La truffa del miracoloso condizionatore "EpiCooler"

Brunetta

Utente di lunga data

Barebow

Utente di lunga data
Esiste il taglio ad acqua, utilizzato a livello industriale, soprattutto per il taglio delle lamiere. Ma non vengono certo utilizzate quelle idropulitrici :ROFLMAO:
Lo so, ma nella pubblicità fanno vedere un attrezzo magico che attaccato alla canna dell'acqua, senza compressore, taglia tronchi di 40 cm, assi di legno, bambù, affetta carote, taglia in due angurie... a 29 euro...

Delfi1999

Utente di lunga data
Lo so, ma nella pubblicità fanno vedere un attrezzo magico che attaccato alla canna dell'acqua, senza compressore, taglia tronchi di 40 cm, assi di legno, bambù, affetta carote, taglia in due angurie... a 29 euro...
Sì, l'ho vista pure io. E secondo loro bisogna pure affrettarsi a comprarla perchè l'Unione Europea la vuole vietare per ragioni di sicurezza. Fa veramente ridere, soprttutto quando taglia un tronco di 40 cm di diametro. Adesso con l'AI si fa di tutto.

Alphonse02

Utente di lunga data
Nel caso dell' EpiCooler quello he mi ha insospettito è stata la circostanza che non si trovavano le caratteristiche tecniche🤔, compresa la potenza. E le foto pubblicitarie indicavano soggetti a poca distanza dall' aria in uscita, in pieno investiti dal flusso d' aria proveniente dall' apparecchio. Impossibile da sostenersi se fosse stata aria fredda.
Tutt'al più poteva essere un deumidificatore ma doveva avere un serbatoio per l' acqua o comunque un tubo di scarico. Invece, vantano il fatto che non avere alcuno scarico.

A proposito di inventori, che in molte pubblicità risultano americani ... questo apparato è un figlio di 100 padri ....

Inventore italiano stavolta