Chiedilo a mia moglie, io ancora non l'ho capito.Secondo voi puo' servire a quelli che hanno subito un tradimento x ritrovare la serenita'?
si, anche se sarebbe meglio ignorare ma e' una soddisfazione vedere soffrire chi tradisce... :up::up::carneval::mexican:Secondo voi puo' servire a quelli che hanno subito un tradimento x ritrovare la serenita'?
forse la serenità no, ma far uscire un po' di cattiveria a chi te l'ha fatta entrare mi darebbe gusto. E mica si può essere sempre buoni e subire. E allora zac....... un pò di sana cattiveria. Yes.Secondo voi puo' servire a quelli che hanno subito un tradimento x ritrovare la serenita'?
Sempre più sospeso, solo e ....resistente. Aspetto, ma non mollociao res, come stai? ti va di darci notizie? un abbraccio
(scusate l'invasione)
Certo: come cavare gli occhi ai passanti può ridare la vista ad un cieco...Secondo voi puo' servire a quelli che hanno subito un tradimento x ritrovare la serenita'?
Secondo voi puo' servire a quelli che hanno subito un tradimento x ritrovare la serenita'?
se intendi tradire a tua volta per ripicca, noSecondo voi puo' servire a quelli che hanno subito un tradimento x ritrovare la serenita'?
no. non la ritrovi tradento a tua volta. trovi altro e a volte è pure un bel trovare.. ma è tutto tranne che serenità.Secondo voi puo' servire a quelli che hanno subito un tradimento x ritrovare la serenita'?
che poi è una contraddizione .. visto che se ami non vuoi e non puoi sentirti migliore di lui. se no che senso ha?se intendi tradire a tua volta per ripicca, no
si può esser tentati dal farlo, sperro come tentativo di recuperare l'autostima, per sentirsi desiderati, per far soffrire chi ci ha fatto soffrire
ma è un gesto stupido, che abbassa il tradito al livello del traditore
:umiledue: ......Certo: come cavare gli occhi ai passanti può ridare la vista ad un cieco...
Perchè poi Hammurabi è sempre lì in agguato!
Con il suo "occhio per occhio, dente per dente" stà lì a titillare la fantasia di riequilibrio kharmico dell'universo!
Un Rorschach che interpreta tutte le macchie che vede essere fatte contro la sua sensibilità come buchi che devono essere tappati con la stessa materia che gli è stata asportata!
Uno che strapperebbe volentieri una libbra di carne da chi crede essere in debito con lui!
La vendetta è la cosa che più oltraggia la natura umana e fa rendere conto di quanto siamo rimasti le bestie puzzolenti che grugnivano strappandosi di bocca gli ultimi brandelli di un roditore putrescente!
Gioire della sofferenza di qualcuno!
Studiare meticolosi piani per stimolarne i nervi scoperti!
Cospargerne di sale le ferite!
E, come unico premio, udire la risata sadica del nostro volto deformato di fronte al male!
Vendetta è una parola così abietta che dovrebbe essere proibito insegnarne il significato nelle scuole!
E' l'occupazione più vile che può secernere un cervello!
Il passatempo di chi cuce brandelli di male per farne una coperta!
E' per questo che è bellissima!
Tutti dovrebbero provarla!
Almeno una volta!
Ciao!
Finalmente ho capito!che poi è una contraddizione .. visto che se ami non vuoi e non puoi sentirti migliore di lui. se no che senso ha?
non è questione di sentirsi migliore o peggioreche poi è una contraddizione .. visto che se ami non vuoi e non puoi sentirti migliore di lui. se no che senso ha?
Colui che è stato tradito, per ritrovare la serenità, deve capire che quel tradimento non ha nulla a che fare con lui. Finchè non realizzerà che non è stato lui la causa di quel tradimento, difficilmente si darà pace.Secondo voi puo' servire a quelli che hanno subito un tradimento x ritrovare la serenita'?