danny
Utente di lunga data
Dal punto di vista economico stai facendo i conti senza l'oste.Ciao ragazzi/e, i vs. commenti mi sono utilissimi in questo momento, grazie!
Le prove: li ho chiamati tabulati sbagliando, in effetti e' un F4 con 6 righe scritte, nessuna intestazione e soprattutto nessun coinvolgimento di terze persone. Queste prove sono servite esclusivamente a me e mai mi sognerei di mostrarle dinnanzi a un giudice. Non ne ho accennato nemmeno a lei, avrei potuto mostrargliele accusandola di essere falsa ecc.
Non l'ho fatto, si lo ammetto, ieri ho pensato e anche qui ho scritto che gliele avrei inviate via mail e per conoscenza anche ai suoi genitori ma ero pieno di ira, per natura sono molto impulsivo.
L'unica cosa che potrei fare e' rivolgermi ad un'agenzia di investigazioni e spianarle la strada, loro hanno l'autorizzazzione della magistratura e sarebbero prove certe. ma, non ho intenzione di farlo, probabilmente non lo faro' mai vista la situazione reddituale economica. Come ripeto non le concederanno alcun alimento, in fondo se la passa meglio di me, stipendio sicuro e casa in conproprieta', alcuni garage di cui riscuote un piccolo affitto mensile. Io invece, agente di commercio con p.iva, nessun reddito fisso presento il mio modello unico... si sa' la crisi ecc. ecc. L'unica mia proprieta' una casetta acquistata durante il fidanzamento e ovviamente in separazione di beni. Potrei essere io a chiederle il mantenimento... I figli sono ormai indipendenti e vivono per conto loro. A proposito, ieri dopo la mia cacciata li ha sentiti, dicono che era distrutta e mortificata.
I miei suoceri: classici genitori iperprotettivi e chiaramente prendono le difese della figlia... secondo me guardano troppo il programma Forum, purtroppo per loro e' finito il tempo in cui il marito si riduceva in miseria per passare il mantenimento a moglie e figli.
Mia cognata : non l'ho ancora sentita, neutrale.
Lei: ho cercato di immedesimarmi in lei leggendo i vostri commenti, cosa avrei fatto io al suo posto? Non ci riesco, sono troppo coinvolto, non funziona.
Ovvero chi ti deve concedere la separazione consensuale.
E se lei te la nega...
Vai da un avvocato.
Ultima modifica: