La tentazione della cattiveria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Ma questo va bene per te che hai normalmente un atteggiamento riservato.
Magari per un'altra essere muto di botto sarebbe più sospetto.
Insomma io non capisco perché accanirsi per una risposta data al lavoro su un pettegolezzo che le creerebbe problemi.
Io mi accanirei di più perché sta scema a 25 anni si scopa il collega e si tiene il fidanzato.
ma infatti secondo me lei ha risposto nella norma, ammesso che abbia veramente risposto così, qui si sta parlando di cose riportate, cioè di testimonianze de relato, che hanno rilevanza probatoria attenuata o addirittura nulla

che poi gli impiccioni qualunque di solito fanno pure sorridere, se ne inventano di tutti i colori!
invece gli impiccioni che secondo me possono diventare veramente deleteri sono i familiari:singleeye:

Tubarao

Escluso
Secondo me era un dotto perculamento del Tuba nei confronti del vezzo di alzare il mignolo quando si beve il caffè ;)
Ma infatti. C'era questa che aveva il vezzo di tenere il mignolo dritto mentre lo impugnava. Cosa che immagino anche alquanto scomoda. C'era anche da dire che era il portiere di una squadra di pallanuoto femminile e aveva due mani che se le metteva in alto prendeva Capodistria e probabilmente ha dovuto fare di necessità virtù. Anche se con me non ne aveva bisogno :D

Ultima modifica:
scusa ma perché il dito mignolo non fa parte del deragliamento?
Ma infatti. C'era questa che aveva il vezzo di tenere il mignolo dritto mentre lo impugnava. Cosa che immagino anche alquanto scomoda. C'era anche da dire che era il portiere di una squadra di pallanuoto femminile e aveva due mani che se le metteva in alto prendeva Capodistria e probabilmente ha dovuto fare di necessità virtù.

Traccia

Utente di lunga data
Ma infatti. C'era questa che aveva il vezzo di tenere il mignolo dritto mentre lo impugnava. Cosa che immagino anche alquanto scomoda. C'era anche da dire che era il portiere di una squadra di pallanuoto femminile e aveva due mani che se le metteva in alto prendeva Capodistria e probabilmente ha dovuto fare di necessità virtù.
:) simpatico aneddoto
ma non ho imparato nulla di nuovo...del resto...potrei fare da docente! :rolleyes:
ahahahhahahah

ahò sto a scherzààààààààààà:p:p:p

oscuro

Utente di lunga data
Si

Vabbè ma sto 3d sta perdendo di esplosività-

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Forse perché ho fatto in tempo ad attaccarmi all'ultimo vagone del tram che non deragliava.

In parole povere: io scrivevo e perplessao deragliva.
Ma che sta succedendo, mi so persa un treno? Sono alla stazione e se si quale? :confused::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

te ne sei accorto pure tu?
qui parlano dei mignoli, la degli anelli, ma tu li hai mai conosciuti dei provinciali più del cazzo di questi?

:D:D:D
Scendiamo troppo nel dettaglio.Anelli?mignoli?ma sti cazzi,credo che sia più adrenalinico un "anal impact" al primo incontro,la sensazione del dente sulla cappella,una bella spruzzata nell'occhio,ceffoni sul culo,qui dentro sono carenti di "aspetti carnali"!Non voglio fare il professore ogni volta,ma questo senso di pudicizia mi ha veramente dissociato i coglioni.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Scendiamo troppo nel dettaglio.Anelli?mignoli?ma sti cazzi,credo che sia più adrenalinico un "anal impact" al primo incontro,la sensazione del dente sulla cappella,una bella spruzzata nell'occhio,ceffoni sul culo,qui dentro sono carenti di "aspetti carnali"!Non voglio fare il professore ogni volta,ma questo senso di pudicizia mi ha veramente dissociato i coglioni.

allora dillo che sei il fratello oscuro di almodovar :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
La schizzata nell'occhio mi mancava :carneval:

drusilla

Drama Queen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.