La tempesta

riccardo1973

Utente di lunga data
E' strano, mi manca. Credo di odiarla eppure provo un senso di vuoto e di solitudine misto a malinconia. Qualcuno di voi ha provato questo malessere, questo abbattimento? Sara' che ho assimilato il colpo e mi sto rilassando...

Mah, forse non e' lei che mi manca fisicamente ma la serenita', il sapere che comunque andasse la giornata a casa trovavo lei, forse il lutto di una persona cara provoca il medesimo stato d'animo. E' dura comunque... un malinconico swing
Tranquillo è normale sentirsi così. Malinconico perchè ripensi ai bei momenti con lei, vuoto perchè dove prima c'era un noi adesso non c'è più niente e ti senti solo. Però preparati al peggio perchè l'odio che provi adesso ti tiene impegnato e in qualche modo ti lega ancora a lei. Verrà un momento in cui neanche questo proverai più allora ti sentirai veramente solo e disarmato, ecco vuol dire che sei entrato nella fase in cui "si ricomincia da me". Ti guardi allo specchio e decidi cosa vuoi essere d'ora in avanti, chi frequentare, che progetti mettere in piedi, cosa ti può rendere felice e cosa no...insomma riscrivi la mappa della tua vita, fai reset e cogli l'opportunità di reinventarti. Bonne chance!

Brunetta

Utente di lunga data
Tranquillo è normale sentirsi così. Malinconico perchè ripensi ai bei momenti con lei, vuoto perchè dove prima c'era un noi adesso non c'è più niente e ti senti solo. Però preparati al peggio perchè l'odio che provi adesso ti tiene impegnato e in qualche modo ti lega ancora a lei. Verrà un momento in cui neanche questo proverai più allora ti sentirai veramente solo e disarmato, ecco vuol dire che sei entrato nella fase in cui "si ricomincia da me". Ti guardi allo specchio e decidi cosa vuoi essere d'ora in avanti, chi frequentare, che progetti mettere in piedi, cosa ti può rendere felice e cosa no...insomma riscrivi la mappa della tua vita, fai reset e cogli l'opportunità di reinventarti. Bonne chance!
Non siamo tutti uguali.
Però è vero che incredibilmente il senso di mancanza passa più velocemente di quanto ci si aspetti. Però non tutti riescono a provare.

insane

Utente di lunga data
E' strano, mi manca. Credo di odiarla eppure provo un senso di vuoto e di solitudine misto a malinconia. Qualcuno di voi ha provato questo malessere, questo abbattimento? Sara' che ho assimilato il colpo e mi sto rilassando...

Mah, forse non e' lei che mi manca fisicamente ma la serenita', il sapere che comunque andasse la giornata a casa trovavo lei, forse il lutto di una persona cara provoca il medesimo stato d'animo. E' dura comunque... un malinconico swing
E' capitato (capita ancora) anche a me. Credo sia una reazione normale avere dei mood swing anche abbastanza feroci.

Fatti forza

danny

Utente di lunga data

Mi sembrerebbe strano il contrario, che non provassi nulla.
Anni con una persona avranno la loro importanza, no?
Non ti manca la serenità, ma proprio la persona.
Una non vale l'altra.

fulminato

Utente di lunga data
Oggi ero in auto e l'ho intravista, camminava sul marciapiede opposto quindi ho potuto vederla frontalmente, era sola. Sono passati 40 giorni da quando l'ho vista l'ultima volta. Cosa ho provato non riesco a descriverlo, un misto di sensazioni che non so descrivere. Domani pomeriggio la incontro e' arrivato il momento, sono pronto. Ho deciso cosa voglio a prescindere da quello che lei dira'. Sincera o menzoniera non cambiera' la mia decisione, non posso fidarmi per il resto della vita e il pensiero di lei con l'altro mi perseguitera' rendendo le nostre vite un'inferno.

Non riusciro' a guardarla, toccarla, accarezzarla come prima, avro' sempre quella visione dinnanzi agli occhi.
Come mi sentiro' durante le mie trasferte, quando saro' lontano da casa per uno o due giorni? Non ce la farei, soffrirei piu' di adesso. Voglio tornare a vivere, riprendere in mano la mia vita e ricominciare, innamorarmi un'altra volta se sara' possibile. Domani sentiro' la sua versione, l'ascoltero' senza interromperla e se avra' mentito tirero' fuori le prove, se sara' sincera non influenzera' la mia decisione.

Ieri sera sono stato in giro con i miei figli, siamo andati a berci una cosa e abbiamo parlato, mi hanno detto che tutto quello che decidero' sara' accettato e tra di noi non cambiera' nulla. A loro non ho detto tutto, non ho parlato delle mie ricerche e dei dubbi che ancora mi martellano. Ho la fortuna di avere dei figli grandi e indipendenti.

Frithurik

utente deluso
Oggi ero in auto e l'ho intravista, camminava sul marciapiede opposto quindi ho potuto vederla frontalmente, era sola. Sono passati 40 giorni da quando l'ho vista l'ultima volta. Cosa ho provato non riesco a descriverlo, un misto di sensazioni che non so descrivere. Domani pomeriggio la incontro e' arrivato il momento, sono pronto. Ho deciso cosa voglio a prescindere da quello che lei dira'. Sincera o menzoniera non cambiera' la mia decisione, non posso fidarmi per il resto della vita e il pensiero di lei con l'altro mi perseguitera' rendendo le nostre vite un'inferno.

Non riusciro' a guardarla, toccarla, accarezzarla come prima, avro' sempre quella visione dinnanzi agli occhi.
Come mi sentiro' durante le mie trasferte, quando saro' lontano da casa per uno o due giorni? Non ce la farei, soffrirei piu' di adesso. Voglio tornare a vivere, riprendere in mano la mia vita e ricominciare, innamorarmi un'altra volta se sara' possibile. Domani sentiro' la sua versione, l'ascoltero' senza interromperla e se avra' mentito tirero' fuori le prove, se sara' sincera non influenzera' la mia decisione.

Ieri sera sono stato in giro con i miei figli, siamo andati a berci una cosa e abbiamo parlato, mi hanno detto che tutto quello che decidero' sara' accettato e tra di noi non cambiera' nulla. A loro non ho detto tutto, non ho parlato delle mie ricerche e dei dubbi che ancora mi martellano. Ho la fortuna di avere dei figli grandi e indipendenti.
Non so , ma nelle tue parole leggo ancora piu' amore che odio, secondo me tu l'ami ancora, vedi quello che dice, poi dai al tempo le tue decisioni, sei molto ferito e non lo metto in dubbio, ma come ho scritto in un altro post per me lei ha fatto una ragazzata, e stata buggerata da quel coglione, e la stessa cosa per esempio ,che se lei si trovava in una comitiva sbagliata e c'era di tirare una canna l'ho avrebbe fatto, solo per provare il gusto del proibito, una madre non rovina una famiglia per una scopata, poi se ne era innamorata e' un'altro discorso.Io la penso cosi'.

Mat78

Utente di lunga data
Ricordati che non sarà una passeggiata qualunque strada tu prenderai, soffrirai comunque. Pensa bene a quello che vuoi veramente fare.

delfino curioso

Utente di lunga data

Oltre al fatto che tu devi stare bene ed essere convinto della decisione che prenderai, avere l'amore dei figli in questo momento è fondamentale.
In bocca a lupo per tutto.

Skorpio

Utente di lunga data

Sembra una partita secca da cui deve uscire un esito..

Mentre io penso in questi casi che si apre nostro malgrado un campionato con molte "giornate" da giocare....

insane

Utente di lunga data

40 giorni non sono niente. Qualunque sia la tua decisione prenditi comunque svariati mesi per rimuginarci sopra e fai in modo di far sedimentare tutta la polvere che hai intorno.

francoff

Utente di lunga data

Perché c è . Pensala tra un paio di anni con un altro uomo al suo fianco , felice di essersi rifatta una vita ... sarai ancora così categorico ?

Ultima modifica:

Trizio70

Utente
Oggi sono passato a ritirare il tabulato,il parente/amico che me lo ha consegnato era in imbarazzo... mi ha dato una pacca sulle spalle e ha aggiunto: le tracce la collocano in 2 diversi Hotel della riviera per 3 volte, 1 volta in1 Motel a ore nei dintorni della mia cittadina.

Come sospettavo! Anche se preparato psicologicamente a ricevere la botta il cuore e' saltato in gola.

Posso chiederti come sei riuscito ad avere queste informazioni?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Oggi sono passato a ritirare il tabulato,il parente/amico che me lo ha consegnato era in imbarazzo... mi ha dato una pacca sulle spalle e ha aggiunto: le tracce la collocano in 2 diversi Hotel della riviera per 3 volte, 1 volta in1 Motel a ore nei dintorni della mia cittadina.

Come sospettavo! Anche se preparato psicologicamente a ricevere la botta il cuore e' saltato in gola.

Posso chiederti come sei riuscito ad avere queste informazioni?
Salve Trizio, devi quotare :) se no non si comprende bene
Benvenuto

mistral

Utente di lunga data
Quaranta giorni sono nulla.Non sforzarti ora a pensare come ti sentirai gli anni a venire.Vivi l'oggi.
A volte chi si è ustionato con l'acqua calda avrà ancora più cura di starne lontano che non di chi l'acqua calda l'ha solo vista da lontano.
Lo so purtroppo come ti senti ora e lo schifo che provi per lei ,scordati che passi del tutto ma può diventare accettabile se in contropartita migliorano altri aspetti.
Puoi prendere tempo per riappropriarvi di voi stessi oppure per progredire con l'allontanamento e ricorda che per un bel lasso di tempo,in ogni momento puoi cambiare idea.

fulminato

Utente di lunga data
Buongiorno ragazzi/e, sono nervoso, conto le ore che mancano al confronto.
Mi sembra di vivere un sogno, una brutta storia che non mi appartiene e invece ne sono il protagonista.
Questa mattina la ragazza che abita di rimpetto si sposa, ironia della sorte! E' pieno di auto e ragazzi/e festanti, fiori e grida. Inevitabilmente penso al mio matrimonio.

Vedremo come andra' a finire, mancano circa sei ore e lei sara' qui.

@Trizio, se conosci qualcuno in questura puoi chiedergli un favore: Hotel, Motel ecc. hanno l'obbligo di registrare e consegnare alle questure i dati degli ospiti registrati, questi verranno immessi in un database che verra' utilizzato da loro per svariati motivi. es. ricerca di persone ecc. I dati sensibili pero' non potrai utilizzarli come prova in un tribunale senza autorizzazzione della magistratura, credo che solo le agenzie investigative abbiano l'autorizzazzione.

fulminato

Utente di lunga data
Perché c è . Pensala tra un paio di anni con un altro uomo al suo fianco , felice di essersi rifatta una vita ... sarai ancora così categorico ?

Ciao, non riesco a proiettarmi nel futuro. Al momento immagino lei con l'altro, cosa si saranno detti? Come la faceva sentire? Il sesso e' stato meglio con lui? e con lui si comportava come con me? Si e' innamorata? Lo ama ancora? Migliaia di domande che probabilmente oggi le porro'.

fulminato

Utente di lunga data
Non so , ma nelle tue parole leggo ancora piu' amore che odio, secondo me tu l'ami ancora, vedi quello che dice, poi dai al tempo le tue decisioni, sei molto ferito e non lo metto in dubbio, ma come ho scritto in un altro post per me lei ha fatto una ragazzata, e stata buggerata da quel coglione, e la stessa cosa per esempio ,che se lei si trovava in una comitiva sbagliata e c'era di tirare una canna l'ho avrebbe fatto, solo per provare il gusto del proibito, una madre non rovina una famiglia per una scopata, poi se ne era innamorata e' un'altro discorso.Io la penso cosi'.
Probabilmente inconsciamente la amo ancora, ma non me ne rendo conto.
Non credo alla ragazzata... a 47 anni ragazzata significa commettere un errore, ti rendi conto e ripari. Nel mio caso si tratta di reiterazione. Diciamo che ci ha preso gusto e ha continuato... la domanda che mi assilla e' : se non l'avessi beccata in flagrante quanto sarebbe durata e con quali conseguenze?

spleen

utente ?
Ciao, non riesco a proiettarmi nel futuro. Al momento immagino lei con l'altro, cosa si saranno detti? Come la faceva sentire? Il sesso e' stato meglio con lui? e con lui si comportava come con me? Si e' innamorata? Lo ama ancora? Migliaia di domande che probabilmente oggi le porro'.
Adesso che è scesa dalla giostra scommetto che ti dirà che è stato solo sesso, che dirà insoddisfacente, poi ti dirà che è stata una volta sola, poi ancora che ama te, che non vale la pena buttare il vs matrimonio per una sciocchezza etc.
Credo che le storie e le giustificazioni si assomiglino tutte.

Tu invece ti troverai nella difficilissima posizione di operare delle scelte per te stesso, nel contrasto tra cosa desideri e cosa ti dice di fare la tua razionalità, nel turbine di sentimenti che non avresti mai pensato di poter provare.

E questo, asciuttamente diventa tutto, tutta la tua vita in un colloquio.

Fai quello che ti fa sentire meglio, per te adesso e cerca di proiettarti in un futuro che comprenda te prima di tutto, uber alles, me first.....
E tutelati, razionalmente, da quello che potrebbero essere rivendicazioni presenti o future.

francoff

Utente di lunga data
Il mio intervento era solo in relazione al fatto che L hai vista per strada . Le altre domande ce le siamo poste tutti . Certo che le piaceva certo che ci stava bene altrimenti cosa ci sarebbe andata a fare ? Certo che era coinvolta e scopavano bene ! Ma il punto è un altro : prima di tutto sei tu poi se ci può essere ancora un voi ... Per me fai bene ad indagare e cercare di tutelarti

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Cosa serve indagare più a fondo? A trovare altre informazioni che ci convincano che stiamo facendo bene a lasciare? Se non si trova altro comunque si lascia lo stesso, giusto? Che senso ha insistere, ci si vuole far male inutilmente. Se si è presa la decisione di troncare, per quel evento inutile approfondire. Se invece si vuol perdonare ha senso scavare, una minima certezza che non sia accaduto altre volte.