Desert
Si starà trombando la collega...![]()
Ma perchè a sorpresa non inviti pure le trans dell'altro forum? Sai che show. Io lo farei.Speriamo che tra la prima e la seconda mi confermi se partecipa venerdì alla cena!
Ma perchè a sorpresa non inviti pure le trans dell'altro forum? Sai che show. Io lo farei.
Ah tuba...stavo cercando di non essere acida e volgare, come al solito. :condom:Ma se si copula su una scrivania si deve dire comunque: Portare a letto ?
E che ne so? :carneval:ma HIking che fine ha fatto ? :singleeye:![]()
Dopo due anni ho ancora amici sconvolti per averlgliele presentate.
Io voglio conoscerle!
Domani ti racconterò di quando un Tuba poco più che ventenne ritornò a casa la sera dopo il lavoro e trovò sua madre che prendeva il caffè conversando amabilmente con Francesca, un trans che abitava e professava nel mio palazzo, e Giorgia, in arte Pussycat nota pornostar degli anni 80.Noooooooooooo quelle sono davvero di un altro mondo! POSSA SOLO invitarle a casa mia per far sapere alle mie figlie che al mondo c'e' di tutto e bisogna essere aperti!
Domani ti racconterò di quando un Tuba poco più che ventenne ritornò a casa la sera dopo il lavoro e trovò sua madre che prendeva il caffè conversando amabilmente con Francesca, un trans che abitava e professava nel mio palazzo, e Giorgia, in arte Pussycat nota pornostar degli anni 80.
Sei sempre il SOLITO GRANDE MITO.Forse sei uno dei motivi per cui continuo ad insegnare in QUESTA MERDA DI POSTO.Carissimo, lei deve dire così, perchè poi la voce potrebbe arrivare al di lui fidanzato che potrebbe chiamarsi anche "Motumbo" e poi cosa andresti a dire al tuo sfintere anale???
Stai esagerando.Ma se tutti sanno che è un morto di figa e ci sei andata vuol dire che ti stava bene andarci
E ti pari il culo affossando quello che ti sei scopata? Ma che merda di persona sei? No non sono scema sei tu e lei che siete degli stronzi se vi comportate così
e spero che le donne con cui tradisci tua moglie (se lo fai) sappiano che hanno a che fare con uno che alla prima occasione le smerda in questo modo per pararsi il culo.
Quoto. Anche secondo me non è assolutamente in cattiva luce. Alla fine lui è single, non deve nemmeno temere lo sputtanamento e ci sta benissimo che un single ci provi con una ragazza che reputa attraente.Stai esagerando.
Dire che uno ci ha provato non lo smerda per nulla.
In che cosa consisterebbe il metterlo in cattiva luce?
Tu lo definiresti "morto di figa"?
Io no. Solo uno a cui lei piaceva e ha fatto delle avances che lei ha respinto.
L'essere respinto mette uno in cattiva luce?
Lei sarà super stronza con il fidanzato che cornifica (ma di quel rapporto non sappiamo nulla) ma con lui non mi pare.
Ma dimmi perchè io (uomo)devo passare per quello che ci prova con la santa donna impegnata che non la molla anessuno quando fino a ieri scopavamoStai esagerando.
Dire che uno ci ha provato non lo smerda per nulla.
In che cosa consisterebbe il metterlo in cattiva luce?
Tu lo definiresti "morto di figa"?
Io no. Solo uno a cui lei piaceva e ha fatto delle avances che lei ha respinto.
L'essere respinto mette uno in cattiva luce?
Lei sarà super stronza con il fidanzato che cornifica (ma di quel rapporto non sappiamo nulla) ma con lui non mi pare.
A) Perchè è vero e B) perchè io sono impegnata, tu NO, i colleghi probabilmente sanno che tu sei quello che ci prova con il creato o quasi ed un'altra cazzata sarebbe risultata ben poco credibile a questo punto. Oh. Madonna Farfà ma dove vai tu? Dove? Cosa tradisci con quella testa quadrata porca te? Statti a casa.Ma dimmi perchè io (uomo)devo passare per quello che ci prova con la santa donna impegnata che non la molla anessuno quando fino a ieri scopavamo
Ora, se è un gioco, con dice President lo condivido, è anche divertente. Anche io e il mio amante abbiamo riso di alcune cazzate che si dicevano. Ma se non ci siamo messi d'accordo hai mille cose da dire diverse da questa