La tentazione della cattiveria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
che c'è? comprensibile non vuol dire condivisibile od approvabile.

non vuol far sapere di essere una preda abbordabile,lo stile non è il massimo,e ancora Hiking non sa se queste parole lei le abbia usate veramente oppure se sia tutta una manfrina dei colleghi impiccioni.

quindi, de che stamo a parlà?
Ma infatti sarebbe il caso se ha dei dubbi cercasse riscontri da lei piuttosto che da altri

oscuro

Utente di lunga data
Ma

La tentazione della cattiveria, Oscuro.
I miei spunti serali sono di ben altro spessore,la mia malinconia,il mio tormento,ma questi che cazzo devono capire?questi vivono per una ficcata,la partita,i soldi,non mi sorprende più un cazzo,se non la miseria umana.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Dove siamo arrivati? chi mi fa un riassunto? Maremma quanto scrivete

Buscopann

Traccia

Utente di lunga data
Io poi....scrivo ste cose qui dentro,come se ce fosse gente in grado di capire....che coglione pure io...!
guarda che la fase del dannato-incompreso
pecora-nera contro il gregge bianco ipnotizzato,
dell' "io sono diverso",
dei poeti maledetti,...
insomma, quella zaratustriana per intenderci, l'abbiamo attraversata tutti...

il problema è starci ancora impantanato e credere di essere l'unico ad averla scoperta

oscuro

Utente di lunga data
Si

dell' "io sono diverso",
dei poeti maledetti,...

il problema è starci ancora impantanato e credere di essere l'unico ad averla scoperta
La questione è un pò piu seria,io ci sono passato a 17 anni.Storia vecchia.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ho capito. Tutti che si fanno gli Off Topic loro :carneval:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Dove siamo arrivati? chi mi fa un riassunto? Maremma quanto scrivete

Buscopann
Il sunto e' la collega si sarà davvero comportata così o no? :D Mezza frase per spiegare più di 30 pagine :D

FataIgnorante

Utente di lunga data
I miei spunti serali sono di ben altro spessore,la mia malinconia,il mio tormento,ma questi che cazzo devono capire?questi vivono per una ficcata,la partita,i soldi,non mi sorprende più un cazzo,se non la miseria umana.
La commedia e la miseria umana è antica quanto l'uomo stesso. Ricordati che sei solo di passaggio e che la tua vita a confronto della vita stessa di questo pianeta è meno di un frammento, meno di un sibil pensiero, meno di quanto tu stesso cerchi e provi ad immaginare.

oscuro

Utente di lunga data
Busco

Ho capito. Tutti che si fanno gli Off Topic loro :carneval:

Buscopann
E d'altronde di cosa cazzo vuoi disquisire qui?se non di cazzate?cazzi,pecorine,chiappe,a lazie,la riomma,i miei coglioni disabitati....

perplesso

Administrator
Staff Forum
dell' "io sono diverso",
dei poeti maledetti,...

"Meglio essere pazzo per conto proprio,anzichè savio secondo la volontà altrui" (cit.)

Fiammetta

Staff Forum
E d'altronde di cosa cazzo vuoi disquisire qui?se non di cazzate?cazzi,pecorine,chiappe,a lazie,la riomma,i miei coglioni disabitati....
Apri il 3D su :)

Tubarao

Escluso
Ok tuba.Perfetto.Poi cresci e cerchi di mediare,medi fino ad un certo punto,fino a quando puoi e ci riesci poi?e cazzo non voglio vivere la mia vita di lato,che vita è di lato poi?io non mi metto in una direzione e chè ho preso atto che anche stando fermo il mondo va da un'altra parte.A tuba sai qual'è la verità?che se voli alto,te devi rassegnà a volà da solo...e allora te chiedi a che cazzo te serve vola alto?
Forse a niente. Se poi rimani solo. Se sei l'unico che parla Italiano in un mondo di cinesi rischi di diventare Leggenda. Ma per i cinesi. Sti cazzi de diventa una leggenda per i cinesi.

Nel finale vero de Io sono leggenda, il protagonista realizza, che mentre in un mondo di umani i vampiri sono leggenda, in un mondo di vampiri è l'unico umano ad essere leggenda, e allora una notte invece di barricarsi in casa lascia la porta aperta e si mette seduto in poltrona a fumarsi un sigari, come a dire: Fate come ve pare, io me so rotto il cazzo.

Ecco, il mio stare di lato, è come dire: Fa come te pare, io me so rotto il cazzo.

E allora, invece di affannarti a spiegare perché secondo te una cosa è giusta e una sbagliata: fai come te pare.
Se invece qualcuno mi chiedesse: A Tuba ma secondo te.........felicissimo di mettermi a parlare ore senza nessun pregiudizio......altrimenti, appunto.....Sti cazzi.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ok tuba.Perfetto.Poi cresci e cerchi di mediare,medi fino ad un certo punto,fino a quando puoi e ci riesci poi?e cazzo non voglio vivere la mia vita di lato,che vita è di lato poi?io non mi metto in una direzione e chè ho preso atto che anche stando fermo il mondo va da un'altra parte.A tuba sai qual'è la verità?che se voli alto,te devi rassegnà a volà da solo...e allora te chiedi a che cazzo te serve vola alto?
Te serve, te serve, perchè quando voli è come quando stai sopra na torre altissima e vedi i pidocchi dabbasso o le formichine operose che si muovono, e tutto ti è molto più chiaro. E' un fatto di prospettiva, come quando eri piccolo e il mondo lo vedevi dal basso verso l'alto e più ti inerpichi sulla tua colonna vertebrale e più cambia la vita stessa.
Tu vola alto che dabbasso affannano!

oscuro

Utente di lunga data
Si

La commedia e la miseria umana è antica quanto l'uomo stesso. Ricordati che sei solo di passaggio e che la tua vita a confronto della vita stessa di questo pianeta è meno di un frammento, meno di un sibil pensiero, meno di quanto tu stesso cerchi e provi ad immaginare.

Magari questa vita è un sogno...chissà quando mi risveglio....

FataIgnorante

Utente di lunga data
Apri il 3D su :)
No lo sfrantecamento di coglioni no!!!!!!!!Perchè poi me ce infogno pure io e divento molto più malmostoso , cupo, nero di quanto in realtà sono, e la mia molestia diventa rabbia, la mia rabbia diventa devastazione e viene fuori l'omino piccolo brutto e nero.Altro che Majin Bu cattivo!

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Forse a niente. Se poi rimani solo. Se sei l'unico che parla Italiano in un mondo di cinesi rischi di diventare Leggenda. Ma per i cinesi. Sti cazzi de diventa una leggenda per i cinesi.

Nel finale vero de Io sono leggenda, il protagonista realizza, che mentre in un mondo di umani i vampiri sono leggenda, in un mondo di vampiri è l'unico umano ad essere leggenda, e allora una notte invece di barricarsi in casa lascia la porta aperta e si mette seduto in poltrona a fumarsi un sigari, come a dire: Fate come ve pare, io me so rotto il cazzo.

Ecco, il mio stare di lato, è come dire: Fa come te pare, io me so rotto il cazzo.

E allora, invece di affannarti a spiegare perché secondo te una cosa è giusta e una sbagliata: fai come te pare.
Se invece qualcuno mi chiedesse: A Tuba ma secondo te.........felicissimo di mettermi a parlare ore senza nessun pregiudizio......altrimenti, appunto.....Sti cazzi.

Ok me so rotto er cazzo.Ma non me so rotto er cazzo troppo presto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.