La tempesta

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
incrociare i dati, il risultato e' questo: mio viaggio di 2 giorni e una notte per lavoro nel mese di Gennaio : Motel al pomeriggio. Solito mio viaggio a Febbraio : Hotel in riviera. Cosi' ogni mese sino alla mia scoperta. L'unica differenza e' che l'ultima volta si sono allargati, hanno optato per il week end lungo!

Penso di fermarmi qui con le ricerche, sono piu' che sufficenti. Mi e' balenata l'idea di fare un salto da lui, visto che ormai siamo quasi parenti, chiedergli che intenzioni ha e se si accolla lui il mantenimento eventuale. Un amante non puo' prendersi solo la parte piacevole... Lui sapeva che lei era sposata e con figli, insinuandosi nella famiglia l'ha distrutta. D'accordo che senza il volere di lei non avrebbe combinato nulla ma lui ha le proprie responsabilita'

Adesso sono stanco, non seguo piu' nemmeno il lavoro e rimando gli appuntamenti. Lei continua a inviarmi messaggi, oggi una mail lunghissima, chiede perdono, dice di amarmi. Intanto i miei figli stanno prendendo le distanze da lei, continuano a domandarsi perche'? Non sanno tutto e non glielo diro' mai.
Quale mantenimento?
Lei non lavora?

Blaise53

Utente di lunga data
Se la signora si sentiva vecchia doveva prendere una boccata di gioventù e se è andata con un nonno vuol dire che fulminato lo ha usato male e il nonno bene. Chiedo venia fulminato

delfino curioso

Utente di lunga data
incrociare i dati, il risultato e' questo: mio viaggio di 2 giorni e una notte per lavoro nel mese di Gennaio : Motel al pomeriggio. Solito mio viaggio a Febbraio : Hotel in riviera. Cosi' ogni mese sino alla mia scoperta. L'unica differenza e' che l'ultima volta si sono allargati, hanno optato per il week end lungo!

Penso di fermarmi qui con le ricerche, sono piu' che sufficenti. Mi e' balenata l'idea di fare un salto da lui, visto che ormai siamo quasi parenti, chiedergli che intenzioni ha e se si accolla lui il mantenimento eventuale. Un amante non puo' prendersi solo la parte piacevole... Lui sapeva che lei era sposata e con figli, insinuandosi nella famiglia l'ha distrutta. D'accordo che senza il volere di lei non avrebbe combinato nulla ma lui ha le proprie responsabilita'

Adesso sono stanco, non seguo piu' nemmeno il lavoro e rimando gli appuntamenti. Lei continua a inviarmi messaggi, oggi una mail lunghissima, chiede perdono, dice di amarmi. Intanto i miei figli stanno prendendo le distanze da lei, continuano a domandarsi perche'? Non sanno tutto e non glielo diro' mai.
Adesso metti a "riposo" il cervello e comincia a concentrarti sulle cose importanti.
A lui lascialo perdere non ne vale la pena.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma come fate a stravolgere le cose?
Lei si sentiva vecchia. Stop.
Perché mai dovrebbe essere una responsabilità del partner?
Perché mai dovrebbe essere uno scaricare colpe.
È una spiegazione, provvisoria, che si è data.
Brunetta, se ti riferisci a me vorrei chiarire che non penso, nè penserei MAI, nè ho MAI pensato che in un tradimento si possa dare al tradito anche la benchè MINIMA responsabilità.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta, se ti riferisci a me vorrei chiarire che non penso, nè penserei MAI, nè ho MAI pensato che in un tradimento si possa dare al tradito anche la benchè MINIMA responsabilità.
Mi riferisco a chi ha voluto interpretare come uno scaricare colpe la spiegazione che lei si è data.

Jim Cain

Utente di lunga data
Mi riferisco a chi ha voluto interpretare come uno scaricare colpe la spiegazione che lei si è data.
Beh, se la spiegazione è questa ("l'insensibile che non ha saputo leggere la sofferenza di una donna che invecchia e si affaccia alle soglie della menopausa") è uno scaricabarile mica male...oh, ci fosse UNA che abbia l'onestà di dire "l'ho fatto perchè mi attizzava"...:rolleyes:

marietto

Heisenberg
Il giudizio morale è implicito.
Chi vuoi che dica che tradire è bene?!
Inultile ribadirlo.
Cerchiamo di ribadire i perché.
Quindi il tuo commento sulla pesca a strascico su fb non conteneva nessun giudizio morale, secondo te?

A parte il fatto che il mio giudizio morale era riferito alla superficialità. Se lo è lui che fa pesca a strascico, lo è lei, per me anche di più, che ci finisce a letto in tre mesi.

Troverei interessante capire perché dirlo di lui va bene e dirlo di lei no...

Ultima modifica:

delfino curioso

Utente di lunga data
Quindi il tuo commento sulla pesca a strascico su fb non conteneva nessun giudizio morale, secondo te?

A parte il fatto che il mio giudizio morale era riferito alla superficialità. Se lo è lui che fa pesca a strascico, lo è lei, per me anche di più, che ci finisce a letto in tre mesi.

ti correggo dopo un mese da quello che ha scoperto fulminato.

marietto

Heisenberg

delfino curioso

Utente di lunga data
ovvio!! Se fosse stata una cosa importante non l'avrebbe lasciata sola. Poi avrà sentito una minaccia anche per la sua relazione seria. Ma lei lo sapeva eccome se lo sapeva!!!
Mi sa che ha scelto bene....il personaggio.....puro divertimento boh ma si può essere così sprovveduti????
A proposito ma l'altra ricetta?????

marietto

Heisenberg
ti correggo dopo un mese da quello che ha scoperto fulminato.
La cosa comunque mi farebbe considerare ancor di piú una sciocchezza la storia del gioco sfuggito di mano. La tempistica mi fa pensare che a Dicembre quell'amicizia é stata stretta con in mente un approdo preciso.

Mi fa anche pensare che questa relazione non fosse il primo giro di giostra, ma questa è una mia impressione...

Brunetta

Utente di lunga data
Beh, se la spiegazione è questa ("l'insensibile che non ha saputo leggere la sofferenza di una donna che invecchia e si affaccia alle soglie della menopausa") è uno scaricabarile mica male...oh, ci fosse UNA che abbia l'onestà di dire "l'ho fatto perchè mi attizzava"...:rolleyes:
Ma chi l'ha detto?

Brunetta

Utente di lunga data

Ma non è un giudizio morale dire che uno fa pesca a strascico!
È una modalità da poveretti. Più poveretta lei che è sensibile alla pesca a strascico.
Per me poveretto non è una valutazione di tipo morale, ma di modalità di chi cerca soluzioni minime.
Come dire che uno mangia da Mc Donald's.

Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data

Semmai arriverete ad un faccia a faccia, prevedo una notevole arrampicata di specchi. A meno che...non decida di giocarsi la carta della totale franchezza. Ma ne dubito, fin quando nutrirà la speranza che tu non sia a conoscenza di tutte le sue scorribande tenterà di insabbiare e di essere omertosa. Ma forse a te nemmeno interessa quanto potrebbe essere sincera.

Stai tranquillo comunque che ama te, ha sempre amato te, e solo te.

Brunetta

Utente di lunga data

fulminato

Utente di lunga data
Questa sera viene la mia cognatina. Mi ha chiamato, vuole venire a tutti i costi a pulirmi casa, lavare la biancheria, vedere come sto'...

Domanda: A parte il fatto che abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto, secondo voi e' mia moglie che la spinge per tenermi sotto controllo o e' una sua iniziativa? Non ci sto capendo piu' un cz! In ogni caso ormai il dado e' tratto vedremo...