La tentazione della cattiveria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ma io mi domando come tu possa volerti ritrombare una cretina simile
Questo proprio non capisco
Ma non vi cadono i maroni
Cazzo e poi parliamo di morti di figa

Ariscusate non gira proprio
Io? Si parlava di Hiking. Nello specifico io consigliavo lui al fine di quello che voleva LUI, e lui voleva trombarsela ancora sta tizia.

Dalida

Utente di lunga data
Ma io mi domando come tu possa volerti ritrombare una cretina simile
Questo proprio non capisco
Ma non vi cadono i maroni
Cazzo e poi parliamo di morti di figa

Ariscusate non gira proprio
perché non frega nulla nemmeno a lui, il quale, come ha ammesso, è solo scoglionato di passare per uno che non quaglia.

Traccia

Utente di lunga data
la cultura è sempre utile, io più che nei singoli credo nelle categorie:p, così se ci si trova con uno di quella categoria, ci si può attingere agli appunti teorici in attesa di passare al esame orale ecco:p
oddio, io no, non ho categorie...forse sarà perchè mi piace sempre più o meno la stessa 'tipologia' di uomo a letto...con altri con cui non mi ci prendo è difficile che vada avanti...è tutta una questione di danza...dobbiamo ballare la stessa musica...o cmq ci devono essere margini su cui poter 'lavorare'...e trovare quella affine non è facile...soprattutto considerando le mille variabili e filtri precedenti (estetica,carattere, affinità...gnapossofa) ma se la becchi non la molli facilmente.,..tipo calamita...ahahahahah anche semplicemente solo per quello...
mi sono durati molto di più rapporti dove ero affine a letto che quelle caratterialmente... assolutamente senza ombra di dubbio. Anche se poi effettivamente fuori non sapevi quasi che dirti però per me quell'ambito è fondamentale sopra ogni cosa. Col tipo che alla fine bazzico tra mille casini da febbraio se non ci fosse stata questa affinità suprema, con tutti gli altri problemi che ci sono, da mo che saremmo evaporati. Ed invece siamo ancora qui. Mo stasera gli chiedo degli anelli va! davo sempre per scontato che facessero male che li ho sempre tolti. Invece qua scopro che è soggettiva la cosa. :D:D:D

Traccia

Utente di lunga data
La storia del mignolo è una fissa con una storia divertente dietro. :D
ufff
dai parla
anche se mi viene il sospetto che sia una fissa solo tua, quindi non un dato universale da poter prendere in considerazione...o si? dai capiamo! illuminami!!!

Lostris

Utente Ludica
Eh scusate...
ma creare un altro thread no?? :singleeye:

Mi aspetto filippiche su come o meno rispondere agli impiccioni, e invece leggo di mignoli e palline.

Mi sento peggio di Ryoga.

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Eh scusate...
ma creare un altro thread no?? :singleeye:

Mi aspetto filippiche su come o meno rispondere agli impiccioni, e invece leggo di mignoli e palline.

Mi sento peggio di Ryoga.
Io lo dissi "ma la gente non ha un cazzo da fare?" in riferimento ai colleghi di HTA ma poi mi e' stato risposto che e' un 3d stimolante riguardo agli aspetti del tradimento:D

Lostris

Utente Ludica
Io lo dissi "ma la gente non ha un cazzo da fare?" in riferimento ai colleghi di HTA ma poi mi e' stato risposto che e' un 3d stimolante riguardo agli aspetti del tradimento:D

Sto in attesa di spunti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.