Ultimo
Escluso
Capisco quello che vuoi dirmi.Claudio io nel 99,9% parlavo di chi tradisce infatti. Forse Claudio era già troppo tardi? Chissà.
Claudio tu hai ragione, però a volte si entra in un meccanismo, immagino, in cui nella coppia magari entrambi avvertono il disagio e ognuno per paura di parlare all'altro tace....
E' sbagliato nella teoria ma poi nella pratica è difficile attuare la cosa più giusta da fare!
Farfalla penso riesca a tenersi un segreto così grande(immagino, poi sarà lei a rispondere), proprio perchè come ha affermato, senza questo sbaglio, che poi tanto sbaglio non è stato, non avrebbe mai capito chi è, cosa voleva e cosa era meglio per la sua vita! In questo caso suo marito!
Se confessasse a suo marito, una cosa così grande rischia di mettere in crisi il suo matrimonio! Lei attraverso quella crisi, invece ha capito che è quello a cui tiene di più!
E' un concetto un pò difficile e non riesco a spiegarlo, però spero che tu riesca a capire cosa voglio dire!
Che sopporta si un peso grande ma, che al tempo stesso l'ha cambiata, gli ha permesso di capire come comportarsi e soprattutto cosa erano le cose importanti per lei!
Claudio io penso che le evoluzioni personali, a volte vanno oltre il rapporto di coppia, restiamo comunque degli individui pensanti pur facendo parte di un duo! Mio pensiero!
In questo caso io vedo farfalla come la persona che attraverso la sua evoluzione personale ha portato un cambiamento nella coppia e aspetta che il marito si adegui (quindi si evolva e cresca), per ripristinare un nuovo felice e rinnovato equilibrio!
Concordo che quando si tradisce il problema sta nella coppia!
E se si può usare questo termine, tifo per farfalla, e tifo per il marito di lei, che riesca a crescere e maturare e far felice farfalla senza che essa debba per forza ........