La verità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Mari'

Tradire per riconquistare apprezzamenti verso se stessi ... cose dell'altro mondo ... cosa insegnerete ai vostri figli? ... che quando in casa e fuori casa ci sono dei problemi e' meglio farsi l'amante? ... ma non si e' sempre detto che i problemi si risolvono in casa con il consorte in questo caso? :incazzato:

MAH! :incazzato: MAH! :incazzato: MAH!
Anche qui mi fai sputtanare dalle risate,guarda il faccino dopo "caso?" osservalo bene!!!

ciao blu

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Facile parlare eh?
Ma sai tu quante persone in mille maniere, in mille modi comunicano le loro difficoltà all'altro?
Conte, puoi usare mille e milioni di modi, ma c'è solo un modo che funziona e se ti ostini ad usare tutti gli altri fai solo una inutile fatica e serve solo per giustificarsi. La realtà è che solo il linguaggio diretto e non indiretto funziona, diretto e a parole e con parole chiare e non fraintendibili.
Chi non è capace di fare questo è solo un pirla.

Mari'

Utente di lunga data
Anche qui mi fai sputtanare dalle risate,guarda il faccino dopo "caso?" osservalo bene!!!

ciao blu

:mrgreen: fetente :strizza: io pondero molto bene a scegliere le faccine, mi piace essere precisa :pazzo: ero molto incazzata in quel momento :girlcry:

:risata::risata::risata:

Mari'

Utente di lunga data
Conte, puoi usare mille e milioni di modi, ma c'è solo un modo che funziona e se ti ostini ad usare tutti gli altri fai solo una inutile fatica e serve solo per giustificarsi. La realtà è che solo il linguaggio diretto e non indiretto funziona, diretto e a parole e con parole chiare e non fraintendibili.
Chi non è capace di fare questo è solo un pirla.
Si si si si ...ma figuriamoci...
Ma parlaci te con una che manco ti risponde...
Si si...
Il problema magari è che tu parli in cinese e lei in arabo...
Mai osservato che le persone che più sono seriamente convinte dell'oggettività di quanto asseriscono...sono le più limitate?
Dicono sempre e solo le stesse cose.
Parlano sempre e solo delle disgrazie che sono successe a loro.
Ne conosci una tu?
Sono dei dischi rotti.
Capisci?

Tu provi a dire...dai usciamo la vita splende...
e sta persona ti guarda e fa....: Lei mi tradì....e sapeva che mi avrebbe fatto del male...oggi è il 19 ottobre...sono tre anni e dieci mesi...da quando mi tradì....

Alla fine uno sbrocca e dice...
Ok...stai là con le tue farneticazioni...e non ti scolto più!

Certo che l'ho detto!!! Soprattutto quando scrivevi cazzate strepitose! :) Ora sei sveglia e vedi le cose come sono davvero, perchè dovrei darti della lurida? Ci sono nuove luride qui Quintina, ma luride luride che più non si può, quindi tu se fossi ancora traditrice risplenderesti di luce propria, che gentaglia che c'è!!!!
Del resto mi piace che tu abbia gli occhi aperti su quello che era, è quanto di più bello potessi vedere.
Ciao ciao.
Hai ragione...ma leggere te...secondo me...le luride pensano a sto cartone qui...AHAHAHAHAHAHAHAHA
[video=youtube;yubx_M_dfUQ]http://www.youtube.com/watch?v=yubx_M_dfUQ&feature=related[/video]

Ultimo

Escluso
Daniele, oltre al tradimento ci sono tantissime cose brutte nella vita.
Un esempio? leggere o sentire chi vuole suicidarsi, leggere o sentire chi vuole vendicarsi e magari uccidere.....
Non è una paternale, ma è un modo per farti capire che in alcuni momenti più o meno lunghi si attraversano dei momenti, in cui si sta in determinate situazioni che ti fanno fare e dire cazzate.
Soluzioni? buh!!

E

elena_

Guest
Si si si si ...ma figuriamoci...
Ma parlaci te con una che manco ti risponde...
Si si...
Il problema magari è che tu parli in cinese e lei in arabo...
Mai osservato che le persone che più sono seriamente convinte dell'oggettività di quanto asseriscono...sono le più limitate?
Dicono sempre e solo le stesse cose.
Parlano sempre e solo delle disgrazie che sono successe a loro.
Ne conosci una tu?
Sono dei dischi rotti.
Capisci?

Tu provi a dire...dai usciamo la vita splende...
e sta persona ti guarda e fa....: Lei mi tradì....e sapeva che mi avrebbe fatto del male...oggi è il 19 ottobre...sono tre anni e dieci mesi...da quando mi tradì....

Alla fine uno sbrocca e dice...
Ok...stai là con le tue farneticazioni...e non ti scolto più!
Conte, un virtuale pallino verde per te. :)

MK

Utente di lunga data
Facile parlare eh?
Ma sai tu quante persone in mille maniere, in mille modi comunicano le loro difficoltà all'altro?
Ma come sempre si dice...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Molti invece fanno di tutto per mettere in gioco solo la parte migliore di sè stessi, convinti che solo così saranno amati.
Cosa capita quando mettono in gioco quella manchevole e bisognosa? Allora giù botte, rimproveri, critiche ecc..ecc..ecc..

Non è che ci si prende il proprio angolino di mondo: su esso si è ricacciati.
E per molti è l'ancora di salvezza, o meglio la via di fuga.
La scialuppa di salvataggio.

In certi casi non sono scelte: ma strategie di vita, per proteggersi.

In fondo, ai traditori, fa mooltoooooooooooooo comodo, vedere come i traditi si ergono in un piano superiore, da cui possono lanciare i loro strali!
Strategie di vita per proteggersi da chi?

Non riesco a dare amore perchè non ne ricevo, è un pericoloso giochino però. E soprattutto sterile.
Non è così molte persone ricevono solo parole e niente fatti.
Poi incontrano chi fa i fatti.
Direi si risarciscono no?
A parole siamo tutte le migliori persone del mondo per un'altra persona...
Ma a parole...
Quanti sperimentano il voltafaccia dell'altro nel momento del bisogno eh?

MK

Utente di lunga data
Non è così molte persone ricevono solo parole e niente fatti.
Poi incontrano chi fa i fatti.
Direi si risarciscono no?
A parole siamo tutte le migliori persone del mondo per un'altra persona...
Ma a parole...
Quanti sperimentano il voltafaccia dell'altro nel momento del bisogno eh?
Ma certo, tutti lo abbiamo sperimentato. Ma non per questo si vanno a cercare le botte d'allegria per sopravvivere. Si chiude si cambia
si fa un bel respiro e si cerca di meglio.

Andy

Utente di lunga data
Ma certo, tutti lo abbiamo sperimentato. Ma non per questo si vanno a cercare le botte d'allegria per sopravvivere. Si chiude si cambia
si fa un bel respiro e si cerca di meglio.
E si trova?
:(

Andy

Utente di lunga data
Avevo trovato una ragazza, con cui stavo davvero bene, con cui ho condiviso in breve tempo tantissimo e che mi stava regalando momenti bellissimi, anche dimostrandomi ciò che non mi sarei mai aspettato.
Vado all'estero per un paio di mesi, torno.

Lei aveva il pacchetto preso insieme con i profilattici... ne mancava uno... non ho dato modo di proseguire...

"Qualcuno" poi ha detto a me che io uso le donne...

tesla

Utente di lunga data
Facile parlare eh?
Ma come sempre si dice...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
qui hai ragione e ti quoto.

In fondo, ai traditori, fa mooltoooooooooooooo comodo, vedere come i traditi si ergono in un piano superiore, da cui possono lanciare i loro strali!
qui dici una cavolata, ti quoto lo stesso per dirti chissenefrega di ergersi al piano superiore, io vorrei stare a quello inferiore felice e contenta con la persona che amo, di star qui a far paternali ne farei a meno ;)

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.