Tubarao
Escluso
Vero cazzo. Questi so errori pesantime lo segno, no scrive![]()
Vero cazzo. Questi so errori pesantime lo segno, no scrive![]()
'mi pento e mi dolgo con tutto il cuore...' (per fortuna non me la ricordo tutta...)traccia pentiti!
crociate, appunto
traccia, io non voglio convincerti di niente: ho solo puntualizzato, perché mi è sembrato giusto, quello che volevo intendere.
la tua reazione (post chilometrici ed esempi vari) è quella di chi si sente punta sul vivo e francamente non ne vedo il motivo
oddio, una volta tubarao (ancora rido) mi disse che mi ci voleva uno schiaffo per famme parlà e quatto pe famme sta zitta...proprio sul fatto che quando scrivo, scrivo tanto...e non in relazione a punture su punti vivi o morti...ma perchè a volte credo che mi esprimo male e non riesco a far arrivare i concetti...
si ho capito, ma come detto in precedenza, in quel caso lui, per il fatto stesso che stesse chiedendo aiuto e che si fosse aperto, per me denotava una voglia di capire e di migliorarsi. E di certo dargli addosso valangate di merda non aiuta alla causa della crescita di una persona.Su questo argomento concordo in toto con te.
Quello che credo che Minerva e Chiara vogliano dire è che se ricordi quando entró quell'utente che mise incinta la moglie mentre aveva l'amante non capivi perchè fossimo tutti o quasi così aggressivi contro di lui e abbiamo cercato di spiegarti che agivamo per il nostro sentire. Esattamente come fai tu oggi.
Al tempoMah! Il dilemma del 3d sarà anche futile e il problema da "risolvere" anche di piccolo conto, ma vedo che di pagine ne sono anche state scritte
Ora non ho letto tutti i post( in verità non ho letto intere pagine), ma mi sembra che gli Ot si sono sprecati e che si sia passato dall'esprimere un'opinione a giudicare il carattere e la vita di alcuni forumisti.
Ora, tanto perchè non ho nulla da fare anch'io:mrgreen: esprimo la mia teoria su come concepisco le cose e la vita.
Il problema è piccolo ovviamente, ma, anche se riportato dalla percezione del forumista( al quale è stato riportato da colleghi), identifica e ben descrive certe caratteristiche.
Lui ha bisogno di innalzare il suo ego( o almeno di tenerlo alto), lei è infantile e superficiale. Punto.
Per me alla superficialità si risponde con la superficialità e non me la sento veramente di avere comportamenti da "gran signore" o di dimostrazione di maturità. LEI NON MERITA GIUSTIFICAZIONI! Non perchè non le abbia, ma perchè, come detto a superficialità rispondo con superficialità e non mi devo e non voglio sbattermi la testa per chi non ha lo stesso tipo di premura.
Ecco che la valutazione di quello che farei( e nel caso la cosa un pochino mi pungesse) non sarebbe in base a comportamenti di "rispetto" e da "gran signore", ma in base a questo punto dei MIEI PRO e CONTRO, cioè in base a cosa mi conviene fare e in base alla mia indole. Ari-PUNTO.
Il resto non mi interessa, non è un problema mio e se gli altri oltre ad allargare le gambe o abbassarsi i pantaloni non sanno fare altro( per esempio mettere in moto il cervello) che se lo risolvano loro e NON CHIEDANO LA MIA COMPRENSIONE.
Posso sembrare esagerato? Posso sembrare acido? Posso sembra assolutista?
STICAZZI!
Ora possiamo chiudere il topic:carneval:
più che altro sembra che non hai capito la situazione.Mah! Il dilemma del 3d sarà anche futile e il problema da "risolvere" anche di piccolo conto, ma vedo che di pagine ne sono anche state scritte
Ora non ho letto tutti i post( in verità non ho letto intere pagine), ma mi sembra che gli Ot si sono sprecati e che si sia passato dall'esprimere un'opinione a giudicare il carattere e la vita di alcuni forumisti.
Ora, tanto perchè non ho nulla da fare anch'io:mrgreen: esprimo la mia teoria su come concepisco le cose e la vita.
Il problema è piccolo ovviamente, ma, anche se riportato dalla percezione del forumista( al quale è stato riportato da colleghi), identifica e ben descrive certe caratteristiche.
Lui ha bisogno di innalzare il suo ego( o almeno di tenerlo alto), lei è infantile e superficiale. Punto.
Per me alla superficialità si risponde con la superficialità e non me la sento veramente di avere comportamenti da "gran signore" o di dimostrazione di maturità. LEI NON MERITA GIUSTIFICAZIONI! Non perchè non le abbia, ma perchè, come detto a superficialità rispondo con superficialità e non mi devo e non voglio sbattermi la testa per chi non ha lo stesso tipo di premura.
Ecco che la valutazione di quello che farei( e nel caso la cosa un pochino mi pungesse) non sarebbe in base a comportamenti di "rispetto" e da "gran signore", ma in base a questo punto dei MIEI PRO e CONTRO, cioè in base a cosa mi conviene fare e in base alla mia indole. Ari-PUNTO.
Il resto non mi interessa, non è un problema mio e se gli altri oltre ad allargare le gambe o abbassarsi i pantaloni non sanno fare altro( per esempio mettere in moto il cervello) che se lo risolvano loro e NON CHIEDANO LA MIA COMPRENSIONE.
STICAZZI!
Cioè?Tu sei veramente un campione del mondo.Lo dico con sincera ammirazione. Non sto cazzeggiando, seriously.
:up:Mah! Il dilemma del 3d sarà anche futile e il problema da "risolvere" anche di piccolo conto, ma vedo che di pagine ne sono anche state scritte
STICAZZI!
si certo, il fatto è che qui manca la campana di lei, quindi tutto può essere...pertanto parto dal presupposto che il 'sentire' di hiking fosse corretto...tanto da aprirci un 3d e da meditare (addirittura) vendetta...a tal punto che quindi l'attacco di lei sia stato bello che forte...@ Traccia
è evidente che i sentimenti e le emozioni non seguono alcuna par condicio, pertanto se c'è qualcosa che ci infastidisce non è automatico che un'altra cosa debba infastidirci in misura oggettivamente proporzionata, anche perché chi lo stabilisce?
il modo in cui però hai giudicato lei anche a me è sembrato un poco esagerato, nel senso che anche smerdare un'altra persona si può banalmente configurare come un errore umano ecc. per di più non è manco uno di cui le frega così tanto.
a me sembra invece che hiking se la sia presa per una cazzata perfettamente comprensibile e anche prevedibile.si certo, il fatto è che qui manca la campana di lei, quindi tutto può essere...pertanto parto dal presupposto che il 'sentire' di hiking fosse corretto...tanto da aprirci un 3d e da meditare (addirittura) vendetta...a tal punto che quindi l'attacco di lei sia stato bello che forte...
Per me invece in questo momento stanno allegramente copulandoa me sembra invece che hiking se la sia presa per una cazzata perfettamente comprensibile e anche prevedibile.
per questo ti dicevo che siamo tutti toccati da cose diverse.
E infatti ti sei risposta da sola. Che lei si sia comportata in modo superficiale è forse l'unico dato di fatto certo.più che altro sembra che non hai capito la situazione.
lei è fidanzata, è stata a letto con hiking e davanti ai sospetti lo ha negato, dicendo che lui ci aveva provato ma lei aveva risposto di no.
per me non è una questione di superficialità, casomai di gestione ordinaria di una situazione similare.
in che cosa lei non avrebbe giustificazioni? hiking lo sapeva che lei avrebbe negato, lo ha solo sminchiato passare per uno che non batte chiodo.
parliamo piuttosto della delicata situazione degli admini scappati con la cachePer me invece in questo momento stanno allegramente copulando![]()
Non c'è niente che un bel paio di tette o un culo ariano non possano risolvere.
E infatti ti sei risposta da sola. Che lei si sia comportata in modo superficiale è forse l'unico dato di fatto certo.
Lei non si è minimamente preoccupato di come lui, il negare in questo modo, lo prendesse. Se lo ha fatto per disinteresse o stupidità non è dato saperlo, ma rimane il fatto( inconfutabile) che a lui, il venire a saperlo ha creato un moto di disappunto e ha ventilato anche l'ipotesi di "sputtanarla".
La mia riflessione non è sul fatto che certi comportamenti possano essere più o meno normali o più o meno leciti, ma ognuno di noi, soprattutto con le persone che non si conoscono a sufficienza tendono ad avere delle accortezze.
Non dico per rispetto, ma almeno per buon senso. Il rischio che lei ha corso o corre è quello che l'uomo stizzito esegua la sua vendetta "sputtanandola" e quindi rischiando di creargli problemi nel lavoro, e perchè no, con il findanzato.
Quindi non ha giustificazioni per il semplice fatto che protrei fare tutte le ipotesi che uno vuole, ma anche solo per pararmi il culo, sarei andato da lui e gli avrei detto "guarda, i colleghi mi hanno tempestato di domande e io non sapevo come rispondere, spero non ti dispiaccia".
Lei invece no, ha fatto la sua minchiata, pensando che i colleghi poi non la divulgassero( che poi avete mai conosciuto persone che si fanno i cazzi degli altri e poi si tengono le cose per se?).
PUNTO.
Se non si fosse ancora capito il concetto è:
se questa è "gestione ordinaria", LEI lo doveva mettere in conto che lui si sminchiasse nel passare per uno che non batte chiodo( che tra l'altro lo fai con un che gli piace fare il provolone)!
Se non lo hai fatto, ora stai alla sorte di chi è l'altro.
Se vuoi tradire dei saper scegliere il partner con cui farlo.
Mi pare che sia semplice...
Questione assai spinosa. Anche la Farnesina ha le mani legate.parliamo piuttosto della delicata situazione degli admini scappati con la cache
La memoria cache di cosa?parliamo piuttosto della delicata situazione degli admini scappati con la cache