesa ...non sserlo da chi si rapportava in quel modo per me non lo è.

perchè è esattamente ciò che sono. Se esprimi un parere che condivido ti do ragione, ma se dici una cavolata ti do contro e domani si ricomincia. Le alleanze a mo di bambini dell'asilo mi fanno un po' ridere

O

Old Asudem

Guest
io mi sfogo diversamente, a volte fin troppo

e poi, quando ho provato a farlo qui, a scherzare, sono sempre stato frainteso. Sò di avere una maniera di scherzare che può irritare parecchio se non mi si conosce, per cui, è meglio che evito di sfogarmi quì,
cavallo goloso

O

Old Anna A

Guest
Senza offesa* ...forse non ti considerava "pericolosa"...

*Non è un'offesa perché i riteri di valutazione di Chen non li considero accettabili.
hai la brutta abitudine di voler rendere universalmente valido ogni tuo criterio di valutazione delle persone.
cosa intendi poi per pericolosa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi riferivo ai primo commenti... forse si è accorto che, ricevuti da lui, certi commenti nei miei confronti non avrebbero provocato la reazione consueta... impotente o pezzente dati da un chen a me farebbero sorridere. Come quando, a parti rovesciate, io gli diedi dello stronzo...
Non per il personaggio, con cui dialogavo volentieri e che trovavo spesso molto interessante.

Che c'entra io non credo che essere poveri, né ignoranti, né vecchi, né poco attraenti sessualmenti, né in menopausa sia un'offesa, ma non accetto che qualsiasi condizione umana venga usata come offesa.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Perché a te, come a tutte le altre, si rivolgeva in quel modo che io considero inaccettabile e sono ancora stupita che donne stimabili e intelligenti stessero a quel gioco.
appunto, TU consideri inaccettabile....qualhe altra metteva sul piatto della bilancia le cose interessanti che diceva chen e i ragionamenti che ne scaturivano e il modo in cui si rivolgeva e probabilmente la bilancia endeva a favore del discorso. Se uno mi chiama bella fig.a ma mi dice cose interessanti che mi offrono spunti di riflessione, il bella fig.a resta a lui, la riflessione può arricchire me. IMHO

soleluna80

Utente di lunga data

quando un giorno gli chiesi di smettere di dare dell'operaio pezzente alla gente, in quanto il mio ragazzo è un operaio e seppur non certo benestante è una persona dignitosissima, mi chiese scusa. Ci sono offese e offese. Io do del pirla, non vedo perchè qualcuno dovrebbe giudicare la mia situazione economica o sessuale senza manco conoscermi

hai la brutta abitudine di voler rendere universalmente valido ogni tuo criterio di valutazione delle persone.
cosa intendi poi per pericolosa?
ahia
saranno le mutande ruvide ma mi piacerebbe evitare la solita polemica ...tanto le parti sono sempre quelle e i discorsi pure

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.