tuba con immutato affetto.....ma vafanculo vaE' solo inesperta. Si farà.
inesperta
Alè ampliamo la categoria degli incapaci di intendere di volere
Ma inesperta de che.....
Sarò io quella esperta
E dai su...
tuba con immutato affetto.....ma vafanculo vaE' solo inesperta. Si farà.
Intendevo dire non così grave da arrivare a dire non la vedo più! Almeno non per me! Però il quesito mi interessa.E perche' ti fai delle domande se non ha fatto una roba grave?Ma poi ripeto : ma la gente non ha un cazzo da fare?
A rigà...se ce so due da graffio sul cazzo sò chiara e farfalla......aridajie.tuba con immutato affetto.....ma vafanculo va
inesperta
Ma inesperta de che.....
Sarò io quella esperta
E dai su...
è il soffusamente che mi fa pervadere da un senso di vertigine :rotfl:Gas cercherò di essere educato e fine,ma, se ci sono due forumiste alle quali devasterei soffusamente er culo sono proprio chiara e farfalla,non solo a loro....
Cerco di essere educato,non vorrei essere volgare.è il soffusamente che mi fa pervadere da un senso di vertigine :rotfl:
è una figa clamorosa. Cosa vuoi che mi importi di qualche "scivolone"?
E comunque non sono incazzato, è una sciocchezza che ha fatto lei. Non ha mica fatto chissà che roba grave!
E te?tu via da qui,SUOR SIMONA-:rotfl:ma inesperta de che?
e daje
solitamente faccio i cazzi miei, ma questa volta ti avviso che:ma inesperta de che?
e daje
:up: immaginavo...Cerco di essere educato,non vorrei essere volgare.
Piccole traditrici crescono? :rotfl:E' solo inesperta. Si farà.
Se se tutte brave. Tarpiamo le ali a un possibile talento.tuba con immutato affetto.....ma vafanculo va
inesperta
Ma inesperta de che.....
Sarò io quella esperta
E dai su...
Il forum non dovrà mai lamentare carenza di adesioni!Piccole traditrici crescono? :rotfl:
Buscopann
vai a cagareE te?tu via da qui,SUOR SIMONA-:rotfl:
Sarà,ma belle chiappe ar cazzo gli dà del tu...secondo me...Se se tutte brave. Tarpiamo le ali a un possibile talento.
Io dico, diamole il tempo di crescere, ha sbagliato un partita, ok, e che sarà mai.
Con qualche buon consiglio la tipa dell'ufficio di Hiking potrebbe dare molte soddisfazioni invece.
No. Tarpiamo le ali ai talenti.
Uff.
CHe amarezza.
Ecco..portala qui da. Magari gli fai da nave scuola. :carneval:Il forum non dovrà mai lamentare carenza di adesioni!![]()
Il problema non è il pranzo ma dove pranza...e non è un luogo ma una parte del corposolitamente faccio i cazzi miei, ma questa volta ti avviso che:
Oscuro sta andando a pranzo da farfalla ......
Non lascerò nulla sul tavolo...o forse si.....Il problema non è il pranzo ma dove pranza...e non è un luogo ma una parte del corpo![]()
Il problema non è il pranzo ma dove pranza...e non è un luogo ma una parte del corpo
Tra le dita dei piedi?Il problema non è il pranzo ma dove pranza...e non è un luogo ma una parte del corpo