La tempesta

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Probabilmente inconsciamente la amo ancora, ma non me ne rendo conto.
Non credo alla ragazzata... a 47 anni ragazzata significa commettere un errore, ti rendi conto e ripari. Nel mio caso si tratta di reiterazione. Diciamo che ci ha preso gusto e ha continuato... la domanda che mi assilla e' : se non l'avessi beccata in flagrante quanto sarebbe durata e con quali conseguenze?
sarebbe durata 1/2 anni forse anche meno, la cosa si sarebbe esaurita da sola, perché non aveva significato. Non esiste molto in quei rapporti un'attrazione ben localizzata in un determinato momento.

delfino curioso

Utente di lunga data
Buongiorno ragazzi/e, sono nervoso, conto le ore che mancano al confronto.
Mi sembra di vivere un sogno, una brutta storia che non mi appartiene e invece ne sono il protagonista.
Questa mattina la ragazza che abita di rimpetto si sposa, ironia della sorte! E' pieno di auto e ragazzi/e festanti, fiori e grida. Inevitabilmente penso al mio matrimonio.

Vedremo come andra' a finire, mancano circa sei ore e lei sara' qui.

@Trizio, se conosci qualcuno in questura puoi chiedergli un favore: Hotel, Motel ecc. hanno l'obbligo di registrare e consegnare alle questure i dati degli ospiti registrati, questi verranno immessi in un database che verra' utilizzato da loro per svariati motivi. es. ricerca di persone ecc. I dati sensibili pero' non potrai utilizzarli come prova in un tribunale senza autorizzazzione della magistratura, credo che solo le agenzie investigative abbiano l'autorizzazzione.
oggi saprai se tua moglie ha voglia di ricostruire (dicendoti tutta la verità con sincerità) oppure le solite stronzate.
si calmo indipendentemente dalle sue parole e se vedi che proprio non riesci a sopportare blocca il discorso e rimanda ad un'altra volta.
Hai il mio sostegno. (virtuale)

fulminato

Utente di lunga data
E' successo quello che non doveva succedere...
Ha suonato il campanello, ho aperto. Lei si e' gettata al mio collo con una abbraccio e baciandomi mi ha sussurato : quanto mi sei mancato. Complice l'astinenza di quaranta giorni e' scoppiata una passione indescrivibile, ci siamo ritrovati sul divano e non ricordo nemmeno come ci siamo arrivati.
Durante il rapporto ho sfogato la mia rabbia tanto che lei mi ha sussurrato: mi stai facendo male. Sesso, solo maledetto sesso!

Poi ci siamo ripresi, e' tornata la lucidita', ha preparato il caffe' e le ho chiesto : Perche'? Lei di rimando, senza interruzioni e guardandomi negli occhi: Era da un po' di tempo che volevo parlartene ma non ho mai trovato le parole giuste, credevo inoltre che mi avresti presa per stupida. L'eta' sta scorrendo, il fatto di diventare nonna a breve, vedermi le rughe sotto gli occhi, sulla fronte, i muscoli che si rilassano ecc. ecc.
Insomma, per sentirsi ancora attraente ha voluto riprovare l'emozione di sentirsi ancora corteggiata...

E io? non hai pensato a me? Quando parlavamo di questo ci ridevamo sopra, facevamo progetti per il nipotino e non smettevo mai di dirti che quelle rughette mi eccitavano, che ti amavo ancora come il primo giorno, che se tornassi indietro saresti ancora tu la compagna della mia vita e la madre dei nostri figli ecc. ecc.

Quindi hai pensato bene di trovarti un'amante per risolvere la tua cazzo di crisi esistenziale... (iniziavo ad alterarmi e non volevo accadesse) Lei: amante? Amante e' la definizione di chi ama clandestinamente di passionale, per me non era cosi'.

Ahhhh! allora sono proprio un coglione io, che stupido! Ti ho beccata al mare a 130 km da casa, registrata in una camera d'albergo, a passeggio abbracciata ad uno sconosciuto e non ho pensato che potessi trovarti li' per ritrovare il tuo equilibrio e lui e' solo il tuo terapeuta di fiducia e quindi non c'e' nulla di strano decidere di passare il week end con lui. (sempre piu' alterato)

Lei: occhi bassi, lacrimucce e smorfietta da bambina.

Interrompo qui, proseguiro' piu' tardi. A dopo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ha suonato il campanello, ho aperto. Lei si e' gettata al mio collo con una abbraccio e baciandomi mi ha sussurato : quanto mi sei mancato. Complice l'astinenza di quaranta giorni e' scoppiata una passione indescrivibile, ci siamo ritrovati sul divano e non ricordo nemmeno come ci siamo arrivati.
Durante il rapporto ho sfogato la mia rabbia tanto che lei mi ha sussurrato: mi stai facendo male. Sesso, solo maledetto sesso!

Poi ci siamo ripresi, e' tornata la lucidita', ha preparato il caffe' e le ho chiesto : Perche'? Lei di rimando, senza interruzioni e guardandomi negli occhi: Era da un po' di tempo che volevo parlartene ma non ho mai trovato le parole giuste, credevo inoltre che mi avresti presa per stupida. L'eta' sta scorrendo, il fatto di diventare nonna a breve, vedermi le rughe sotto gli occhi, sulla fronte, i muscoli che si rilassano ecc. ecc.
Insomma, per sentirsi ancora attraente ha voluto riprovare l'emozione di sentirsi ancora corteggiata...

E io? non hai pensato a me? Quando parlavamo di questo ci ridevamo sopra, facevamo progetti per il nipotino e non smettevo mai di dirti che quelle rughette mi eccitavano, che ti amavo ancora come il primo giorno, che se tornassi indietro saresti ancora tu la compagna della mia vita e la madre dei nostri figli ecc. ecc.

Quindi hai pensato bene di trovarti un'amante per risolvere la tua cazzo di crisi esistenziale... (iniziavo ad alterarmi e non volevo accadesse) Lei: amante? Amante e' la definizione di chi ama clandestinamente di passionale, per me non era cosi'.

Ahhhh! allora sono proprio un coglione io, che stupido! Ti ho beccata al mare a 130 km da casa, registrata in una camera d'albergo, a passeggio abbracciata ad uno sconosciuto e non ho pensato che potessi trovarti li' per ritrovare il tuo equilibrio e lui e' solo il tuo terapeuta di fiducia e quindi non c'e' nulla di strano decidere di passare il week end con lui. (sempre piu' alterato)

Intanto vi siete parlato, uno scoglio è superato

Fabry

Utente di lunga data

delfino curioso

Utente di lunga data

Bah, mi sembra un po "poco" come motivazione aspetto la fine del racconto per esprimermi.
Buona domenica

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Si è importante che si siano parlati, ma se continua con queste motivazioni...

Ciao Fiammetta :p
Ciao fabry :bacio:

Vero, poi fulminato scrive il seguito vediamo come si è comportata poi

marietto

Heisenberg
Ma qui tutti che trombano con il/la fedifrag* di fresco scopert* senza un cazzo di test medico?

Ammazza che coraggio...

Brunetta

Utente di lunga data

marietto

Heisenberg
Sono agiti senza razionalità.
Sono convinto... Ma mi fa specie che facciano quasi tutti così e non se ne preoccupino neanche dopo.

E comunque, a suo tempo. La signora mi fece fare tutti gli esami, prima di ripristinare i contatti sessuali (secondo me giustamente).

fulminato

Utente di lunga data
Non ero pronto a farle la domanda che piu' mi angosciava: " Come lo hai conosciuto, quante volte e' successo?"
Ero troppo nervoso per porle quelle domande, la conosco molto bene, lei odia essere pressata, avrei rischiato che si chiudesse nel mutismo o rispondesse a vanvera. Quindi, vista l'ora le chiesi se volesse accompagnarmi a mangiare un boccone o volesse tornare a casa dalla sorella. La domanda le procuro' un sorriso e la risposta fu' scontata. faccio una doccia, mi preparo ecc. Cerco' un asciugamano e sbotto' allegramente : Questa casa da quando non ci sono io e' un disastro, non si trova piu' niente... non risposi e pensai che stava iniziando ad allargarsi troppo.

Prevedibile che durante la cena inizio' a parlare dei figli, di come eravamo, ricordi di anni ecc. Io avrei voluto risponderle; ma brutta zocc., hai voluto rovinare tutto!!! mi trattenni e mi stupii della calma e anche della rassegnazione che provavo. Possibile che per lei e' come se nulla fosse cambiato, possibile che a me non interessava piu' nulla di lei?

Ce ne andammo, lei continuava a parlare e io accennavo con il capo o con un mugugno. Arrivati dinnanzi casa mi chiese: vuoi che rimango o che vada via? Rimani, se ti fa piacere. Entrati a casa si mise comoda sul divano, era rilassata... Io mi parai di fronte a lei in piedi : come l'hai conosciuto?
Da stupida, come le ragazzine su FB
Quanto tempo? Era la fine di Settembre, mi chiese l'amicizia e accettai, inizio' a scrivermi msg perche' aveva visto una mia foto e le ricordavo un grande amore. Poi inizio' a scrivermi msg romantici e a sedurmi.
Io sentivo ribollire il sangue, le tempie martellarmi e il disgusto in gola. Le chiesi : quante volte vi siete visti? Il cuore era in gola e quei secondi in attesa della risposta erano interminabili, lei prese tempo facendo finta di ricordare, conto' sulle dita 1..2.. Chiesi: Due volte? la risposta: Si! Mi domando quale forza misteriosa mi abbia trattenuto dal non sbroccare e dal farmi rimanere calmo e lucido, forse perche' mi aspettavo una risposta simile? Tutto scontato?

Sapevo che dovevo smettere di farle domande, abbiamo tutto il tempo. Le dissi: L'altra sera con tua sorella abbiamo iniziato una bottiglia di grappa, ce n'e' ancora, vuoi un goccio? Accetto' e stemprai il clima teso.

Ragazzi scusate, mi sto' accorgendo di scrivere un romanzo, vado a prendere una boccata d'aria.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ero pronto a farle la domanda che piu' mi angosciava: " Come lo hai conosciuto, quante volte e' successo?"
Ero troppo nervoso per porle quelle domande, la conosco molto bene, lei odia essere pressata, avrei rischiato che si chiudesse nel mutismo o rispondesse a vanvera. Quindi, vista l'ora le chiesi se volesse accompagnarmi a mangiare un boccone o volesse tornare a casa dalla sorella. La domanda le procuro' un sorriso e la risposta fu' scontata. faccio una doccia, mi preparo ecc. Cerco' un asciugamano e sbotto' allegramente : Questa casa da quando non ci sono io e' un disastro, non si trova piu' niente... non risposi e pensai che stava iniziando ad allargarsi troppo.

Prevedibile che durante la cena inizio' a parlare dei figli, di come eravamo, ricordi di anni ecc. Io avrei voluto risponderle; ma brutta zocc., hai voluto rovinare tutto!!! mi trattenni e mi stupii della calma e anche della rassegnazione che provavo. Possibile che per lei e' come se nulla fosse cambiato, possibile che a me non interessava piu' nulla di lei?

Ce ne andammo, lei continuava a parlare e io accennavo con il capo o con un mugugno. Arrivati dinnanzi casa mi chiese: vuoi che rimango o che vada via? Rimani, se ti fa piacere. Entrati a casa si mise comoda sul divano, era rilassata... Io mi parai di fronte a lei in piedi : come l'hai conosciuto?
Quanto tempo? Era la fine di Settembre, mi chiese l'amicizia e accettai, inizio' a scrivermi msg perche' aveva visto una mia foto e le ricordavo un grande amore. Poi inizio' a scrivermi msg romantici e a sedurmi.
Io sentivo ribollire il sangue, le tempie martellarmi e il disgusto in gola. Le chiesi : quante volte vi siete visti? Il cuore era in gola e quei secondi in attesa della risposta erano interminabili, lei prese tempo facendo finta di ricordare, conto' sulle dita 1..2.. Chiesi: Due volte? la risposta: Si! Mi domando quale forza misteriosa mi abbia trattenuto dal non sbroccare e dal farmi rimanere calmo e lucido, forse perche' mi aspettavo una risposta simile? Tutto scontato?

Sapevo che dovevo smettere di farle domande, abbiamo tutto il tempo. Le dissi: L'altra sera con tua sorella abbiamo iniziato una bottiglia di grappa, ce n'e' ancora, vuoi un goccio? Accetto' e stemprai il clima teso.

Ragazzi scusate, mi sto' accorgendo di scrivere un romanzo, vado a prendere una boccata d'aria.
Come romanzo non è un granché :unhappy:

Frithurik

utente deluso

Mahh!!!! neanche Camilleri, Sc...te cene , ma di come ti avevo letto incazzato , credevo che l'avessi messo alla porta subito, bohh forse l'amore vince su tutto.:facepalm:

fulminato

Utente di lunga data
La faccio breve, la notte l'ha passata da me, ho ripetuto la domanda altre volte. Solita risposta: solo 2 volte.

Questa mattina l'ho cacciata tra le lacrime e richieste di perdono, sono esploso come un vulcano.
Le ultime sua frasi che ricordo tra le sue lacrime : continuiamo a vederci almeno una volta la settimana, il distacco se dovra' avvenire sara' meno duro.

E' finita! sono solo, ricomincero' a vivere, lentamente ci riusciro', sara' dura lo so.

fulminato

Utente di lunga data
Mahh!!!! neanche Camilleri, Sc...te cene , ma di come ti avevo letto incazzato , credevo che l'avessi messo alla porta subito, bohh forse l'amore vince su tutto.:facepalm:
Ho dovuto mantenere la calma, non potevo metterla alla porta subito, volevo che rispondesse alle mie domande e ho cercato l'atmosfera giusta, sono andato contro il mio impulso. Adesso so' che e' falsa, ne ho la certezza, puo' avermi tradito anche in passato, non possi piu' fidarmi di lei, posso immagire di tutto. Lentamente ricomincero' a vivere.

Frithurik

utente deluso
Ho dovuto mantenere la calma, non potevo metterla alla porta subito, volevo che rispondesse alle mie domande e ho cercato l'atmosfera giusta, sono andato contro il mio impulso. Adesso so' che e' falsa, ne ho la certezza, puo' avermi tradito anche in passato, non possi piu' fidarmi di lei, posso immagire di tutto. Lentamente ricomincero' a vivere.
Ma le hai mostrato tutti i tabulati che avevi in mano?
Forse ti sei vendicato in modo molto crudele, passando la notte con lei, si e' illusa di un eventuale perdono, lo so che il male che ti ha fatto e' imparaconabile, ma perche' questa cattiveria, e sempre la donna cui hai passato tanti anni della tua vita, e soprattutto la madre dei tuoi figli.

Frithurik

utente deluso
Ho dovuto mantenere la calma, non potevo metterla alla porta subito, volevo che rispondesse alle mie domande e ho cercato l'atmosfera giusta, sono andato contro il mio impulso. Adesso so' che e' falsa, ne ho la certezza, puo' avermi tradito anche in passato, non possi piu' fidarmi di lei, posso immagire di tutto. Lentamente ricomincero' a vivere.[/QUOTE

Dimenticavo, forse aveva timore di ferirti di piu' ,forse voleva valutare il danno fatto in modo piu' fievole, forse si vergognava,non tutti i traditori al primo confronto dicono la verita'.
non so che dire forse l'avresti dovuto fare parlare dopo avergli mostrato le prove , o lo hai gia fatto?

Ultima modifica:

marietto

Heisenberg
Se non sbaglio erano 3 o 4 volte accertate contro le 2 ammesse.

E' abbastanza un classico che chi tradisce cerchi di minimizzare certe questioni, in questo tua moglie, purtroppo, non ha agito diversamente da tanti altri... Ed è per questo che secondo me certe informazioni non si possono avere parlando con il traditore, se si vuole che siano veritiere.

Ha cercato anche di metterci un tocco di furbizia (una volta non sarebbe stato credibile, almeno 2 le doveva ammettere, certo che usare la punta delle dita per contare due incontri...)

Ti chiedo solo: l'amicizia tra di loro lei la colloca a Settembre. Tu avevi parlato di Dicembre. Questo dato era verificato o una tua supposizione?

marietto

Heisenberg
Aggiungo solo: attenzione... Entrambe le sorelle mi sembrano molto molto furbe, e quindi anche molto pericolose...