ok,chiudiamo il forumMa quante paranoie vi fate...
ok,chiudiamo il forumMa quante paranoie vi fate...
che esagerazione, addirittura!
c'è in giro un virus per caso??![]()
Ecco dire la stessa cosa in modo diverso.Farfà: quelli che lui sia un morto di figa (ma poi perchè morto di figa? Cioè, è uno che ci prova, capirai. E l'ha pure fatto davvero eh) lo sanno. Lo sanno eccome. Altrimenti non è che domandavano A LEI cosa combina PROPRIO con LUI. Non è che lo ha tirato in mezzo LEI, lo hanno tirato in mezzo LORO. E Gesù.
Senti: ad un certo punto devi cazzo ragionare razionalmente. RAZIONALMENTE vuol dire trarre delle conclusioni e scegliere la linea d'azione più sensata. Lui NON HA PERSO UN CAZZO, lei invece RISCHIAVA MOLTO DI PIU'. Io mi auguro e spero che a) tuo marito continui a dormire (per te) e b) che non ti trovi mai a capo di un esercito per la salvezza della patria (per chiunque).
Anche tra gli impiccioni ci sono gli ingenui, i furbi e le vipere.
E poi non si ha pronte delle risposte, si improvvisa quello che al momento sembra più credibile in base a come l'impiccione ti ha fatto l'insinuazione.
a me se venissero a parlare di chi dice chi il primo al quale sputo in faccia è lo spione
E' triste comunque.Non è stato suicidio comunque. E' stato un mix troppo sperimentale e il fisico non ha retto.
Si vede che per com'è il tuo paese funziona meglio non smentire.
Oppure a te piace che la cosa resti nel vago.
Che ne so?
Dipende proprio con chi stai parlando.
Ma questo va bene per te che hai normalmente un atteggiamento riservato.hai ragione ma impiccioni restano, per cui vale spendere tante energie per dare da mangiareagli impiccioni?
diciamo basta impegnarsi il minimo, anche perchè più dici più sei a rischio che partano ulteriori tiritere
cioè? vanno da lei a parlar male di te?In effetti vanno apposta da mia madre.
quoto.Ma questo va bene per te che hai normalmente un atteggiamento riservato.
Magari per un'altra essere muto di botto sarebbe più sospetto.
Insomma io non capisco perché accanirsi per una risposta data al lavoro su un pettegolezzo che le creerebbe problemi.
Io mi accanirei di più perché sta scema a 25 anni si scopa il collega e si tiene il fidanzato.
cioè? vanno da lei a parlar male di te?
non ci credo!
Ma roba da matti.Vanno a chiederle se è vero che. Cose del genere. Esistono dicerie molto fantasiose sulla mia vita, a qualcuno piacerebbe avere conferme. Pipparoli.
Insomma, dire che ci tiene al proprio rapporto mi sembra un controsenso, soprattutto dopo aver flirtato davanti a tutti ed essere stata a letto con un altro...Anche a me non sembra la fine del.mondo.
La ragazza sara' stata presa alla sprovvista ed ha detto sempre se è vero la prima cosa che le è passata per la testa. Si sa che lui è un marpione per sua ammissione, lei essendo impegnata dice che la cosa non le interessa... Non è che lui fa cosi cattiva figura???
Lui puo' essere un gran figo, ma qualcuna che tiene al proprio rapporto esisterà pure...non penso che ci riesce con tutte, no???
No non dipende da chi ho a che fare.Ma se qualcuno insinuasse che tu e il tuo amante siete stati amanti cosa diresti?
A chiunque risponderesti alo stesso modo?
Anche dire "ma figurati!" potrebbe risultare offensivo, sarebbe come dire che è inguardabile, se lo interpreti negativamente. A un'altra potresti rispondere "magari!"
Io per tutelare uno mi sono data del cesso da sola, una volta.
Dipende dalla persona con cui hai a che fare.
Farfà: quelli che lui sia un morto di figa (ma poi perchè morto di figa? Cioè, è uno che ci prova, capirai. E l'ha pure fatto davvero eh) lo sanno. Lo sanno eccome. Altrimenti non è che domandavano A LEI cosa combina PROPRIO con LUI. Non è che lo ha tirato in mezzo LEI, lo hanno tirato in mezzo LORO. E Gesù.
Senti: ad un certo punto devi cazzo ragionare razionalmente. RAZIONALMENTE vuol dire trarre delle conclusioni e scegliere la linea d'azione più sensata. Lui NON HA PERSO UN CAZZO, lei invece RISCHIAVA MOLTO DI PIU'. Io mi auguro e spero che a) tuo marito continui a dormire (per te) e b) che non ti trovi mai a capo di un esercito per la salvezza della patria (per chiunque).
ma anche per me vale questoLa questione è proprio questa: per te dire che uno ci prova e riceve un due di picche è come dire che è un morto di figa e che è pure cesso o che non sa cogliere i segnali per capire con chi provarci e chi no.
Per me no.
Per me accade che uno ci provi con una perché gli piace, non è che ci prova con tutte dai 18 agli 80 a tappeto, e che però la tizia non ci è stata.
Non vedo come possa essere una risposta, tra le tante possibili, denigrante per lui.