La tentazione della cattiveria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Higgins

Utente Affezionato
...nessuno, a parte il solito cornutone, poveraccio.
"Gestire la cosa con eleganza" mi fa veramente ridere, ma al tempo stesso, vomitare al pensiero che esista nel mondo gente come voi, te, che dovresti stare a 1000 miglia lontano da una impegnata, e la troietta che più troia non si può.
Non c'è altra definizione, ne ho cercata un'altra per essere più elegante, ma non la trovo proprio...
Anzi, non c'è.
Ma infatti chi te la fa fare di abbassarti al nostro livello? Stai pure dove credi sia il tuo posto e non degnarti di rispondere.

Scusa se te lo dico, ma le cose capitano, come sono capitate a tante persone qui nel forum: da un lato e dall'altro. (anche a me è capiato da entrambe le barricate). Ne parliamo e i forum esistono per questo, non c'è bisogno di giudicare!

Spider

Escluso
Se avessi letto non ho minimamente ocmmentato il tradimento
sono cazzi suoi e ho tradito anch'io
Ho commentato il comportamento che ha avuto con l'uomo con cui ha scopato, e questo esula dal fatto che lei fosse impegnata
Su come faccio i bocchini io, scusa ma non sono cazzi tuoi e soprattutto cretino che non sei altro non mi hai letto scendere in questi dettagli.
Il rosso te lo do alla prima occasione
La spiegazione l'hai già avuta

senti paladina, della verità...
visto che lei avrebbe dovuto, comunque glissare e non certo infangare come dici tu...
a domanda diretta di tuo maritozzo, se mai ce ne fosse, glisseresti o saresti sincera?
ma mi sa che hai già risposto.
e alle amiche che hai detto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
"Macché! è President che ci prova con me ma io non ci sto!"
ripeto se ci siamo messi d'accordo che vuoi che rispondo così ok-
In caso contrario io quella che se la tira e invece ha scopato il giorno prima non la faccio e a te non faccio fare la figura di quello che ci prova ocn la donna impegnata e che viene respinto, infastidita
Poi oh, vi piacciono ste donne, scopatevele che ve devo di
non mi offendo mica

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
ma dai! ma quando mai? e che messaggio poi?
mica è la prima che finge di schifare uno con cui è stata perché è fidanzata.
lei è impegnata, altri hanno notato la confidenza con hiking e lei ha risposto secondo copione "io? macché, lui anzi ci ha provato e io ho detto no".
Sai che è difficile da spiegare? E' come caricare con un surplus di maialaggine la relazione clandestina.
Tutti sanno che io e te ci stiamo sulle palle. Diamo a vedere di ignorarci, di starci sulle palle, sono fidanzata, te la nego e non te la do. Sei uno stronzo che c'ha provato con me. Però stasera ci vediamo al motel.

E' qualcosa di estremamente intimo. Un gioco fra loro due. E' come se al toccare il fondo moralmente e al sentirsi zoccola per aver cornificato il fidanzatino, ci aggiungi pure l'ipocrisia.

Traccia

Utente di lunga data
ma queste, stanno qui a fare il pelo...a una povera disgraziata.
tutto un distinguo, su come comportarsi...quando le mutande se le sono calate pure loro...e di brutto.
Allora è sempre un attacco alle donne, a come devono fare, come comportarsi...c'è pure il decalogo, dell'amante,
questo va ben, cosi non doveva fare...
l'amante perfetta, quella che dopo il bocchino ti risucchia per bene lo sperma cosi..non lasci traccia nelle mutande!!!
forse farfalla, ci può illustrare!!!!
Un attacco, una miserazione che viene proprio dalle donne che tradiscono, guarda te.
è sempre bello far vedere che gli altri sono peggio di te, ci si sente migliori.
.
io non sto facendo il pelo, dico solo che è pericolosa perchè una che non ci pensa due volte a pararsi il culo a discapito dall'altro. E qsta caratteristica mi da ai nervi a prescindere dal discorso corna, è una delle peggiori. C'è gente che lo fa al lavoro, in amicizia, in famiglia...che getta fango addosso agli altri per salvare se stesso.
Se vogliamo scendere nello specifico, beh, ecco, ci vuole classe e rispetto anche nel saper tradire!
Senza smerdare nessuno.
Io ho la fortuna (capacità) di non essere mai stata beccata!!! MAI! ma nemmeno sospettata!!! eppure ne ho fatte tante. Zero sospetto! Ebbene, stai sicuro che se mai lo fossi stata non avrei smerdato altri se non me stessa. Punto. Non sono una vigliacca e mi sarei assunta le responsabilità dei miei gesti. Con umiltà e disposta anche a prendermi il calcio nel culo, meritatissimo. So quello che rischio e non mi copro addosso alla merda che butto addosso ad altri. Non lo farei MAI.
Questo dico di sta tizia: che è una inaffidabile da tutti i punti di vista. Sia nelle sue azioni sia nella sua gestione di esse. Se una cosa non la sai fare, non farla!
E che se mi voglio trombare una o uno, deve essere una persona che stimo anche caratterialmente e non solo per le trombate che mi fa fare.
Non giudico che lei tradisca, ma che lei sia infame nello sputtanarlo coprendo se stessa.
Da traditrice non ho mai infangato nessuno. E mi sarei presa tutte le mie colpe al 100%. Come è giusto che sia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
senti paladina, della verità...
visto che lei avrebbe dovuto, comunque glissare e non certo infangare come dici tu...
a domanda diretta di tuo maritozzo, se mai ce ne fosse, glisseresti o saresti sincera?
ma mi sa che hai già risposto.
e alle amiche che hai detto?
Sarei sincera
Ai miei due amici ho sempre detto la verità
nessun altro ha fatto domande, se le avessero fatte avrei glissato sorridendo
Vuoi sapere altro
Paladina della verità non ha senso in questo 3d
Non ho detto che lei doveva dire che se lo era scopato
Leggi Spider prima di scrivere, leggi tesoro bello

Dalida

Utente di lunga data
ripeto se ci siamo messi d'accordo che vuoi che rispondo così ok-
In caso contrario io quella che se la tira e invece ha scopato il giorno prima non la faccio e a te non faccio fare la figura di quello che ci prova ocn la donna impegnata e che viene respinto, infastidita
Poi oh, vi piacciono ste donne, scopatevele che ve devo di
non mi offendo mica
non si sono messi d'accordo in nessun modo e, ovviamente, lei agisce nel modo che le sembra allontani sospetti e pettegolezzi generali.
è una cosa che ho visto fare anche agli uomini per la verità.
se li comunque non è leale al fidanzato, non vedo perché debba esserlo nei confronti di un amante occasionale come hiking.
c'è un fraintendimento di fondo, credo. loro non hanno alcuna relazione, non c'è nessun patto pregresso.

Tubarao

Escluso
Sai che è difficile da spiegare? E' come caricare con un surplus di maialaggine la relazione clandestina.
Tutti sanno che io e te ci stiamo sulle palle. Diamo a vedere di ignorarci, di starci sulle palle, sono fidanzata, te la nego e non te la do. Sei uno stronzo che c'ha provato con me. Però stasera ci vediamo al motel.

E' qualcosa di estremamente intimo. Un gioco fra loro due. E' come se al toccare il fondo moralmente e al sentirsi zoccola per aver cornificato il fidanzatino, ci aggiungi pure l'ipocrisia.
Concordo su tutto meno che sul neretto. A noi ci piaceva il divanetto nell'ufficio del boss, o al limite appunto, il tavolo lungo della sala riunioni.. Sigh. Ero giovane e stupido. :D Ora solo stupido.

perplesso

Administrator
Staff Forum

Lostris

Utente Ludica
Ma infatti, luce dei miei occhi, in tutta questa situazione, i più colpevoli di tutti sono i colleghi gossippari. :D
E chi non ne ha. :singleeye:
A me avevano fatto insinuazioni solo perché gli sembrava che mi vestivo diversa e vedevano una strana luce negli occhi...:D
ed era gente che vedevo solo in mensa..
Danno roba buona da noi ahahahaha

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ad ogni modo...

Questi sì che son problemi :D

Buscopann

PS. Hicking..Ricordati che sei l'amante. Sei la ruota di scorta. Tromba e stai sereno ;)

Tubarao

Escluso
io non sto facendo il pelo, dico solo che è pericolosa perchè una che non ci pensa due volte a pararsi il culo a discapito dall'altro. E qsta caratteristica mi da ai nervi a prescindere dal discorso corna, è una delle peggiori. C'è gente che lo fa al lavoro, in amicizia, in famiglia...che getta fango addosso agli altri per salvare se stesso.
Se vogliamo scendere nello specifico, beh, ecco, ci vuole classe e rispetto anche nel saper tradire!
Senza smerdare nessuno.
Io ho la fortuna (capacità) di non essere mai stata beccata!!! MAI! ma nemmeno sospettata!!! eppure ne ho fatte tante. Zero sospetto! Ebbene, stai sicuro che se mai lo fossi stata non avrei smerdato altri se non me stessa. Punto. Non sono una vigliacca e mi sarei assunta le responsabilità dei miei gesti. Con umiltà e disposta anche a prendermi il calcio nel culo, meritatissimo. So quello che rischio e non mi copro addosso alla merda che butto addosso ad altri. Non lo farei MAI.
Questo dico di sta tizia: che è una inaffidabile da tutti i punti di vista. Sia nelle sue azioni sia nella sua gestione di esse. Se una cosa non la sai fare, non farla!
E che se mi voglio trombare una o uno, deve essere una persona che stimo anche caratterialmente e non solo per le trombate che mi fa fare.
Non giudico che lei tradisca, ma che lei sia infame nello sputtanarlo coprendo se stessa.
Da traditrice non ho mai infangato nessuno. E mi sarei presa tutte le mie colpe al 100%. Come è giusto che sia.
Oh. Ha detto, al collega che tra l'altro non si faceva i cazzi suoi: E' lui che ci prova con me.

Ma magari è andata nel panico e ha detto le prime cose che le sono venute in mente.

Da ste quattro parole a questa le avete fatto anche l'analisi del sangue (colesterolo ? tutto a posto ? )

Dalida

Utente di lunga data

secondo me stai andando un po' troppo di fantasia, o comunque applichi una dinamica che a te intrigherebbe ma che non è assolutamente detto che sia così.
peraltro, lui s'è pure sminchiato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Senza smerdare nessuno.
ariquoto

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma tu sei nata forse imparata ?

No guarda che qui invece la situazione è preoccupante. Sta ragazza ha fatto un errore. Io dico. Aiutiamola. Non gettiamole la croce addosso. Anche perché, lo ripeto, se la situazione attuale è quel vuoto di valori che vedo intorno a me, abbiamo poco da star contenti.

Mi tocca quotarti di nuovo, ma è colpa tua che mi dai gli spunti :D

Il vuoto dei valori è realtà.
Qualcuno ce l'ha con questa ragazza? Non credo.
Qualcuno ce l'ha con hiking? Neanche.
Ognuno di loro si è comportato secondo quel che gli pareva e per il momento non ci sono stati danni.
Non credo che qualcuno volesse accanirsi contro uno o l'altra.
Gli scivoloni, le piccole mancanze di stile che si impara a correggere con l'età sono contingenti.

Però, signori, qui non è stato centrato il punto, a mio avviso.
Dove sta il vuoto di valori?
Nella risposta di hiking: "ma è una figa clamorosa". Non: Cazzo, voglio scoparmela ancora perché ABBIAMO fatto del sesso memorabile, perché CI è piaciuto, perché se ci ripenso mi viene voglia di fare di nuovo sesso CON LEI, perché SIAMO stati bene.

No: è una gran figa, e quasi quasi (quasi) sarebbe meglio che gli altri lo sapessero (o almeno lo intuissero) che mi sono scopato la gran figa alla faccia loro.

Poi magari ( e qui mi dissocio dalla vicenda di hiking e generalizzo solo per completare il quadro) mi sposo o mi accaso o sto insieme con quella un po' meno figa clamorosa.

A me nei giovani preoccupano più che tutto queste compensazioni del vuoto basate sull'immagine più che sulla sostanza.

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.