La verità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Ne ho persi tanti, troppi di anni anche io già....ci proverò Quintina a tenere duro, da questo momento ci proverò!

Grazie davvero!
Ascolta io nn so davvero cosa sia toccare il fondo perche per mia fortuna sono sempre riuscita a capirlo prima ...
Pensa a quello che hai di buono...
hai un lavoro ...degli amici ....una casa.... e in ogni caso c'è sempre qualcuno che sta peggio di te e che farebbe volentieri a cambio con te credo e con quello che hai ora....
quando hai dei pensieri negativi chiama qualcuno parla con qualcuno del tempo del piu o del meno di qualsiasi cazzata che ti passa per la testa ma fallo in quel momento nn aspettare dopo .....
ok...
Dai su nessuno merita tanto ...
se nn da niente .....

Ehmmm... scusate ma io non faccio nulla, non parto all'attacco e non voglio strisciare a terra.

Dico solo che ho mandato qualche segnale, che non sono uno stronzo verso nessuno, e che per me la porta è aperta. Per lei.

Perchè, sì sono successe delle cose, ma... gli amanti... me lo ha detto lei... perchè? Per stare sola, allontanarmi, la perdita di un padre?
Un matrimonio andato male? Paura di dirmelo? Non avrei capito?

Questo dico: ci sono cose che non sono poi così nette, più che non chiare, e tenuto conto che, come dice Quintina, molte volte non si ha bisogno nemmeno di sapere la verità, non so se questo sia il caso.

Perchè prima era troppo diverso. Io mi chiedo: la perdita di un genitore a cosa può portare? E l'altro che sta anche male di salute? Ed un matrimonio fallito con un uomo stimabile, che si è dimostrato di essere un mostro?
E se dietro ci fosse questo?

Un giorno fui scemo io. Lei mi disse: vediamoci, che ti spiego tutto, non preoccuparti, fidati. Io, accecato dalla rabbia la negai, e le dissi brutte parole. E se avessi ascoltato? Cosa poteva dirmi? Poi lei se la prese, e non mi ha più parlato così.

E poi per Conte: cosa ha lei? Qui posso solo dire una cosa: è bellissima. Lo so, è superficiale, ma è la maledetta verità. Per me conta. Per lei, anche se in genere non è così per i miei gusti. Per lei, perchè è un tutt'uno con la sua persona. Non so spiegarmi. E' monella, capricciosa, ma se non fosse così bella, non avrebbe quel valore che a me piace...

Comunque, ripeto, io sto qui.
Fammi un piacere amico mio
Leggiti la venere in pelliccia di Masoch...

Nausicaa

sfdcef
io, per esperienza, vi dico che certe cose non le capirete mai

non c'è niente da capire

l'unica cosa da capire è che al mondo ci sono persone stronze che non ragionano come ragioniamo noi (mi ci metto dentro anch'io, che per anni mi sono fatta fottere la testa e l'anima da uno di questi stronzi)

e che quando uno è stronzo rimane stronzo, e se è stato stronzo per tanto tempo di sicuro non cambierà grazie al vostro amore

bisogna arrendersi all'evidenza, e prima lo farete meglio sarà per voi

magari un pochino vi hanno anche amati... ma hanno un modo malato di amare e se glielo permettete vi trascineranno nella merda all'infinito
non ti posso reputare....

Ultimo

Escluso
Andy scusa se mi permetto ma secondo me faresti meglio a starle il più lontano possibile

Ti ha mentito per anni. Come puoi passarci sopra?
Uhm.... ti rispondo io per lui, scusami andy ma....
Perchè non gli interessa un tubo ragionare!! andy sa tutto!! ma come quando si tradisce, non si vuole ragionare!
Sappiamo sempre tutto a priori. Ma non ci conviene darci dentro di noi le risposte giuste.

Simy

WWF
io, per esperienza, vi dico che certe cose non le capirete mai

non c'è niente da capire

l'unica cosa da capire è che al mondo ci sono persone stronze che non ragionano come ragioniamo noi (mi ci metto dentro anch'io, che per anni mi sono fatta fottere la testa e l'anima da uno di questi stronzi)

e che quando uno è stronzo rimane stronzo, e se è stato stronzo per tanto tempo di sicuro non cambierà grazie al vostro amore

bisogna arrendersi all'evidenza, e prima lo farete meglio sarà per voi

magari un pochino vi hanno anche amati... ma hanno un modo malato di amare e se glielo permettete vi trascineranno nella merda all'infinito
Quoto!

Andy

Utente di lunga data
sigh... mi sento Paolino Paperino

tesla

Utente di lunga data
hai solo voglia di smettere di soffrire, ma non ti rendi conto che per lenire questa ferita, andrai incontro a una più grande e profonda fra qualche tempo. resisti, un giorno dopo l'altro, una settimana dopo l'altra, fermo come un sasso.
non mandare i segnali andy, sono boomerang ;)

Tubarao

Escluso
Bravo, rimani come lui allora che è un grande, e prima o poi una gnocca alla Paperina la becchi. Se poco poco invece ricapiti nelle grinfie di quella ne esci come Paperoga, che fra tutti i paperi, è quello più strafatto e bordeline.

Ultima modifica:
Bravo, rimani come lui allora che è un grande, e prima o poi una gnocca alla Paperina la becchi. Se poco poco invece ricapiti nelle grinfie di quelle ne esci come Paperoga, che fra tutti i paperi, è quello più strafatto e bordeline.

volevo invitarlo a farsi una birretta.... penso che mi capirebbe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.