La tentazione della cattiveria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma... secondo voi... al di là del sesso etc.

in un tradimento una parte del godimento può consistere anche nel mentire, nel saperlo fare bene, nel farlo con più persone possibili, nell'essere depositari di un segreto...?
Quanto conta questo?
L'ipocrisia può dare piacere?
Per me no
A meno che quelle persone sono persone di cui non mi interessa nulla
Mentire è in assoluto la parte più brutta e fastidiosa

Dalida

Utente di lunga data
Su questo non credo ci siano dubbi. Almeno da parte mia.

Per come andrà il resto se dovessi fare una previsione: me ne starò bello quieto e non dirò nulla. Farò finta di niente, i pettegolezzi continueranno per un po' poi moriranno.
In qualche modo il dubbio rimarrà tale per chi muore dalla voglia di sapere i cazzi degli altri.

L'unica variabile impazzita può essere la mia ex (anche lei nell'ufficio, sì sono recidivo. Mea culpa nonostante cerchi di seguire la regola "non sul lavoro") che ovviamente ha snasato anche lei qualcosa e rischia di far scoppiare il bubbone.
ma allora te li cerchi sti casini.
:unhappy:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mi chiedo: se questa è tanto figa perché si cerca le scopate in ufficio? È diversamente intelligente? O semplicemente Hiking è davvero Paul redivivo?☺😅

non le ha cercate, hiking ha spiegato bene
c'è stata attrazione ed è successo, per libera scelta di entrambi

Su questo non credo ci siano dubbi. Almeno da parte mia.

Per come andrà il resto se dovessi fare una previsione: me ne starò bello quieto e non dirò nulla. Farò finta di niente, i pettegolezzi continueranno per un po' poi moriranno.
In qualche modo il dubbio rimarrà tale per chi muore dalla voglia di sapere i cazzi degli altri.

L'unica variabile impazzita può essere la mia ex (anche lei nell'ufficio, sì sono recidivo. Mea culpa nonostante cerchi di seguire la regola "non sul lavoro") che ovviamente ha snasato anche lei qualcosa e rischia di far scoppiare il bubbone.
deve essere terribile lavorare con un/a ex in ufficio. Io avrei il terrore di avere storie in ufficio anche per quello.
Finita la storia vivi con l'ansia

drusilla

Drama Queen
deve essere terribile lavorare con un/a ex in ufficio. Io avrei il terrore di avere storie in ufficio anche per quello.
Appunto. Che endogamia. Che claustrofobia. Che noia.

Joey Blow

Escluso
Ma... secondo voi... al di là del sesso etc.

in un tradimento una parte del godimento può consistere anche nel mentire, nel saperlo fare bene, nel farlo con più persone possibili, nell'essere depositari di un segreto...?
Quanto conta questo?
L'ipocrisia può dare piacere?
Na te ne vai con ste domande della minchia e quell'avatar da cazzone?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Chi mi fa un riassunto delle futilità vergate nelle ultime pagine?
:rotfl:

Hiking si è trombato la più figa dell'ufficio sinistri di FIAT Mirafiori.
Nel marketing plan di Hiking era previsto che lei sbandierasse ai 4 venti l'episodio ("Sai sono fidanzata, ma Hiking me l'ha battuta talmente bene che gliel'ho data e non mi pento affatto, anzi se ci penso mi bagno ancora").
Invece la stronza ha negato ("Sono fidanzata, Hiking me l'ha battuta, ma non gliela darò mai perchè faccio la catechista anche se sono innegabilmente figa"), appiccicandogli il marchio d'infamia di provolone fallito davanti a tutto il proletariato torinese.
Hiking è roso dal dubbio: 1) me ne frego del blasone e continuo a ciularla 2) la sputtano e poi raccolgo a strascico? (Meglio l'uovo oggi o la gallina domani?)

Ora le interpretazioni sono varie:
- la tesi complottista (filone di cui mi onoro di far parte) per cui lei è perversa e vuole giocare con lui al gatto con la topa
- la tesi moralista per cui lei è una stronza e gli uomini non dovrebbero scoparsi le stronze
- le tesi talebane per cui non si tromba in ufficio, si santificano le feste, le pippe fanno diventare ciechi, meglio le brutte delle belle, Hiking è un pipparolo, varie ed eventuali.

Ultima modifica:

drusilla

Drama Queen
sono dovuta andare a vedere cosa vuole dire endogamia.
:unhappy:
L'ho scritto bene spero...[emoji15] l'ultima volta ho italianizzato menhir in menhiro e nessunp me l'ha detto! Ormai mi danno per persa [emoji26]

ivanl

Utente di lunga data

Hiking si è trombato la più figa dell'ufficio sinistri di FIAT Mirafiori.
Nel marketing plan di Hiking era previsto che lei sbandierasse ai 4 venti l'episodio ("Sai sono fidanzata, ma Hiking me l'ha battuta talmente bene che gliel'ho data e non mi pento affatto, anzi se ci penso mi bagno ancora").
Invece la stronza ha negato ("Sono fidanzata, Hiking me l'ha battuta, ma non gliela darò mai perchè faccio la catechista anche se sono innegabilmente figa"), appiccicandogli il marchio d'infamia di provolone fallito.
Hiking è roso dal dubbio: 1) me ne frego del blasone e continuo a ciularla 2) la sputtano e poi raccolgo a strascico? (Meglio l'uovo oggi o la gallina domani?)

Ora le interpretazioni sono varie:
- la tesi complottista (filone di cui mi onoro di far parte) per cui lei è perversa e vuole giocare con lui al gatto con la topa
- la tesi moralista per cui lei è una stronza e gli uomini non dovrebbero scoparsi le stronze
- le tesi talebane per cui non si tromba in ufficio, si santificano le feste, le pippe fanno diventare ciechi, meglio le brutte delle belle, Hiking è un pipparolo, varie ed eventuali.

Dalida

Utente di lunga data
ma non è tanto il terrore o l'ansia quanto la rottura di coglioni.
sul lavoro non devono esserci pettegolezzi, appunto, non devono esserci questioni in sospeso tra colleghi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.