giusto!!!! sei il sostenitoreSi rivelano.![]()
giusto!!!! sei il sostenitoreSi rivelano.![]()
GrazieBentornato Trilo
In realtà il principio a mio parere è il seguente, e riguarda il tradimento fino ad un certo punto, nel senso che non è detto che chi ha tradito una volta sia destinato a rifarlo.giusto!!!! sei il sostenitore
Quoto.In realtà il principio a mio parere è il seguente, e riguarda il tradimento fino ad un certo punto, nel senso che non è detto che chi ha tradito una volta sia destinato a rifarlo.
Credo che la verità insita in quella frase riguardi più che altro chi 'rivela' la sua vera essenza quando è sotto pressione, quando è in difficoltà. Quando si è sotto pressione ci si rivela per quel che si è davvero. Indossare una maschera nei giorni di festa è facile, apparire 'altro' da quel che si è nell'intimo non è difficile quando tutto scorre tranquillo.
Forse hai ragione....ma in quanto a potenza....Mi dispiace contraddirti,anche perché Mina è un mito,ma come estensione vocale,Antonella Ruggiero,cantante della prima ora dei Matia Bazar ha un'estensione vocale più prestazionale.
Solo per la precisione..
Anzi, diciamocelo chiaro: quelli con i soldi ci sguazzano...Quoto.
Beati gli ultimi....il denaro è lo sterco del diavolo.....i poveri a letto sono re.....i soldi non fanno la felicità....anche i ricchi piangono....Anzi, diciamocelo chiaro: quelli con i soldi ci sguazzano...![]()
Che il denaro sia lo sterco del demonio è vero, ma il denaro in quanto strumento di pagamento.Beati gli ultimi....il denaro è lo sterco del diavolo.....i poveri a letto sono re.....i soldi non fanno la felicità....anche i ricchi piangono....
Tutti "proverbi" inventati dai ricchi ad uso e consumo dei poveri
Che il denaro sia lo sterco del demonio è vero, ma il denaro in quanto strumento di pagamento.
Non la ricchezza, altra cosa dal denaro.
La ricchezza non dà la felicità, ma dà molta gnocca![]()
Il problema è che da una donna libertina ti aspetti di scoprire, prima o poi, una scappatella.sono andata a rivedermi la tua storia @stany
Come hai potuto pensare che una donna libertina, potesse cambiare con la presenza di un figlio.
Sicuramente hai subito il suo fascino irresistibile.
Però, uscire da un matrimonio e iniziare una storia nuova con una persona così "libera", qualche dubbio doveva sorgere.
Non è un rimprovero, capisco bene quando una persona è attratta da qualcuno.
Però mi rendo anche conto che il lupo perde il pelo ma non il vizio. (esperienza vissuta).
Le persone non cambiano.
Conoscendo in partenza il personaggio potresti anche dirti "vabbè, lo sapevo, ci passo sopra".
I problemi cominciano quando il partner si innamora di un altro/a e comincia a sognare una vita con un'altra persona.
E' mia convinzione che questo problema potrebbe cogliere tutti, libertine, libertini e seri serissimi.
Non dire al contadino,per piacere,quant'è buono il formaggio con le pere....Beati gli ultimi....il denaro è lo sterco del diavolo.....i poveri a letto sono re.....i soldi non fanno la felicità....anche i ricchi piangono....
Tutti "proverbi" inventati dai ricchi ad uso e consumo dei poveri
Vedasi Silvio....Che il denaro sia lo sterco del demonio è vero, ma il denaro in quanto strumento di pagamento.
Non la ricchezza, altra cosa dal denaro.
La ricchezza non dà la felicità, ma dà molta gnocca![]()
Vero.....e la mia preoccupazione è proprio quella : dell'innamoramento.Il problema è che da una donna libertina ti aspetti di scoprire, prima o poi, una scappatella.
Conoscendo in partenza il personaggio potresti anche dirti "vabbè, lo sapevo, ci passo sopra".
I problemi cominciano quando il partner si innamora di un altro/a e comincia a sognare una vita con un'altra persona.
E' mia convinzione che questo problema potrebbe cogliere tutti, libertine, libertini e seri serissimi.
Mai dire mai.....vero anche che non sappiamo quali possano essere le nostre emozioni e reazioni nel caso di un coinvolgimento sentimentale con una persona che non sia il nostro partner.
Siete un pochino, giusto un pochino patetici. Svegliaaaaaaaaaa.Vero.....e la mia preoccupazione è proprio quella : dell'innamoramento.
Mai dire mai.....vero anche che non sappiamo quali possano essere le nostre emozioni e reazioni nel caso di un coinvolgimento sentimentale con una persona che non sia il nostro partner.![]()
Contadino....scarpe grosse cervello fino......Non dire al contadino,per piacere,quant'è buono il formaggio con le pere....
Ca' mutanda e' lana e u' cazz' e' fierro.Contadino....scarpe grosse cervello fino......
Mica possiamo essere tutti anaffettivi come te!Siete un pochino, giusto un pochino patetici. Svegliaaaaaaaaaa. ����������
Tu sostieni di non aver conosciuto l'ammore in vita tua.....Qualcuno per questo potrebbe compiangerti.....
Lungh câ tùcae, grôss cà stûpa....Ca' mutanda e' lana e u' cazz' e' fierro.
Noooo. Va a finire che medito il suicidio. Dai credo che anch'io possa volere un po' di bene (anche se non do' un po' di pene) o no?Mica possiamo essere tutti anaffettivi come te!
Tu sostieni di non aver conosciuto l'ammore in vita tua.....Qualcuno per questo potrebbe compiangerti.....![]()
Anche al mio cane dò un poco di bene....Noooo. Va a finire che medito il suicidio. Dai credo che anch'io possa volere un po' di bene (anche se non do' un po' di pene) o no?