La verità è che non gli piaci abbastanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io sono ottimista..

rispetto a tempo fa ....sono capace ora di dedocarci solo due o tre settimane.....se vedo che uno non è in grado di trattarmi a pari livello...giro pagina -

e concordo con chi diceva che si svelano velocemente.....basta aver voglia di vedere bene.
Verissimo.

dererumnatura

Utente di lunga data
Perchè stare soli? Non stare in coppia, creare alternative alla coppia classica, ma l'uomo è animale sociale, vive di relazioni.

Le relazioni sono importanti...ma quelle sentimentali devono essere appaganti

non Voglio stare con un uomo solo per non stare sola.

voglio poter godere della sua compagnia con serenità---

se prima mi giravo indietro e vedevo solo fallimenti più o meno lunghi...ora riconosco a me stessa una maggiore stima in me....

ora so bene cosa voglio per me...cosa mi merito.non accetto più le briciole....e se ricordate il mio passato è un notevole passo avanti:cool:

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Perchè stare soli? Non stare in coppia, creare alternative alla coppia classica, ma l'uomo è animale sociale, vive di relazioni.
Stare soli non vuol dire eremitaggio... (quello e' solo per i veri saggi:rotfl:)

Lettrice

Utente di lunga data
Io preferirei si trombasse un responsabile in un negozio di Hermes e tornasse a casa con foulards e magari una bella Kelly rosso ciliegia con hardware silver/palladium... comprenderei

Nobody

Utente di lunga data
vabbè, come ha detto la Litizzetto, i ghei sono in vertiginoso aumento... basta sceglieri quello giusto, a seconda dei propri gusti

Io preferirei si trombasse un responsabile in un negozio di Hermes e tornasse a casa con foulards e magari una bella Kelly rosso ciliegia con hardware silver/palladium... comprenderei
i foulards di hermes...alt , una prece:umile::umile::umile:

dicevamo...ah , sìche superficialità certa gente!

Lettrice

Utente di lunga data
vabbè, come ha detto la Litizzetto, i ghei sono in vertiginoso aumento... basta sceglieri quello giusto, a seconda dei propri gusti
Ha ragione, devo andare a cercare il mio commesso... prometto ammore eterno e occhi ben chiusi

Lettrice

Utente di lunga data
i foulards di hermes...alt , una prece:umile::umile::umile:

dicevamo...ah , sìche superficialità certa gente!
Superficiale si... ma alcuni sono cosi' belli che pare brutto non incorniciarli e appenderli:eek:

Lettrice

Utente di lunga data
Se non arte sicuramente opere di altissimo livello artigianale, sotto tutti i punti di vista.

Farei di tutto per aprire un marchio di moda con le caratteristiche "etiche" di Hermes dove la qualita' del lavoro manuale viene realmente valorizzata

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Soli vuol dire non in coppia, non fare l'eremita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.