Ma quale cretinaggine, ha fatto benissimo. Cazzo, io dovrei salvaguardare il "buon nome" di una scopata extra che è pure single rischiando di finirci in mezzo con la storia ufficiale, il tutto perché sono finita a scoparmi uno che è un po' tanto morto di figa ma non si deve sapere che sennò pare brutto (che è un morto di figa)? Ma voialtre le storie extra con chi ve le fate esattamente? Con Padre Ralph di Uccelli di Rovo?
Non è cosi.
Ed ho abbondantemente spiegato i perché, non voglio annoiarvi a ripetere sempre le stesse cose.
E poi che c'entra padre Ralf? Angelo o diavolo cosa cambia? Lei è una deficiente a prescindere. Perche, se smerdi un diavolo hai più attenuanti di un santo? Boh. Mi sfugge il parallelismo.
E le mie storie extraconiugali le ho avute con uomini single, santi o diavoli non importa, ció che conta è che non ho mai smerdato loro per coprire me. (A parte che non ce ne è mai stato bisogno, ma non sono cosi viscida).
Non butto fango addosso agli altri quando io sono la prima a sbagliare. Taccio, ok, ma non metto in mezzo altri per salvare la mia immagine.
Sta benedetta apparenza.
Se le cose nun sei bona a falle, nullefá!
E se le fai, assumiti il rischio e non dì cazzate.
Questa la sgamano dopo tre secondi.
X me è na deficiente chi si comporta cosi (e parlo in generale, non mi piace proprio come modo di fare, come principio, il difendersi mettendo in mezzo altri) altro che volpe.