gvl
Utente di lunga data
Immagino. Effetto tartaruga negli addominali. Tartaruga rovesciata peròIo faccio Thai Chi sul divano!![]()
Immagino. Effetto tartaruga negli addominali. Tartaruga rovesciata peròIo faccio Thai Chi sul divano!![]()
Meglio di niente.Io faccio Thai Chi sul divano!![]()
Infatti non fa nienteMeglio di niente.
Sono salva, non ho idea di cosa siaE l'idropulitrice che taglia i tronchi?![]()
Ok, d'accordo, però se parli di truffa, allora non è il caso in oggetto, che si configura come pubblicità palesemente ingannevole alla quale si abbocca del tutto volontariamente.Non voglio divulgarlo.
Prima o poi su YouTube ti capita.Sono salva, non ho idea di cosa sia![]()
Ci tagliano anche le lastre di metallo con i waterjet. Non con l'idropulitrice peròE l'idropulitrice che taglia i tronchi?![]()
Esiste il taglio ad acqua, utilizzato a livello industriale, soprattutto per il taglio delle lamiere. Ma non vengono certo utilizzate quelle idropulitriciE l'idropulitrice che taglia i tronchi?![]()
Lo so, ma nella pubblicità fanno vedere un attrezzo magico che attaccato alla canna dell'acqua, senza compressore, taglia tronchi di 40 cm, assi di legno, bambù, affetta carote, taglia in due angurie... a 29 euro...Esiste il taglio ad acqua, utilizzato a livello industriale, soprattutto per il taglio delle lamiere. Ma non vengono certo utilizzate quelle idropulitrici![]()
Sì, l'ho vista pure io. E secondo loro bisogna pure affrettarsi a comprarla perchè l'Unione Europea la vuole vietare per ragioni di sicurezza. Fa veramente ridere, soprttutto quando taglia un tronco di 40 cm di diametro. Adesso con l'AI si fa di tutto.Lo so, ma nella pubblicità fanno vedere un attrezzo magico che attaccato alla canna dell'acqua, senza compressore, taglia tronchi di 40 cm, assi di legno, bambù, affetta carote, taglia in due angurie... a 29 euro...