:rotfl:
Hiking si è trombato la più figa dell'ufficio sinistri di FIAT Mirafiori.
Nel marketing plan di Hiking era previsto che lei sbandierasse ai 4 venti l'episodio ("Sai sono fidanzata, ma Hiking me l'ha battuta talmente bene che gliel'ho data e non mi pento affatto, anzi se ci penso mi bagno ancora").
Invece la stronza ha negato ("Sono fidanzata, Hiking me l'ha battuta, ma non gliela darò mai perchè faccio la catechista anche se sono innegabilmente figa"), appiccicandogli il marchio d'infamia di provolone fallito davanti a tutto il proletariato torinese.
Hiking è roso dal dubbio: 1) me ne frego del blasone e continuo a ciularla 2) la sputtano e poi raccolgo a strascico? (Meglio l'uovo oggi o la gallina domani?)
Ora le interpretazioni sono varie:
- la tesi complottista (filone di cui mi onoro di far parte) per cui lei è perversa e vuole giocare con lui al gatto con la topa
- la tesi moralista per cui lei è una stronza e gli uomini non dovrebbero scoparsi le stronze
- le tesi talebane per cui non si tromba in ufficio, si santificano le feste, le pippe fanno diventare ciechi, meglio le brutte delle belle, Hiking è un pipparolo, varie ed eventuali.