É difficile,tanto difficile,lo so...
Se decidi per la separazione ,ti auguro di archiviare tutto e rifiorire a nuova vita.
Ma se decidi di provarci,posso dirti che l'idea di dimenticare o di mettere in un angolo ,devi togliertela dalla testa.
Meglio che ti abitui all'idea di vivere con un'ombra accanto che a volte ti copre tutto o quasi.Prima o poi ci farai pure l'abitudine a quell'ombra ,addirittura potrebbe tornarti utile per toglierti di dosso qualche peso.Ma mai ,nemmeno per un giorno non desidererai di non averci avuto a che fare.
Ti troverai anche a dover fare conoscenza con te stesso.Con le sensazioni sgradevoli che mai avresti potuto pensare di provare,con l'odio,con pianti disperati,lo schifo,il rifiuto e subito dopo un barlume di speranza.
Di quel periodo,quello che stai vivendo tu ora,ricordo solo il disperato desiderio di togliermi da quella morsa che non mi faceva dormire,che mi faceva sragionare ,urlare ,odiare,piangere.
Avrei fatto qualunque cosa che potesse promettermi un attimo di respiro.
Sei all'inferno ora.Poi sarà un purgatorio .Se poi arriverai al paradiso non lo so,io non ci sono ancora arrivata ma in fondo non ci sono mai stata.Ci speravo ma mio marito ha deciso diversamente.