in questo caso l'invito è solo per Oscurosiamo invitati a pranzo? :spaghetti:
Lui già sa...
in questo caso l'invito è solo per Oscurosiamo invitati a pranzo? :spaghetti:
Se continua così....stavolta vengo sul serio...!:up:
Io appareccchio.......SALLO
non credo proprio che la brutta figura derivi dal fatto se riesco a portarti a letto oppure nobè insomma se lascio intendere che ci provi di continuo ma io pia donna non ti cago, non ti faccio proprio fare una bella figura
in questo caso l'invito è solo per Oscuro
Lui già sa...![]()
:festa:Se continua così....stavolta vengo sul serio...!
Ma una strafiga come fa ad ignorarla?Premessa 1:
Non mi pronuncio sul fatto che sia troia o meno( non amo esprimermi in questi termini), ma sicuramente non è "una brava ragazza"( altrimenti diamo un senso diverso a tale espressione). Dico questo perchè sono bastati pochi giorni di corteggiamento per capitolare.
Premessa 2:
La ragazza è particolarmente sciocca( o pensa che gli altri lo siano) perchè se vuoi mettere le corna fallo bene: non dare spettacolo davanti ai colleghi e NON ti giustificare con "lui ci prova ma io non ci penso proprio", perchè se fosse vero ti darebbe fastidio il solo approccio( se sei "una brava ragazza") e la risposta in contrasto alle tue affermazioni, da collega, mi farebbe pensare che come minimo tu sia una gatta morta( e non so se è meglio).
Quindi, eliminando tutte le questioni morali e di rispetto le risposte corrette sono:
1) Abbozza se ti interessa avere altri incontri con lei, al massimo è una carta( quella di ripristinare la verità) da giocarsi in futuro e goditi TUTTO quello che PUOI goderti...
2) Abbozza, ma ignorala d'ora in poi( a meno che tu non sia veramente un morto di fica) se proprio vuoi fare una cattiveria...
Gas ci è andata a lettonon credo proprio che la brutta figura derivi dal fatto se riesco a portarti a letto oppure no
potrebbe non esserci interesse da parte della lei.....
comunque non mi pare che lei abbia risposto così male, ha solo detto che tra loro non c'era nulla e che fosse lui a provarci
in fin dei conti che male c'è?
sicuramente ci sarebbero state molte altre risposte da dare, ma ritengo che quella data non sia poi così grave
AAHHAHAHAAHAHAHH!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Fatti fare un pompino in pausa pranzo e accidentalmente macchiale i vestiti in modo vistoso.
vai pranzo da farfalla e poi dimmi se ti ha intossicato :rotfl:Gas uno che ci prova e lei non ci sta però....!Dai come forma non è il massimo.Esempio:io mi inculo eliade....voi avete nasato che cammina male a causa mia.....,perè eliade scrive:non è vero oscuro ci prova ma io nulla,e se cammino male è perchè soffro di sciatica....insomma potrebbe scrivere più signorilmente siamo solo amici e se cammino male è perchè ho una postura sbagliata fin da piccola.
:rotfl::rotfl::rotfl:GRAZIE
non mi è sfuggito ma i colleghi non lo sannoGas ci è andata a letto
, ti è sfuggito?
ma proprio per un cazzo
condivido........ :up:Intanto sono tutte frasi riportate quindi da prendere con le pinze.
BISOGNEREBBE SEMPRE ascoltare e anche intuire i toni di quello che uno dice.
Magari e' stata presa alla sprovvista, senza neanche il tempo di pensare.
Lui e' libero, che c'e' di male se una bellissima ragazza puo' aver detto 'mi ha invitata fuori ma sono fidanzata e non posso'...da un pettegolezzi puo' diventare 'mi vuole scopare e non voglio'.
Io per un certo periodo 'sono stata ufficialmente l'amica di un dirigente', mai sognato di propormi un uscita, ma per scusarsi di un disguido grave sul lavoro, ebbe l a brutta idea di inviarmi a pranzo, da soli, vicino all'ufficio.
Da allora mi dava del tu, era gentile, forse l'unico errore indotto da uno stronzo ed arrivista fatto in vita sua, ma per gli altri era 'mio amico'.
Me ne sono sempre fregata.
Pure un bell'uomo.
VERAMENTE la gente non ha da pensare ai fatti propri abbastanza.
In una fase successiva mi fece anche un enorme favore, sempre per il lavoro, legato alla famiglia.
L'avessi sputtanato non avrei mai osato fargli presente le difficolta' di gestire le figlie con un lavoro lontano km.
Ironia della sorte fu ricoverato in clinica ed operato dal mio primo grande amore, saputo dopo per caso.
non mi è sfuggito ma i colleghi non lo sanno
ti è sfuggito?
Gas cercherò di essere educato e fine,ma, se ci sono due forumiste alle quali devasterei soffusamente er culo sono proprio chiara e farfalla,non solo a loro....vai pranzo da farfalla e poi dimmi se ti ha intossicato :rotfl:
E' solo inesperta. Si farà.Ma non è questo il punto secondo me
Se vengo a letto con te:inlove: e qualcuno fa battute qui dentro, posso tergiversare, inventare ciò che voglio ma non dico "Oh ragazzi è un morto di figa, me la chiede da mesi ma a me non interessa"
Ma cazzo è da stronzi veri
forse hai sbagliato, dovevi scrivere:Ma non è questo il punto secondo me
Se vengo a letto con te:inlove: e qualcuno fa battute qui dentro, posso tergiversare, inventare ciò che voglio ma non dico "Oh ragazzi è un morto di figa, me la chiede da mesi ma a me non interessa"
Sicuramente.Ma non è questo il punto secondo me
Perfetto...apparecchia....io faccio manovra...Ma non è questo il punto secondo me